Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 1: scoring settings

(1/5) > >>

spud_2011:
questa una bozza per lo scoring system che ho preparato... in neretto i punteggi ritoccati

Draft Type:   Offline Draft
Max Teams:   14
Scoring Type:   Head-to-Head
Start Scoring on:   Week 1
Can't Cut List Provider:   Yahoo! Sports
Max Moves:   No maximum
Max Trades:   No maximum
Trade Reject Time:   2
Trade End Date:   November 16, 2007
Trade Review:   League Votes
Waiver Time:   2 days
Post Draft Players:   Follow Waiver Rules
Playoffs:   Week 14, 15 and 16 (8 teams)
Roster Positions:   QB, WR, WR, WR, RB, RB, TE, K, DEF, BN, BN, BN, BN, BN, BN, BN
Stat Categories:   Passing Yards (20 yards per point)
Passing Touchdowns (6)
Interceptions (-2)
Sacks (-1)
Rushing Yards (10 yards per point)
Rushing Touchdowns (6)
Reception Yards (10 yards per point)
Reception Touchdowns (6)
Return Touchdowns (6)
2-Point Conversions (2)
Fumbles Lost (-2)
Offensive Fumble Return TD (6)
Field Goals 0-19 Yards (3)
Field Goals 20-29 Yards (3)
Field Goals 30-39 Yards (3)
Field Goals 40-49 Yards (3)
Field Goals 50+ Yards (4)
Field Goals Missed 0-19 Yards (-2)
Field Goals Missed 20-29 Yards (-1)
Point After Attempt Made (1)
Point After Attempt Missed (-1)
Sack (1)
Interception (3) 2
Fumble Recovery (2)
Touchdown (6)
Safety (3) 2
Block Kick (3) 2
Return Yards (30 yards per point) 15
Kickoff and Punt Return Touchdowns (6)
Points Allowed 0 points (10)
Points Allowed 1-6 points (7)
Points Allowed 7-13 points (4)
Points Allowed 14-20 points (2) 1
Points Allowed 21-27 points (-1) 0
Points Allowed 28-34 points (-4) -1
Points Allowed 35+ points (-7) -4
Fractional Points:   Yes 
Negative Points:   Yes

- i punti per le yards di ritorno sono stati portati a 1 punto ogni 20y e non 15 che erano moltissimi questo fattore insieme al fatto che le difese non venivano penalizzate quesi per nulla quando concedevano tantissimi punti portava a dei paradossi che penalizzava troppo le difese migliori....
- lo scoring delle difese è stato uniformato di più alla lega fox che mi pare più equilibrata
- ho provato a far contare di più oltre il block kick (come hanno fatto in lega 2) anche il safety e l'intercetto (che hanno lo stesso impatto sulla partita) fatemi sapere che ne pansate
- ho lasciato il punteggio dei qb invariato ditemi voi se volete uniformarvi alla tendenza generale (ma l'ho lasciato anche in considerazione del fatto che molti hanno scommesso sui qb in sede di draft e scelte keeper quindi direi di lasciarlo cosi ormai) l'opzione sarebbe 4 pt per pass TD e 25yards per point... contro i 6+20 attuali
- ho introdotto penalità in caso di calci sbagliati da corta distanza (0-30 e PAT)
- mi sa che c'è la possibilità di fare i playoff con 6 squadre invece che 8 (formula con quarti semifinale e finale) nell'opzione a 6 sarebbe così.. primi due seed bye a week 14 e due partite di wild card poi finali di conference e superbowl, che dite?

fatemi sapere per eventuali correttivi

Huey:

forse hai messo così volutamente, ti segnalo però che ci sono i return yards due volte, ovvero vengono conteggiati sia alle difese singole che al singolo giocatore.
es. se io ho un giocatore che ritorna kick off o punt prende 1 punto ogni 20 yards.

spud_2011:

--- Citazione da: Huey - Giugno 26, 2007, 02:10:47 pm ---forse hai messo così volutamente, ti segnalo però che ci sono i return yards due volte, ovvero vengono conteggiati sia alle difese singole che al singolo giocatore.
es. se io ho un giocatore che ritorna kick off o punt prende 1 punto ogni 20 yards.



--- Termina citazione ---

no... non era voluto però ti assicuro che ho copiato le stat della stagione 2006... era così ed erano impostazioni copiate dalla stagione 2005 quindi mi sa che abbiamo sempre giocato così..  :mahchedevofà:

Young 8:

--- Citazione da: Huey - Giugno 26, 2007, 02:10:47 pm ---forse hai messo così volutamente, ti segnalo però che ci sono i return yards due volte, ovvero vengono conteggiati sia alle difese singole che al singolo giocatore.
es. se io ho un giocatore che ritorna kick off o punt prende 1 punto ogni 20 yards.



--- Termina citazione ---
purtroppo è sempre stato così e direi che ora di toglierlo visto che c'erano dei KR che avevano medie punti superiori ad un WR titolare


 :ninja:

spud_2011:

--- Citazione da: Young 8 - Giugno 28, 2007, 05:47:08 pm ---purtroppo è sempre stato così e direi che ora di toglierlo visto che c'erano dei KR che avevano medie punti superiori ad un WR titolare


 :ninja:

--- Termina citazione ---
allora verra sicuramente tolto.... resta da vedere in che modo... appena ho un secondo ci penso..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa