Sezione Fantasy & Leagues > NFI Keeper League
Stagione '23-24
Buffalo78:
Il 5 c è il Draft dell'altra keeper e il 31 e il 4 ho due aste di fantacalcio ( :mapor: )...il fine settimana eviterei...quindi non restano molte date.
Buffalo78:
A meno che non abbiate richieste specifiche non andrò a modificare il setting e il formato della lega.
Per quanto riguarda invece i Keeper voglio proporvi due modifiche che già abbiamo adottato nell'altra keeper.
La prima modifica riguarderebbe il round di protezione.
Attualmente i keeper si confermano nel round in cui sono stati scelti nell'annata precedente...io propongo che nel caso il giocatore in questione venga confermato per più stagioni consecutive, il round di protezione venga "penalizzato" con un +1. ES...ho confermato J.Allen al secondo round lo scorso anno...quest'anno lo confermerò al primo.
Seconda modifica.
Un giocatore confermato per 3 stagioni consecutive...alla quarta sarà automaticamente libero sul mercato.
Questo consentirebbe una maggiore dinamicità del gioco, e renderebbe contendibili alcune stelle che altrimenti sarebbero escluse dal mercato teoricamente per sempre...e tra l'altro molto sottostimate in termini di round di conferma.
Entrambe le modifiche andrebbero cmq in vigore dal prossimo anno, quindi in realtà per quest'anno non ci sarebbero ripercussioni.
crisarma:
Ciao per me ok sia per il draft che per le modifiche proposte che mi sembrano di assoluto buon senso....
Solo una domanda: i tre anni per tener i keeper partono da quest'anno dal prossimo oppure si guarda anche indietro? Nel senso che io ad es. ho Kelce da almeno tre anni ...lo posso ancora confermare quest'anno e l'anno prossimo devo rilasciarlo oppure il vincolo parte da quest'anno e lo posso tenere per ancora i prossimi due?
Grazie.
Cristiano
Buffalo78:
Come ho scritto le nuove regole non saranno retroattive...quindi le conferme degli scorsi anni non saranno tenute in considerazione.
Marino:
io preferirei il 5 perché la sera del 6 amerei non fare tardi però mi adeguo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa