NFL Fans Italia > Archivio 2008

Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi

<< < (5/86) > >>

brax62:
io vado coi Corvi perchè Miami mi sta sui coglioni e perchè voglio i Corvi contro gli Stillers
e nella NFC con Phila contro Minnesota... anche se non me ne frega più di tanto e se Minnie gioca meglio sono pronto a mutare la mia opinione

brax62:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 04, 2009, 07:00:59 pm ---Rino non so chi sia, un tight end dei Gorilloni?  :azzazzazz: Timbo idolo lascialo stare gobbo malefico  :lollol:

--- Termina citazione ---

vorrei vedere Peyton con i WR dei Gorilloni!!  :lollol:

cazzo mi vengono i brividi di freddo a pensare alla telecronaca  :shok:

Plaxico:

--- Citazione da: brax62 - Gennaio 04, 2009, 07:02:54 pm ---io vado coi Corvi perchè Miami mi sta sui coglioni e perchè voglio i Corvi contro gli Stillers
e nella NFC con Phila contro Minnesota... anche se non me ne frega più di tanto e se Minnie gioca meglio sono pronto a mutare la mia opinione

--- Termina citazione ---

I Ravens se vincono vanno a Nashville  :nonnino:

Forza Miami per una serie di motivi, ma soprattutto perché si rinnova l'odio tra Porter e RayRay  :stillers:

Memorabile fu uno scambio di invettive prima di uno Stillers@Ravens di Maddoxiana memoria: "Lui non disse nulla quando mi spararono" "E quando hanno sparato a me lui mi ha preso per il culo"  :lollol:

santanadotson:
scusate egregi colleghi.ma quanti minuti c'e' di differenza tra la partita su game pass hd e la realta'?mi risultano almeno 2 minutini eh

torrisone:
Mall Cop lo voglio andare a vedere  :lollol:



--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 04, 2009, 07:05:39 pm ---Memorabile fu uno scambio di invettive prima di uno Stillers@Ravens di Maddoxiana memoria: "Lui non disse nulla quando mi spararono" "E quando hanno sparato a me lui mi ha preso per il culo"  :lollol:

--- Termina citazione ---

 :shok: :asdlol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa