Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 1 - DATA DEL DRAFT

<< < (3/12) > >>

Jack The Sack:
il 31 per me è ok!
 :( :( :(
mi prostro e mi smaciullo ancora in scuse

Champ Bailey:
Per ora ho messo indeciso...
Ci tengo a fare il draft live ma il 31 agosto c'è la finale della Supercoppa europea...
Direte voi: chettefrega???
Però ho partecipato alla lotteria per ottenere i biglietti, e se li vinco mi piacerebbe essere a Montecarlo...
Comunque no problem: nel caso resterò in contatto telefonico con un mio amico (interista... :teoidolo:) che farà le scelte per me...
Quindi io ci sono qualunque data.
Saluti.

Bears54:
Essendo venerdì sera non posso dare conferma sicura al 100% di esserci  :ehm:

frozen tundra:
Credo che sarebbe molto difficile accontentare tutti ADESSO e trovare una data dove TUTTI possono essere certi della propria presenza.

Si era detto il 3 settembre e mi pare che la data fosse stata accettata da una maggioranza consistente, soprattutto perchè essendo un lunedì a ferie ormai esaurite non aveva alcuna controindicazione: ora, con tutto il rispetto per chi ha già per quella data un altro impegno, spostare il draft al VENERDI' SERA dell'ULTIMO WEEKEND DI AGOSTO mi pare che metta in crisi un pò tutti. E credo che se il 3 settembre non può una persona, il 31 agosto non possano 3 o 4 o forse più.

Insomma "el tacòn pez del buso" (o giù di li) direbbe Buffalo... Io starei sul 3 di settembre, e se qualcuno proprio non ce la fa, lascia la sua ranking list ruolo per ruolo al commissioner che sceglie automaticamente. Come abbiam fatto anche l'anno scorso, seppur in maniera un pò movimentata ma comunque senza grossi problemi.

Jack The Sack:
un po' mi dispiace ovviamente, ma mi sembra Frozen tundra abbia ragione. se alla maggioranza va bene il 3 fate pure e se possibile lascerò ranking list
purtroppo per me l'impegno del 3 settembre è fissato dal 19 giungo quindi non c'è proprio verso e d'altra parte di là siamo cmq in dodici quindi non mi provo neanche a spostarlo.
per la precisione faccio notare che nel sondaggio precedente si erano votate date dal 27 al 2 settembre. d'altra parte io stesso avevo dato l'ok per il 3 dimenticandomi in un primo momento del suddetto impegno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa