Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376630 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16575 il: Agosto 04, 2022, 06:10:24 pm »
Certo Max
ma la verità la dirà solo il campo e scopriremo se Lance è Mahomes un po' più alto e rock (non credo), un giocatore dall'ottimo potenziale (speriamo), un cesso scheggiato (cit.)
E scopriremo se Ciarvarius ci ha fatto fare il salto di qualità
E scopriremo se ci sono ancora le mezze stagioni o non ci sono più.

Di certo, sarà l'astinenza, sarà la curiosità da tempo non aspettavo così tanto le partite di preseason
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16576 il: Agosto 04, 2022, 06:14:33 pm »
Certo Max
ma la verità la dirà solo il campo e scopriremo se Lance è Mahomes un po' più alto e rock (non credo), un giocatore dall'ottimo potenziale (speriamo), un cesso scheggiato (cit.)
E scopriremo se Ciarvarius ci ha fatto fare il salto di qualità
E scopriremo se ci sono ancora le mezze stagioni o non ci sono più.

Di certo, sarà l'astinenza, sarà la curiosità da tempo non aspettavo così tanto le partite di preseason

Beh se tu ascolti Shanny per lui sono più significativi qs allenamenti rispetto alle partite di preseason dove ha paventato di non far giocare i titolari

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16577 il: Agosto 05, 2022, 07:39:49 am »
Avessi un vitalizio che mi consente di frequentare la California del Nord e la contea di Santa Clara, mi proporrei per un internato gratuito a portare gli asciugamani al training camp: allora avrei la stessa opinione di Shanahan.
Dal momento che sono ancorato all'amabilissima e mite pianura Padana, non mi resta che aspettare la prima partita di preseason per vedere se qualche vitello da monta dia qualche speranza alla nostra scalcagnata linea d'attacco ed al regazzino.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16578 il: Agosto 05, 2022, 10:16:26 am »
Prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16579 il: Agosto 05, 2022, 10:47:27 am »
Confermo. Grazie Max.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16580 il: Agosto 06, 2022, 11:15:35 am »
Ho saputo soltanto adesso dell'infortunio al mio idolo Armstead :doh: :doh:; secondo me l'anno scorso la sua annata è stata semplicemente strepitosa mi spingerei a definirla sulla stessa linea di Bosa (anche se mi rendo conto di essere un po' di parte). Mi pare di aver capito che sia un infortunio non troppo grave (qualche settimana?) ma certo direi che siamo partiti con il piede, anzi con il ginocchio, giusto

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16581 il: Agosto 06, 2022, 12:08:46 pm »
Firmato Willie Snead, ricevitore con un po' di talento e molti limiti; infatti a 29 anni era senza squadra. Tuttavia ha anche una buona esperienza come titolare e - se preso dal verso giusto - potrebbe essere un valido rincalzo. Altrimenti al 31 agosto ci salutiamo senza rancore
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16582 il: Agosto 06, 2022, 12:14:48 pm »
ho visto un piccolo video su instagram - non lo faccio quasi mai giuro -, era un video su prodezze in allenamento di Aiyuk.
Quattro ricezioni circensi, quattro passaggi del regazzino ... e tra questi due discrete pallacce che si contorcono per aria.  :mmahh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16583 il: Agosto 06, 2022, 10:12:43 pm »
Aiyuk sta facendo un camp stellare e pure la linea offensiva sta migliorando.

La sorpresa è Burford che sta raccogliendo tutti gli snap nella posizione di RG. Anche Banks mi pare che stia crescendo. Rimane una grossa incertezza nella posizione del dentro dove Buskill fatica e Brendel non mi pare all'altezza.

Liberateci del contratto di Garoppolo firmerei JC Tretter

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16584 il: Agosto 13, 2022, 11:45:38 am »
La cosa migliore della prima partita di preseason è che non c'è molto da dire della prima partita di preseason.

I veterani sono rimasti tutti al riposo
Hanno giocato Lance, i rookie, le riserve, gli undrafted e pochissimi altri.
Gli unici probabiie titolari in campo sono stati Flanigan Fowles e McGlinchey.

Bene tutti i rookie di cui si può dire qualcosa: Drake Jackson ha mostrato lampi di atletismo straordinario, Danny Gray ha figurato bene lasciando sperare di poter dare al nostro attacco una dimensione verticale generlamente scarso nel nostro gioco, Samuel Womack potrebbe lottare per il posto di slot corner.
Difficile dire qualcosa su Tyrion il grande. Qualcosa di buono invece si è visto da Trey Sermon, speriamo che riesca a fare i passi in avanti necessari.
Anche Brock Purdy, entrato a babbo morto e sepolto contro i magazzinieri è sembrato molto deciso.

Lance ha giocato due drive, 11 o 12 snap in tutto. Ha lanciato due palle leggermente alte (aspetta, mi ricorda qualcuno) e una bomba per Gray quasi perfetta. Per la statistica ha chiuso con 158.3

Leggero infortunio a Jackson, speriamo si confermi non grave.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16585 il: Agosto 14, 2022, 05:59:52 pm »
Una volta, mica cent'anni fa, almeno il primo drive lo giocavano i titolari.
Vabbè, scelte tecniche, ieri tutta la prima squadra a bordo campo a fare le foto, Packers compresi eh. a parte Lance.
Lance...anche facendo la tara, ed anche sottolineando, se mai ce ne fosse bisogno, che in due drive, almeno io non riesco ad apprezzare tutti i fantastici miglioramenti che Shanahan vede in allenamento.
Anche perchè io non vedo l'allenamento e quindi...
Poche palle, l'HC è lui e se dice che il itolare, senza se e senza ma è Trey allora va bene così.
Dietro abbiamo Sudfeld e Purdy, cose buonine, ma come dicevamo è la prima di preseson, però un backup esperto magari...
Per il resto normale amministrazione, a me sono piaciuti Womack e Gray ed una difesa frizzantina che però. da tradizione, qiaundo lanciano profondo, andiamo un po' in ambasce.
Vediamo più aventi che succede
Termino con una provocazione, ma solo per amor di discussione, ma il combo Garoppolo/Lance, anzi il terzetto Jimmy/Trey/Deebo....nella lisergica fantasia di Shanahan? Non avrebbe potuto essere una formula interssante almeno come quella di NO con Hill a fare un po' il jolly e scombinare e mettere un pochino sotto pressione le difese avversarie?
So che me la boccerete, ma vi ricordate che, lo scorso anno, in preseason Shanahan aveva provato un qualcosa di simile? Certo, un QB, ha bisogno di ritmo e certezza in una gerarchia stabilita, ed una prima scelta non la "sprechi" per fare esperimenti da circo, però...
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16586 il: Agosto 14, 2022, 06:45:52 pm »
Una volta, mica cent'anni fa, almeno il primo drive lo giocavano i titolari.
Vabbè, scelte tecniche, ieri tutta la prima squadra a bordo campo a fare le foto, Packers compresi eh. a parte Lance.
Lance...anche facendo la tara, ed anche sottolineando, se mai ce ne fosse bisogno, che in due drive, almeno io non riesco ad apprezzare tutti i fantastici miglioramenti che Shanahan vede in allenamento.
Anche perchè io non vedo l'allenamento e quindi...
Poche palle, l'HC è lui e se dice che il itolare, senza se e senza ma è Trey allora va bene così.
Dietro abbiamo Sudfeld e Purdy, cose buonine, ma come dicevamo è la prima di preseson, però un backup esperto magari...
Per il resto normale amministrazione, a me sono piaciuti Womack e Gray ed una difesa frizzantina che però. da tradizione, qiaundo lanciano profondo, andiamo un po' in ambasce.
Vediamo più aventi che succede
Termino con una provocazione, ma solo per amor di discussione, ma il combo Garoppolo/Lance, anzi il terzetto Jimmy/Trey/Deebo....nella lisergica fantasia di Shanahan? Non avrebbe potuto essere una formula interssante almeno come quella di NO con Hill a fare un po' il jolly e scombinare e mettere un pochino sotto pressione le difese avversarie?
So che me la boccerete, ma vi ricordate che, lo scorso anno, in preseason Shanahan aveva provato un qualcosa di simile? Certo, un QB, ha bisogno di ritmo e certezza in una gerarchia stabilita, ed una prima scelta non la "sprechi" per fare esperimenti da circo, però...


Ciao Ste,
mi spiace che tu non sia entusiasta del ragazzo alias Lance.

E' sicuramente un progettone ma tanto per capirci il bombone su Gray JimmyG non lo avrebbe nemmeno tentato.

A ma pare che ci sia il talento ma soprattutto la testa. Ho letto anche un interessante articolo di Nguyen su The Athletic che vivisezionava la sua tecnica di lancio insieme ad un Qb coach e e pare che non sia nemmeno tanto male e questo mi fa sperare per i miglioramenti futuri.

Per quanto riguarda la tua provocazione spendere 3 prima per usare un Qb come un ariete con il rischio che si possa fare male per me è criminoso, anche perché il ragazzo, come ha detto lo stesso Steve Young, le difese le sa leggere e pertanto facciamolo crescere come QB.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16587 il: Agosto 14, 2022, 08:50:49 pm »

Ciao Ste,
mi spiace che tu non sia entusiasta del ragazzo alias Lance.

E' sicuramente un progettone ma tanto per capirci il bombone su Gray JimmyG non lo avrebbe nemmeno tentato.

A ma pare che ci sia il talento ma soprattutto la testa. Ho letto anche un interessante articolo di Nguyen su The Athletic che vivisezionava la sua tecnica di lancio insieme ad un Qb coach e e pare che non sia nemmeno tanto male e questo mi fa sperare per i miglioramenti futuri.

Per quanto riguarda la tua provocazione spendere 3 prima per usare un Qb come un ariete con il rischio che si possa fare male per me è criminoso, anche perché il ragazzo, come ha detto lo stesso Steve Young, le difese le sa leggere e pertanto facciamolo crescere come QB.

Ciao Max, non è che non sono entusiasta di Trey, ho letto anch'io qualcosa riguardo e che abbia testa e capacità in prospettiva ne sono convinto anch'io, anche se il paragone con Mahomes è, al momento eccessivo ed essenzialmente prematuro. Lance ha  tecnica, testa ed attitudine dicono che sia il tipo che apre e chiude lo spogliatoio è meticoloso e apprende rapidamente. Mi fido di quello che dice Shanahan, come ho detto nel post precedente, lui lo vede tutti i giorni ed io no. L'unica mia "paura" sta nell'esperienza, e non parlo di NFL, parlo di numero totale di partite di football giocate, fra college ed NFL ne ha giocate una ventina un po' pochine perchè come in tutti gli sport, soprattutto gli sport di squadra, il campo è il maestro migliore...questo un po' mi fa sorgere qualche dubbio non tanto, come detto sulle capacità del ragazzo, quanto su i tempi di maturazione.
Detto questo mi auguro che dalla prima partita cominci a spaccare il culo ai passeri, o meglio agli orsetti  :asdlol:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16588 il: Agosto 19, 2022, 12:10:48 pm »
oggi visto che sono in ferie e piove ho guardato un po' l'instagram e le cose nei circoletti in alto
nel circoletto dei nostri sono passati i nostri, per l'appunto, mentre andavano al campo ad allenarsi con i feroci fichinchi
vedo avanzare verso la cinepresa un regazzino con sto capello e sta faccia che pare mio figlio diciottenne, solo un po' più abbronzato e definito e mi chiedo "ma chi è sto regazz... ... acaz, è il nostro qb titolare!"
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16589 il: Agosto 21, 2022, 11:53:49 am »
Non ho capito, forse mi sono distratto io negli anni passati, ma la preseason così riformulata e calendarizzata è ancora più difficile da interpretare.
La seconda partita ricalca quella che una volta era la quarta: dentro seconde e terze (e quarte) linee per valutare chi possa fare il roster, chi possa essere tenuto in conto per la practice squad o per situazioni di emergenza in stagione, chi si sia meritato una t shirt e un cappellino per la simpatica presenza nelle settimane precedenti.

Quindi confido sia utile per il coaching staff, a noi tifosi può dire poco.

Le poche cose che ho distinto (con l'aggravante del commento totalmente ficchingo che nemmeno commentava buona parte delle nostre azioni):
Sermon, male. Sembra il più scarso a roster, non vede un buco, non corre mai senza aver esitato uno o due secondi fatali e in più lascia cadere un pallone che sarebbe valso la chiusura del down.
Molto meglio Hasty e l'udfa Mason, il quale però va detto ha giocato contro i profilati di cartone dei vikes.
Sulla linea offensiva impossibile dire qualcosa perché erano seconde e terze linee. Il centro Sutherland manco sapevo chi fosse. Bene i molti snap dati a Buford, solo su una mera base quantitativa, per fargli fare esperienza: sembra essere il candidato al posto di guardia destra titolare.
Il pallone della partita è andato al debuttante OL Gutierrez per ragioni di simpatia (international player).
Sui ricevitori, mah, non se ne è visto uno che possa fare la squadra, nemmeno Jennings, tranne Willie Snead che invece spero possa avere un ruolo tra ritorni, slot e mani sicure per down cruciali, e fare un po' da chioccia ai giovinetti.
La difesa è andata bene e gli special team sembrano aver fatto un passo avanti rispetto ad un anno fa: due intercetti e un fumble su ritorno recuperato da Womack, al suo terzo turnover in due partite.
Ma vale lo stesso di quanto detto per l'attacco: si è giocato contro una linea d'attacco improvvisata e i due intercetti sono stati due autentiche schifezze di Kellen Mond che è sembrato un giocatore da IFL, con tutto il rispetto per l'IFL.
La nota positiva, forse veramente positiva, viene dai due qb che si sono alternati per tutta la partita, due drive a testa su per giù, ed hanno entrambi figurato bene, penalizzati dalle mani dai ricevitori e nonostante una linea porosetta, non hanno sostanzialmente commesso errori, hanno fatto buone scelte, hanno dimostrato di sapere leggere il campo e - soprattutto Purdy - di sapersi muovere tra tasca e fuori dalla tasca. Credo che alla deadline convenga tenerli entrambi perché nessuno dei due passerà i waiver. Quanto meno i Vikes ne dovrebbero prendere uno dei due a occhi chiusi, visto come stanno messi tra Simmia e Immondo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)