Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Serie TV Official Topic

<< < (24/25) > >>

solojo77:

--- Citazione da: Francesco - Gennaio 10, 2014, 05:16:47 pm ---era una pseudobattuta che mi rendo conto non sia venuta bene.
A parte gli scherzi, tutto è soggettivo, ma dubito che non entrerai nel tunnel di Breaking Bad , è nella mia personalissima top6 (ordine non stabilito ancora) delle serie tv "serie" con Prison Break, Dexter (in calo verso la fine, ma sempre Top), The Wire (sono all'inizio della 2a, mi vergogno di averla scoperta così tardi), FNL e SOA.
Tra quelle più leggere direi che al momento le mie 3 preferite sono My Name is Earl, The Big Bang Theory e Seinfield, non male anche de League anche se sono arrivato alla 2a per il momento, e ovviamente BMS.

--- Termina citazione ---

Francesco per cosa stanno: FNL, SOA e BMS?

mattwestside:

--- Citazione da: solojo77 - Dicembre 01, 2017, 09:42:48 pm ---Francesco per cosa stanno: FNL, SOA e BMS?

--- Termina citazione ---

a naso direi friday night lights, sons of anarchy e blue mountain state

Jack The Sack:
Qualcuno che abbia visto Friday night lights - film e o serie - lo consiglia?
Non ho mai preso il colpo e in questo momento sono a corto di serie

luigino71:
La prima serie mi e’ piaciuta la seconda un po meno , la terza sta li ferma in attesa. Non e’ male forse un po adoloscenziale. Va bene per il nostro Buffalo

brandonmarshall88:
Io vidi la serie qualche anno fa e fu grande amore..concordo che la prima stagione di gran lunga il top...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa