Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread

<< < (2/54) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: ponchia - Agosto 25, 2008, 12:37:01 pm ---Potevate pensarci quando mi avete fatto arrivare 2° anzichè 1°... :fiu:

--- Termina citazione ---

la votazione è sovrana, mi spiace  8)

49er:

--- Citazione da: OneHandTeo - Agosto 25, 2008, 12:37:47 pm ---la votazione è sovrana, mi spiace  8)

--- Termina citazione ---
tutte ppppallle..quando uno è stato segretamente insignito come unico capo supremo e monarca assoluto del forum già ai tempi di cobain...non può dire "la votazione è sovrana" perchè fa riferimento a un'ipotetica democrazia che invece non esiste ;D ;D ;D :perbene:

Huey:

bisogna ridefinire il sistema delle votazioni.
mi secca ammetterlo ma lo zio ponchia stavolta ha ragione a dire che è stato gabbato.
è stato penalizzato troppo dal fatto di avere più di una foto meritevole di vincere rispetto agli altri.
così i voti si sono dispersi.

io propongo tabellone con foto che si votano a 2 a 2 finché si arriva alla finale :secchio:
(sì, lo so sono un passo avanti a tutti, questo è il motivo per cui teo è un mio sottoposto )

OneHandTeo:
1° decisione ufficiale: huey non partecipa nè vota  ;D

Huey:

quest'anno faccio fatica a partecipare perché l'estate è stata avara di foto degne del nefandezzaio. dovrò inventarmi qualcosa dell'ultimo minuto  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa