Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 480846 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7830 il: Novembre 09, 2021, 12:41:46 pm »
In una Afc orfana dei Chiefs(almeno per ora)...devo dire che mi aspettavo qualcosa di più da questi Bills...anche perchè i difetti ricorrenti sono bene o male sempre gli stessi.
La linea offensiva è sul banco degli imputati...e per il collasso senza soluzione di continuità con i Jaguars(che tanto somiglia a quello con gli Steeleers in week1 e pure la settimana scorsa contro Miami poco meglio)...e per il fallimentare sostegno al gioco di corse...che le poche cose decenti le fa vedere con le improvvisazioni di Allen.
Il personale non è probabilmente di prima qualità ma mi preoccupa un aspetto in particolare...l incapacità di trovare contromisure a partita in corso. Ma è possibile che col potenziale offensivo che abbiamo non si riesca a trovare una via per allentare la pressione su Allen?
Allen che non è esente da colpe...soprattutto quando perde fiducia nella linea e sembra un po perdere di lucidità e liberarsi frettolosamente del pallone generando turnover gratuiti come domenica.
In questo quadro resta la costante dominanza della difesa...probabilmente in questo momento la miglior carta nelle mani di McDermott.

Ps...domenica oltre 120yd di penalità...di cui molte gratuite e decisive visto il risultato stretto.

Hai sollevato un punto interessante sul gioco di corsa. Io ho visto i Bills giocare qualche volta e credo di poter dire che Allen sia il 90% delle volte in shotgun.

Difficile sviluppare un gioco di corsa credibile con qs formazione perché pochi sono i rb sono davvero efficaci in qs formazione.

Mi chiedo se qs limitazione tattica è voluta da Daboll o non sia Allen incapace a giocare sotto il centro

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7831 il: Novembre 09, 2021, 01:40:30 pm »
Penso che quando hai un Qb che fa i numeri di Allen...con un attacco che l'anno scorso ha riscritto tutti i record di franchigia...per lo più orientato su una verticalità estrema...la shotgun sia una scelta abbastanza obbligata.
Io però, già nei momenti più gloriosi della passata stagione, ho sempre pensato che questo attacco se non costruisce un gioco di corse(e non è detto che le corse le debbano per forza fare i Rb) o cmq una varietà di soluzioni sul corto raggio che tolgano pressione ad Allen e mandino un po a vuoto l'aggressione delle Dl più furibonde, alla lunga le partite importanti fai fatica a vincerle.
Questa seconda me è una responsabilità di Daboll e del suo staff, che a me è sempre sembrato un allenatore un po pigro o cmq poco creativo in questi frangenti, e a differenza dello staff difensivo spesso e volentieri nelle sconfitte si è
 dimostrato poco versatile nel cambiare i piani in corsa.
Va anche detto che l'assenza di Knox si sta rivelando più grave del previsto, che assieme a Beasley sembra essere l unico target che Allen riesce a coinvolgere nelle soluzioni d emergenza da corta gittata.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7832 il: Novembre 09, 2021, 02:09:10 pm »
Penso che quando hai un Qb che fa i numeri di Allen...con un attacco che l'anno scorso ha riscritto tutti i record di franchigia...per lo più orientato su una verticalità estrema...la shotgun sia una scelta abbastanza obbligata.
Io però, già nei momenti più gloriosi della passata stagione, ho sempre pensato che questo attacco se non costruisce un gioco di corse(e non è detto che le corse le debbano per forza fare i Rb) o cmq una varietà di soluzioni sul corto raggio che tolgano pressione ad Allen e mandino un po a vuoto l'aggressione delle Dl più furibonde, alla lunga le partite importanti fai fatica a vincerle.
Questa seconda me è una responsabilità di Daboll e del suo staff, che a me è sempre sembrato un allenatore un po pigro o cmq poco creativo in questi frangenti, e a differenza dello staff difensivo spesso e volentieri nelle sconfitte si è
 dimostrato poco versatile nel cambiare i piani in corsa.
Va anche detto che l'assenza di Knox si sta rivelando più grave del previsto, che assieme a Beasley sembra essere l unico target che Allen riesce a coinvolgere nelle soluzioni d emergenza da corta gittata.

Però guarda l'attacco di KC che qs anno non sta incantando ma che è il più simile al vostro. Loro nonostante abbiano Mahomes non hanno rinunciato al gioco di corse, mentre l'impressione che io ho quando guardo voi è di una squadra un po' monodimensionale.

Qs per me è una trappola pericolosa perché poi ai playoffs quando le partite sono dentro/fuori avere o non avere un gioco di corsa (soprattutto in campi pesanti con il brutto tempo) fa tutta la differenza del mondo

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7833 il: Novembre 09, 2021, 03:30:40 pm »
I Chiefs però non hanno una difesa il che mi pare un problema discreto...appena l'attacco è calato infatti hanno cominciato a prendere calci in bocca da tutti.
Il gioco di corse dei Chiefs era un fattore fino a due anni fa...quest'anno mi pare veramente poca cosa...un po perchè Hellaire secondo è il perfetto Rb di complemento ma quando si tratta di fare a botte mi convince poco...un po perchè con il gioco aereo che stenta sono corse molto più prevedibili. Poi che la mente offensiva di Read sia meglio di quella di Daboll direi che è il minimo, e pure il valore aggiunto è avere un extraterrestre come Hill che può fare qualsiasi cosa anche da Rb aggiunto.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7834 il: Novembre 09, 2021, 04:25:29 pm »
Hai ragione qs anno attacco dei Bills sulle corse superiore ai Chiefs, non lo avrei mai detto.

Sono curioso di vedere come va la seconda parte di stagione

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7835 il: Novembre 09, 2021, 08:39:08 pm »
Ma i Bills se restiamo ai Rb sono trai peggiori team della lega...è Allen che dopa quelle statistiche.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7836 il: Novembre 10, 2021, 08:04:34 am »
Va detto, imperatore, che con i numeri che sta facendo l'Hellas, è il minimo che io e te paghiamo sul campo da football. Almeno tu hai la speranza di una buona stagione, io neanche quella.

Detto questo, la partita dei Bills di domenica (ma anche quella di domenica prima o quando è stata contro Miami) mi pare lo specchio di una stagione veramente tra le più folli degli ultimi anni, almeno finora.
Squadre potenzialmente carrarmato che si stampano contro pali della luce, riserve che vincono, Mahomes che si smarrisce (forse perché l'ho preso io alla dainasti), Pittsburgh alla deriva sostenuta dagli arbitri, squadre invereconde come Chicago con un recordo quasi positivo, Rodgers positivo ...
Scusate l'ot generalista
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7837 il: Novembre 10, 2021, 02:48:14 pm »
Sicuramente è un anno strano...continuità se ne vede poca...alla fine la differenza la potrebbe fare la concretezza di squadre toste tipo Titans, Ravens.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7838 il: Novembre 11, 2021, 12:57:28 am »
Nella conferenza stampa di oggi McDermott si è mostrato insolitamente severo nei confronti della squadra...lamentandosi in particolare dell' inadeguatezza delle corse che le difese avversarie non rispettano concentrandosi solo sulla profondità.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7839 il: Novembre 12, 2021, 05:58:30 pm »
Nella conferenza stampa di oggi McDermott si è mostrato insolitamente severo nei confronti della squadra...lamentandosi in particolare dell' inadeguatezza delle corse che le difese avversarie non rispettano concentrandosi solo sulla profondità.
Posso capire il nervosismo di McDermott. Buffalo ha qs anno una grande occasione: KC è sicuramente molto meno imbattibile degli anni scorsi e onestamente i Bills hanno un’occasione importante per arrivare al SB.

L’impressione da non tifoso che ha guardato qualche volta i Bills, è che Buffalo soffra un po’ del complesso dei colts di Manning, dove tutto l’attacco poggiava sul Pitone e Reggie Wayne.

Qui Allen ha come unico fuoriclasse Stefon Diggs e l’utilizzo intensivo della shotgun se da una parte gli consente di fare grandi numeri sui passaggi dall’altro lato lo condanna ad avere troppo poco aiuto dal gioco corsa.

Daboll ha fatto un lavoro straordinario con Allen ora pare essere un po’ prigioniero della sua creatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7840 il: Novembre 15, 2021, 11:33:14 am »
Visto il momento e qualche assenza dell'ultimo momento pensavo si soffrisse di più con i Jets,(che in casa avevano battuto Cincinnati e Tennessee) ma in realtà dopo qualche imbarazzo offensivo nel primo tempo la partita è stata tutta in discesa. A rispondere alle critiche di McDermott arrivano 4 td su corsa...e ci ricordiamo finalmente di avere McKenzie. La difesa ha fatto sembrare White un pulcino sperduto.
Adesso inizia la parte seria del calendario...in una East dove mi pare chiaro che con Jones i Patriots, se i Bills non alzano il livello, saranno una brutta gatta da pelare.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7841 il: Novembre 15, 2021, 10:39:46 pm »
Visto il momento e qualche assenza dell'ultimo momento pensavo si soffrisse di più con i Jets,(che in casa avevano battuto Cincinnati e Tennessee) ma in realtà dopo qualche imbarazzo offensivo nel primo tempo la partita è stata tutta in discesa. A rispondere alle critiche di McDermott arrivano 4 td su corsa...e ci ricordiamo finalmente di avere McKenzie. La difesa ha fatto sembrare White un pulcino sperduto.
Adesso inizia la parte seria del calendario...in una East dove mi pare chiaro che con Jones i Patriots, se i Bills non alzano il livello, saranno una brutta gatta da pelare.
I Jets sono davvero poca cosa. Molto interessante lo scontro di domenica prox contro i colts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7842 il: Novembre 22, 2021, 03:34:05 pm »
CVD....Che ripassata!! :papa: :papa: :papa:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7843 il: Novembre 25, 2021, 02:20:31 pm »
E' difficile spiegare una prestazione di questo tipo...sostanzialmente una partita non giocata.
Rispetto alla sconfitta con i jaguars c è la conferma di una Ol che senza Spencer Brown e Feliciano è tra le peggiori della lega, la grande differenza è il tracollo della difesa...impotente contro Taylor.
La mia sensazione è che questo team alla prima difficoltà si sciolga innanzitutto caratterialmente,  e che soprattutto l'attacco nel tentativo di rimediare frettolosamente allo svantaggio forzi generando turnover e peggiorando ulteriormente le cose. A tutto questo si aggiunge un pesante saldo negativo delle penalità.
Le prossime due partite(Saints-Patriots) sono lo spartiacque della stagione.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7844 il: Novembre 26, 2021, 11:47:06 am »
Beh contro i santi avete passeggiato. Contro NE gran bella partita si prospetta