Autore Topic: 610  (Letto 1213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
610
« il: Settembre 27, 2009, 11:14:36 am »
Conoscete la trasmissione di Lillo, Greg e Alex Braga, 610?
Va in onda dal lunedì al venerdì su radio 2 dalle 17 alle 18, è una trasmissione comica (con anche dela buona musica ), ma hanno deciso di fare qualcosa di serio...

Vogliono aiutare a far nascere una nuova radio, in Africa, una radio che trasmetta musica, certo, ma soprattutto che faccia informazione e soprattutto informazione medica per far capire come si combatte la diffusione dell'AIDS!!!
Per farlo c'è naturalmente bisogno di molti soldi, per questo vi chiedo, come ho già fatto io, a dare il vostro contributo!

Non c'è bisogno di tirar fuori molto denaro (certo se ne avete è il benvenuto, ma va benissimo anche poco), io ho donato 10 euro e il bello è che vi fanno scegliere in quale componente della futura radio vogliate che i vostri soldi vengano convogliati, io essendo in Africa, ho messo i soldi nei condizionatori, ma potete aiutare a comprare i microfoni, o le casse, o gli aplificatori ecc ecc ecc

Il link dove trovare tutte le informazioni è http://www.seiunonero.it/ e vi prego di postare questo link anche sulle vostre pagine su facebook, myspace, twitter e quant'altro

Ringrazio tutti quelli che avranno voluto allmeno leggermi finoa qui
May the force be with you

RockFaMily

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: 610
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2009, 11:22:29 am »
Conoscete la trasmissione di Lillo, Greg e Alex Braga, 610?
Va in onda dal lunedì al venerdì su radio 2 dalle 17 alle 18, è una trasmissione comica (con anche dela buona musica ), ma hanno deciso di fare qualcosa di serio...

Vogliono aiutare a far nascere una nuova radio, in Africa, una radio che trasmetta musica, certo, ma soprattutto che faccia informazione e soprattutto informazione medica per far capire come si combatte la diffusione dell'AIDS!!!
Per farlo c'è naturalmente bisogno di molti soldi, per questo vi chiedo, come ho già fatto io, a dare il vostro contributo!

Non c'è bisogno di tirar fuori molto denaro (certo se ne avete è il benvenuto, ma va benissimo anche poco), io ho donato 10 euro e il bello è che vi fanno scegliere in quale componente della futura radio vogliate che i vostri soldi vengano convogliati, io essendo in Africa, ho messo i soldi nei condizionatori, ma potete aiutare a comprare i microfoni, o le casse, o gli aplificatori ecc ecc ecc

Il link dove trovare tutte le informazioni è http://www.seiunonero.it/ e vi prego di postare questo link anche sulle vostre pagine su facebook, myspace, twitter e quant'altro

Ringrazio tutti quelli che avranno voluto allmeno leggermi finoa qui

Estiquatzi...che mi attivo anche io!  goodpost
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: 610
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2009, 02:05:44 pm »
onde evitare fraintendimenti, ho fatto solo un copia/incolla. non sono io quello in africa
May the force be with you

RockFaMily

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: 610
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2009, 02:16:17 pm »
onde evitare fraintendimenti, ho fatto solo un copia/incolla. non sono io quello in africa

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: 610
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2009, 06:17:43 pm »
Io propongo di spedire tutti i vicentini del forum in Africa..non so se Lillo e Greg possono aiutarmi in questo mio progetto... :si:
Cmq c ha dei bei momenti sta trasmissione(soprattutto i trailer e le pubblicità)...vedrò quel che posso fare.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: 610
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2009, 11:21:51 am »
Io propongo di spedire tutti i vicentini del forum in Africa..non so se Lillo e Greg possono aiutarmi in questo mio progetto... :si:
Cmq c ha dei bei momenti sta trasmissione(soprattutto i trailer e le pubblicità)...vedrò quel che posso fare.

 :hihuha:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan