Autore Topic: PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"  (Letto 3710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2010, 08:55:14 pm »
Beh io sono al di sopra di ogni sospetto... :plaxico2:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2010, 12:02:39 am »
 :shame:Oddio non pensavo di suscitare tanto interesse, cari ragazzi io amerei scrivere di più su questo forum perchè decisamente siete simpatici e di gradevole conversazione ma non ho molto tempo altrimenti avrei cercato di coindividere di più qualche discussione animata.
Il misterioso antipaticone mi dà un motivo in più per giocare con maggiore attenzione, chi si sente gradevole e simpatico non abbia timore, ciao belli...... :haptv:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2010, 09:55:07 am »
:shame:Oddio non pensavo di suscitare tanto interesse, cari ragazzi io amerei scrivere di più su questo forum perchè decisamente siete simpatici e di gradevole conversazione ma non ho molto tempo altrimenti avrei cercato di coindividere di più qualche discussione animata.
Il misterioso antipaticone mi dà un motivo in più per giocare con maggiore attenzione, chi si sente gradevole e simpatico non abbia timore, ciao belli...... :haptv:
Io la so.... Quest' anno credo che il prof sia "odiato" come Mou... Peccato i risultati non siano proprio, come dire, allineati.... :doh:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2010, 04:07:49 pm »
Io la so.... Quest' anno credo che il prof sia "odiato" come Mou... Peccato i risultati non siano proprio, come dire, allineati.... :doh:

La sai?
Ma diccela allora!