NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3343/3430) > >>

joker:
Il lunedì senza l'analisi di Jack è un po' come vedere l'Argentina senza il commento di Lele Adani :folk:

59er:
Ma no Chubekka pure qui, no dai Max questa non te la passo  :lollol:
Parliamo di cose serie, partita complicata che però di riffa o di raffa abbiamo portato a casa anche grazie a qualche giro buono della ruota del karma.
Attacco stavolta ampiamnete rivedibile, difesa che ha fatto il suo compitino.
Prendiamoci i tre punti considerando che sono proprio le partite come questa spesso a dettare il corso di una stagione, quindi facciamo poco gli schizzinosi perche la situazione playoffs rischia di complicarsi e vincere la divisione ci metterebbe al riparo da conti records e punteggi vari.
Siamo 7-4 ne abbiamo infilate quattro di fila, l'unica partita dove non siamo mai stati competitivi è quella contro KC ed anche se abbiamo buttato nel cesso le partite con Denver e Chicago - potevamo essere comodamente 9-2 - io mi ritengo soddisfatto.
Quella di domenica contro Miami ci dira in linea di massima cosa dobbiamo aspettarci dal resto della stagione fornendoci un parametro ulteriore per capire fino a dove potremmo arrivare
Lascio a Jack il ruolo di Adani della situazione, anche se, qualcosa mi dice che il paragone non gli fara fare salti di gioia
 :adler:

Jack The Sack:
Sul touchdown di third and Jauan mi sono alzato in piedi sul divano a gridare
"è lui, l'abruzzese, con quel tipico accento dell'enclave di Vasto, che conosco perché ci è nato il cognato di mio zio, guarda guarda come accarezza la palla in modo che sgusci sul palmo di Mathieu per poi cadere a foglia morta su Jennings che applica la tecnica dell'opossum in end zone" tutto gridato a squarciagola.

Adani a parte, secondo me più che la partita di ieri bisognerebbe commentare l'ultimo mese.
Ieri è stata una vittoria ruvida, senza fronzoli, ma di quelle che fanno bene anche più della scorpacciata contro gli Aztechs.
Difesa sontuosa, che mi sta ricordando per alcuni aspetti alcune difese di Fangio, meno dedite alla pressione costante ma che contengono soprattutto sulle corse, si piegano ma non si spezzano mai. Non abbiamo preso punti per quanti? 10 quarti delle ultime quattro partite? E senza Kinlaw, Armstead e E-Man, è bene ricordarlo.

Sull'attacco sostanzialmente concordo con quanto sottolineato in precedenza da Joker: è un cantiere e i cantieri certi giorni vanno avanti, certi giorni si ferma tutto o quasi, come la mia esperienza di anziano con le mani dietro la schiena mi insegna.

Ieri siamo tornati ad avere una prestazione da inizio stagione: corse che aprono poco o nulla il campo e Garoppolo costretto a giocare molti terzi down difficili, non molto aiutato dalla linea d'attacco, né dagli arbitri.

Proviamo a dare uno sguardo più ampio.
Garoppolo: lo dico piano, perché sono sicuro che arriveranno le sue cazzate, ma credo che stia giocando in questo mese il suo miglior football. Due lanci a città del Messico - quello sul primo td di Aiyuk alla decima lettura e quello per Kittle in controflusso - non so dove li abbia trovati. Comincio a pensare che Griese gli abbia fatto fare un salto. 4 partite senza int?
RB: alti e bassi; Mitchell di nuovo fuori, quando mai giocherà sto benedetto ragazzo, adesso toccherà a Jordan Mason tirare la carretta perché CMC va usato solo in determinati contesti
TE e WR: mi ha impressionato la stat mostrata ieri con la distribuzione di produttività tra Aiyuk, Samuel, Kittle e CMC, tutti attorno al 20 %. E poi ti risolve la partita Jennings. Credo sia difficile difendere questo parco ricevitori.
OL: questa è la più grande sorpresa dell'anno. Non so a chi sia stato addebitato il sack di ieri, ma Banks e Buford/Brunskill hanno concesso 0 sack nella stagione. Wooah. Anche Brendel, che una o due cagatine a partita le fa - snap irregolare, perdere un assegnamento, holding, snapparsi la palla tra le palle ... -, alla fine ne sta uscendo dignitosamente.
Tornando ancora ad ARI, io credo che Budda Baker, dopo essersi visto almeno tre volte Trent Williams corrergli addosso in campo aperto, non sia più tanto buddista.

DL: san Kokurek prega per noi. Anche quest'anno qualche carneade farà la stagione della carriera, andrà a lucrare qualche contratto per sé e una scelta compensativa per noi. KK fa le nozze coi fichi freschi e secchi

LB: come per magia, quando sono disponibili Al Shair, Greenlaw ed il cardinal Federigo gli avversari faticano piuttosto e anzichenò. Warner per me immenso: credo che adesso, proprio adesso, sia il miglior nel ruolo. Aveva dei limiti in copertura che sembra aver colmato ampiamente. #52 redivivo.

DB: orfani di Moseley, anche qui la grande stagione di entrambi gli Ward, la solidità del vecchio Gipson e l'esplosione di Hufanga ci permettono di supplire alle lacune di Lenoir.

ST: perfino gli special team sono migliorati.

Non vorrei sembrare ottimista fino al trionfalismo, ma nell'ultimo mese tutta la squadra è cresciuta, lievitata, su praticamente tutti i livelli. Il calendario sulla carta è agevole. Siamo in testa alla division e non sembrano che ci siano squadre altrettanto in forma ora come ora.
Poi si sa che nel football tutto può cambiare fino al triplo 0 dell'ultima partita.

Jack The Sack:
Ora, io non vorrei essere un ingenuo credulone nella narrativa ammeregana, però, Raheem, amico mio, amico nostro, di tante corse e di tanti infortuni, se domenica sai che vai contro Greenlaw, Al Shaeer e el cardinal Federigo ... ma non ti conviene stare zitto o al massimo mandare baci e fiori?
Solo io vedo Troypolamalu redivivo partire a razzo al primo snap per andare a stenderlo e dirgli di trovarsi un posto comodo lì per terra, chè tanto c'è già stato tante volte?

Jack The Sack:
Finalmente è dicembre.
Comincia il football vero.
I 9ers partono per la campagna d'inverno primi in division e affrontano una delle squadre più in forma del momento, guidata dal mad genius del nostro attacco nelle stagioni precedenti.
Shanahan ancora una volta, nella pur giovane carriera, affronta un suo diretto discendente.
I Dolphins sono pieni di ex niners.
GPS game se ce n'è una.
I Dolphins sono per altro braccati dai Bills che hanno passeggiato sui Patriots nel TNF, quindi hanno decisamente più da perdere dei 9ers che invece hanno un minimo di cuscino sui Seahawks.
Sicuramente è la partita della settimana,
benché KC CIN, TEN PHI e WAS NYG non siano molto da meno.
Dopo aver visto quasi tutte le partite as live, mi sa che stavolta guarderò tutto in diretta commercials compresi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa