Autore Topic: A presto  (Letto 3157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: A presto
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2007, 12:23:08 pm »
Ah, ecco perchè  ;D
Di la verità: Cobain ti ha costretto sotto minaccia a tornare  :ninja:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: A presto
« Risposta #16 il: Luglio 13, 2007, 01:37:17 pm »
no cobain mi ha chiamato chiedendomi di anticipare perchè da solo non riusciva a gestirvi e aveva bisogno della mia costante presenza su forum ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: A presto
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2007, 01:44:09 pm »
Bentornato Step! Ci mancavi o meglio ci dispiaceva saperti in vacanza ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: A presto
« Risposta #18 il: Luglio 13, 2007, 01:58:35 pm »
no cobain mi ha chiamato chiedendomi di anticipare perchè da solo non riusciva a gestirvi e aveva bisogno della mia costante presenza su forum ;D

lo ammetto è cosi :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: A presto
« Risposta #19 il: Luglio 13, 2007, 05:35:21 pm »
Ho sempre creduto che Cobain avesse un influenza pesante sulle nostre vite  :ninja:
Comunque meglio, almeno ora sei qui a tenerci compagnia in questo periodo morto  8:)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: A presto
« Risposta #20 il: Luglio 13, 2007, 05:49:24 pm »
è dal 31gennaio che sono sempre presente e vigile e coba lo sa per quello mi ha richiamato :pcpc:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: A presto
« Risposta #21 il: Luglio 13, 2007, 05:51:24 pm »
Bentornato Step! Ci mancavi o meglio ci dispiaceva saperti in vacanza ;D

Ben detto!! Stavamo rosicando tutti!! Pensa bears che per quando ci andrai tu ho gia pronto un danzatore della pioggia della tanzania che manderò nel tuo luogo di villeggiatura per farti piovere tutto il tempo!! Lo tengo legato sotto al mio letto da 7 mesi, ha una voglia di danzare che non ce la fa piu!!

 ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: A presto
« Risposta #22 il: Luglio 13, 2007, 05:55:11 pm »
Ben detto!! Stavamo rosicando tutti!! Pensa bears che per quando ci andrai tu ho gia pronto un danzatore della pioggia della tanzania che manderò nel tuo luogo di villeggiatura per farti piovere tutto il tempo!! Lo tengo legato sotto al mio letto da 7 mesi, ha una voglia di danzare che non ce la fa piu!!

 ;D
Ma no! Aveva promesso di postare le foto del suo svaccamento totale per fare rosicare un po' gli altri, vuoi togliergli questo divertimento!?  :ninja:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: A presto
« Risposta #23 il: Luglio 13, 2007, 06:11:33 pm »
Ben detto!! Stavamo rosicando tutti!! Pensa bears che per quando ci andrai tu ho gia pronto un danzatore della pioggia della tanzania che manderò nel tuo luogo di villeggiatura per farti piovere tutto il tempo!! Lo tengo legato sotto al mio letto da 7 mesi, ha una voglia di danzare che non ce la fa piu!!

 ;D

Io ho una bambolina vodoo con le tue sembianze, se pioverà sentirai forti dolori ai testicoli e non solo :devil:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: A presto
« Risposta #24 il: Luglio 13, 2007, 06:13:35 pm »
Io ho una bambolina vodoo con le tue sembianze, se pioverà sentirai forti dolori ai testicoli e non solo :devil:
Secondo me dovresti scrivere su questa bambolina: Steelers suck! Così una mattina si trova con un bel tatuaggio sul petto o da qualche altra parte  ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: A presto
« Risposta #25 il: Luglio 13, 2007, 06:15:15 pm »
Secondo me dovresti scrivere su questa bambolina: Steelers suck! Così una mattina si trova con un bel tatuaggio sul petto o da qualche altra parte  ;D

Come osi?! :madmad:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: A presto
« Risposta #26 il: Luglio 13, 2007, 06:16:54 pm »
Come osi?! :madmad:
ma non eri tu quello che voleva farsi un nuovo tatuaggio!? Cosa vuoi di più! e' tutto gratis, offre Bears  ;D

Dai che tivibì  :ehm: