NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
Buffalo78:
Vittoria sinceramente inattesa(almeno per me)...soprattutto per l'estrema facilità.
Partita ovviamente segnata dai turnover e dalla serata disastrosa del povero Tua...ma i Bills ne approfittano cinicamente, lasciando per una volta inoperoso Allen.
C'era molta paura per le secondarie e in realtà bisogna dire che Hill e Waddle sono stati neutralizzati egregiamente, fisiologico concedere qualcosa ad Achane soprattutto nelle situazioni da wildcat.
Altri segnali incoraggianti da Von Miller.
Prova pulita per la Ol, corse efficaci con un Cook mattatore, ma buone sensazioni anche per Davis, rookie solo sulla carta.
Allen come detto si prende una serata di riposo, alcune belle giocate delle sue ma nel complesso fa l'attore non protagonista.
Uniche note negative: l'infortuno di Bernard(un mesetto di stop e poteva andare molto peggio), e il solito inconsistente Bass.
Vittoria preziosa in chiave divisionale, soprattutto in vista di un calendario che dopo i Jaguars ci vedrà impegnati in tre trasferte consecutive...Baltimore e Houston le prime due :mmahh:
Direi che nel complesso i Bills restano un cantiere aperto, soprattutto in attacco, la direzione è chiara, i segnali incoraggianti si vedono, ma allo stesso tempo c'è secondo me ancora un gap significativo con i top team.
Jack The Sack:
Bella e nettissima vittoria.
Miami d'altra parte è stata inconsistente ed ora rischia di non consistere più in nulla.
Due giornate non sono nulla, ma in questo momento non si vede chi possa contendervi la division.
Incredibilmente la squadra più preparata sembrano i Patriots
Buffalo78:
Se Tua non torna a breve(e la vedo dura) Miami è difficile che che riesca a rimanere a galla nonostante Achane.
I Patriots sono solidi e fastidiosi ma il talento mi sembra ancora carente per reggere tutta la stagione...piuttosto vedo molto più insidiosi i Jets.
Vero che Rodgers sembra un po' arrugginito, ma ci sono tanti giocatori di talento(il duo Hall-Allen è abbastanza spaventoso)...e la difesa è buona.
Buffalo78:
Attendevo la partita contro Baltimore per capire se i tanti dubbi dell'offseason si fossero magicamente dissolti o se fossimo stati un po' fortunati nel trovare buoni team in crisi mistica.
La risposta mi pare abbastanza chiara.
La sconfitta non mi ha sorpreso, ma speravo in una partita tirata, che mostrasse i miglioramenti offensivi e difensivi che si erano intuiti nelle prime partite, e invece è stata una partita a senso unico.
Il progetto dell'attacco è andato a farsi benedire andando subito sotto di due possessi e iniziando così il solito sparacchiamento di Allen in queste situazioni, con una linea offensiva tornata alla dimensione groviera.
Peggio se possibile la difesa, che parte subendo una corsa da 87yd e sostanzialmente non ci capisce molto.
Le prospettive per la trasferta di Houston non mi sembrano molto incoraggianti...ma una reazione è doverosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa