Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1391484 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16785 il: Gennaio 30, 2023, 12:34:36 pm »
Siccome non si possono criticare certi personaggi mi rifugio in un silenzio stampa. Peccato

Cioè   ??)
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16786 il: Gennaio 30, 2023, 04:39:36 pm »
Spiace davvero averla persa in questo modo ossia senza nemmeno averlo giocata.

Ho letto anche io varie critiche al ns HC e certamente se siamo onesti intellettualmente non possiamo dire che Shanny abbia avuto la sua migliore serata. Due gli errori che gli vengono imputati: la flag non lanciata e Kroft su Riddick che ha portato all'infortunio di Purdy.

Io sulla flag non lanciata non so che dire, nel senso che si può stare che se nessuno lo abbia avvertito dall'alto che era incompleto e che lui sia cascato dal pero; sull'assegnamento di Riddick a Kroft certo sulla carta non sembra la scelta più oculata del mondo, ma bisognerebbe pure capire come si doveva sviluppare il gioco.

Più in generale dico che se ogni volta che un uomo della linea sbaglia un bloccaggio ti si fa male il Qb, allora ci sarebbero infortuni tutte le domeniche.

ieri c'è stata una componente di sfiga, di assegnamento non felice e forse anche il fatto che Purdy non sembra il giocatore più strutturato del mondo. Per me la partita gira su questo episodio e a quel punto con il quarto Qb non la vinci manco se preghi in aramaico.

Alcuni hanno detto che l'infortunio di Purdy è identico a quello di Allen per cui si tratta solo di sfiga, perché se è capitato ad un cristone come Allena figurati se non può capitare a Purdy.

Purtroppo mi pare che qs ragionamento sia fallato alla radice: quante partite ha giocato Purdy? 9
Quante ne ha giocate Allen in qs anni prima di farsi male al gomito? Circa una una settantina

E' evidente come il peso specifico  di questi due infortuni sia totalmente diverso. A occhio nudo Purdy non mi è mai sembrato un QB che con quel fisico potesse giocare 17 in qs nfl e ieri sera purtroppo la dimostrazione di questo timore si è avverato nella partita più importante.

Ora bisognerà capire due cose:
1) Quanto è serio qs infortunio e come saranno le gerarchie per il prox anno
2) DeMeco Ryan ci lascerà? Gli indizi portano verso Houston

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16787 il: Gennaio 30, 2023, 07:28:02 pm »
Concordo.

Spiace non averla sostanzialmente giocata.
Per assurdo, ma proprio assurdo, averla persa così ti toglie il peso di aver fatto grossi errori o che qualcuno li abbia commessi, al di là di sfumature come l'assegnazione di un blocco.
Non so tuttavia come ne usciremo.

Traendo delle conclusioni, io reputo questa la stagione migliore della gestione Lynch Shanahan, i quali tolti i primi due anni di rifondazione a partire dall'abbattimento delle macerie, hanno di fatto ad oggi gli stessi risultati di Harbaugh: 3 championship e un SB perso.

La squadra è stata costruita in modo eccellente, il roster 2022 è stato uno dei più completi della lega e l'unico punto debole dei 22 starter è Lenoir, che pure è subentrato all'infortunato Moseley.
Abbiamo giocato con 3 qb (4 contando il championship ahinoi) e lo staff ha fatto un lavoro encomiabile. Penso che uno degli unsong hero sia Brian Griese: Garoppolo stava giocando la sua miglior stagione e Purdy lo abbiamo presente tutti.
Le acquisizioni in off season di Burks, Odum e McCloud sono state mosse determinanti per dare solidità a special team e rincalzi.

Ryans do per scontato che vada a Houston.
Speravo che al suo posto tornasse Fangio ma ieri ha firmato per Miami.
Sarà da vedere quanti assistenti si porterà via.
Shanahan sarà chiamato ad una nuova ristrutturazione dello staff, dopo aver avuto 14 posizioni cambiate la scorsa offseason.

Purtroppo dove avremo ancora le più grosse incognite sarà nel ruolo determinante: andremo con Purdy, con Lance o cercheremo un upgrade via trade o free agency, dando per scontato che Garoppolo parta in free agency.

Sulla stazza di Purdy osservo solo, per puro scrupolo intellettuale, che ha una stazza maggiore di Drew Brees. E l'anno da rookie è stato migliore.

Ci sono un paio di #12 che potrebbero rendersi disponibili ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16788 il: Gennaio 30, 2023, 10:58:58 pm »
Cioè   ??)
Kile TIRA STA CAZZO DI FLAG ROSSA PORCA TROIA

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16789 il: Gennaio 31, 2023, 09:35:36 am »
Semplificando ai minimi termini:

1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.

3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.

2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.

1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16790 il: Gennaio 31, 2023, 09:48:37 am »
Semplificando ai minimi termini:

1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.

3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.

2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.

1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Ci sono possono essere due opzioni molto diverse che riflettono due approcci opposti:

1) Tom Brady. La finestra aperta e certamente lui sa come vincere, ha già fatto sapere che per meno di 30 M a stagione non si siede a parlare. Non lo so, nel senso che io mi fido di Lynch e Shanny ma forse quei 30 M li butterei in linea o in altri reparti

2) Gardner Minshew. Lo paghi un terzo di Brady ed è un backup dal mio punto di vista funzionale a questo tipo di attacco. Con i soldi rimanenti rinforzi la squadra.

Avrei potuto fare altri nomi come Tyrod Taylor (anche se non è Fa credo che sia tradabile con poco) ma se c'è una cosa sulla quale vorrei che i niners facessero un focus nel 2023 è proteggere i Qb il più possibile, per cui evitiamo gente che va a zonzo per il campo

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16791 il: Gennaio 31, 2023, 09:56:39 am »
Kile TIRA STA CAZZO DI FLAG ROSSA PORCA TROIA

Questa flag sta diventando l'ossessione di molto tifosi orocremisi e lo capisco. Se l'avesse lanciata gli toglievi 7 punti dal tabellone.

Però secondo me la domanda da farsi è al seguente: è stato un episodio decisivo?

Per me no, perché è vero che questo ci sono episodi che spezzono in due una partita, ma raramente si verificano così presto nel corso della partita, senza contare che a quel TD avevi risposto impattando il match.

Per me la gara termina con con l'infortunio di Purdy e lì che la partita gira contro di noi e finisce.

Tra l'altro l'infortunio di Purdy è veramente il peggiore che gli potesse capitare: rottura completa del tendine.

Questo infortunio riporta in auge Lanche cheera a rischio serissimo di trade ai titans, mentre a questo punto è il QB che tornerà sano per primo. Tuttavia i niners con qs squadra non possono affidarsi completamente a lui che in due anni si è rotto già diverse volte, servirà un veterano affidabile sperando che basti.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16792 il: Gennaio 31, 2023, 10:12:04 am »
Questa flag sta diventando l'ossessione di molto tifosi orocremisi e lo capisco. Se l'avesse lanciata gli toglievi 7 punti dal tabellone.

Però secondo me la domanda da farsi è al seguente: è stato un episodio decisivo?

Per me no, perché è vero che questo ci sono episodi che spezzono in due una partita, ma raramente si verificano così presto nel corso della partita, senza contare che a quel TD avevi risposto impattando il match.

Per me la gara termina con con l'infortunio di Purdy e lì che la partita gira contro di noi e finisce.

Tra l'altro l'infortunio di Purdy è veramente il peggiore che gli potesse capitare: rottura completa del tendine.

Questo infortunio riporta in auge Lanche cheera a rischio serissimo di trade ai titans, mentre a questo punto è il QB che tornerà sano per primo. Tuttavia i niners con qs squadra non possono affidarsi completamente a lui che in due anni si è rotto già diverse volte, servirà un veterano affidabile sperando che basti.

ma pensi che dopo tutto quello che è stato investito in lance lo avrebbero tradato senza dargli un'altra chance?
è un rischio perchè sto ragazzo non gioca praticamente da tre anni per un motivo o per l'altro, ma io resto curioso di vederlo in campo
mi aveva davvero impressionato coi bison per quel che poco che avevo potuto vedere

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16793 il: Gennaio 31, 2023, 10:22:23 am »
ma pensi che dopo tutto quello che è stato investito in lance lo avrebbero tradato senza dargli un'altra chance?
è un rischio perchè sto ragazzo non gioca praticamente da tre anni per un motivo o per l'altro, ma io resto curioso di vederlo in campo
mi aveva davvero impressionato coi bison per quel che poco che avevo potuto vedere

Diciamo che l'infortunio di Purdy ha totalmente sparigliato le carte, nel senso che anche se avessimo perso ma non si fosse fatto male, avrebbe avuto lui  il posto da titolare per il 2023, ovviamente con Lance in panchina ad aspettare un'occasione. Difficilmente Shanahan avrebbe nominato lance starter come è successo lo scorso anno. Insomma se lo sarebbe dovuto guadagnare sul campo.

Tra l'altro non è passato inosservato un suo post su Instagram dove faceva i suoi auguri a Ran Carthon, quest'ultimo viene dal Fo dai niners e molti lo hanno visto come una disponibilità a seguirlo, visto e considerato che i titans hanno un problema nella posizione del Qb e Lance poteva essere la soluzione.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16794 il: Gennaio 31, 2023, 03:28:43 pm »
Io non ho visto questa partita da fare incazzare i tifosi di Frisco.
Si è scontrata una squadra a cui va tutto bene con una alla quale è capitata la cosa peggiore che a una squadra possa capitare in una partita secca.
La vostra difesa forse poteva fare di più, forse..., ma loro a terra hanno tre giocatori che performano quasi allo stesso livello...

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16795 il: Gennaio 31, 2023, 05:48:18 pm »
Kile TIRA STA CAZZO DI FLAG ROSSA PORCA TROIA

Si è vero, fra l'altro me ne ero accorto io che la riecezione di Davonta Smith puzzava, però è anche vero che solo dopo il sesto-settimo replay, per altro mostrato dalla FOX ben dopo il TD di Sanders si è capito che Smith aveva fatto il furbo e che la fretta con la quale lo stesso Smith si scalmanava per rimettere  in gioco la palla faceva pensare che l'avesse fatat grossa.
Ma questo è il mio pensiero ed è il pensiero di uno seduto sul divano che vede il settimo replay quando è ormai troppo tardi.
Fra l'altro Shanahan ha spiegato che i replay che erano mostrati sullo scoreboard non davano nessuna impressione netta del fatto che, di fatto, come anche sottolineato da Mike Pereira, Davonta non avesse mai avuto il controllo della palla che tocca il terreno prima che lui possa afferrarla completamente. Di fatto non ci sarebbe stato neanche il tempo necessario per poter chiamare un challenge basato su scarse evidenze dato che gli Eagles hanno rimensso subito la palla in gioco ed alla fine Shanahan , come ha dichiarato, non s el'è sentita di sprecare un time out in quella situazione con la partita appena iniziata.
Francamente Carlo, io non mi sento di colpevolizzarlo per questo, in questa situazione, poi per carità di cazzate ne fa pure lui, ci mancherebbe.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16796 il: Gennaio 31, 2023, 05:54:45 pm »
Semplificando ai minimi termini:

1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.

3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.

2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.

1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Hai ragione ma  immagino che se fosse stato disponibile, un veterano col pelo sullo stomaco, probabilmente non avrebbero preso Josh Johnson, però non solo vai a pensare che ti si sfascia pure il terzo - io a memoria non ricordo una roba simile - in più di 30 anni e passa di NFL - ma anche che cercare e trovare un QB con le caratteristiche "vedi sopra" è come andare al mercato all'una perche ti sei accorto che sei senza frutta.
Dai da quel punto di vista siamo stati proprio sfigati
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16797 il: Gennaio 31, 2023, 06:05:32 pm »
Questa flag sta diventando l'ossessione di molto tifosi orocremisi e lo capisco. Se l'avesse lanciata gli toglievi 7 punti dal tabellone.

Però secondo me la domanda da farsi è al seguente: è stato un episodio decisivo?

Per me no, perché è vero che questo ci sono episodi che spezzono in due una partita, ma raramente si verificano così presto nel corso della partita, senza contare che a quel TD avevi risposto impattando il match.

Per me la gara termina con con l'infortunio di Purdy e lì che la partita gira contro di noi e finisce.

Tra l'altro l'infortunio di Purdy è veramente il peggiore che gli potesse capitare: rottura completa del tendine.

Questo infortunio riporta in auge Lanche cheera a rischio serissimo di trade ai titans, mentre a questo punto è il QB che tornerà sano per primo. Tuttavia i niners con qs squadra non possono affidarsi completamente a lui che in due anni si è rotto già diverse volte, servirà un veterano affidabile sperando che basti.

Tutto giusto, il challenge non chiamato sarebbe stato fonte di rimorso e/o rimpianto se con Purdy in campo (è qui che la partita finisce) avessimo perso di 3 o 4 punti.
La partita gira tutta li, fosse stato disponibile Garoppolo, forse sarebbe stata complicatissima, perche Jimmy sostanzialmente è un'anatra seduta e la rush degli Eagles l'avrebbe martirizzato per tutta la gara, ma aversti avuto un quarterback.
Di fatto l'attacco non l'hai mai avuto, non avevamo passing game, difficile anche solo immaginare di giocare un football anni 30 solo di corse dalla T formation, in un Chmpionship poi, figurati.
Senza attacco che poco poteva fare anche in termini di possesso palla hai avuto anche una difesa sempre più stanca, nervosa e sempre meno lucida, i falli idioti che hanno tenuto in vita più di un drive di Philly sono essenzialmente dovuti a questo.
Scoccia molto, perchè sostanzialmente non siamo stati in condizione di giocarcela e arrivati ad un passo dal Superbowl il rimpianto è grande.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16798 il: Febbraio 01, 2023, 03:06:51 pm »
Concordo.

Spiace non averla sostanzialmente giocata.
Per assurdo, ma proprio assurdo, averla persa così ti toglie il peso di aver fatto grossi errori o che qualcuno li abbia commessi, al di là di sfumature come l'assegnazione di un blocco.
Non so tuttavia come ne usciremo.

Traendo delle conclusioni, io reputo questa la stagione migliore della gestione Lynch Shanahan, i quali tolti i primi due anni di rifondazione a partire dall'abbattimento delle macerie, hanno di fatto ad oggi gli stessi risultati di Harbaugh: 3 championship e un SB perso.

La squadra è stata costruita in modo eccellente, il roster 2022 è stato uno dei più completi della lega e l'unico punto debole dei 22 starter è Lenoir, che pure è subentrato all'infortunato Moseley.
Abbiamo giocato con 3 qb (4 contando il championship ahinoi) e lo staff ha fatto un lavoro encomiabile. Penso che uno degli unsong hero sia Brian Griese: Garoppolo stava giocando la sua miglior stagione e Purdy lo abbiamo presente tutti.
Le acquisizioni in off season di Burks, Odum e McCloud sono state mosse determinanti per dare solidità a special team e rincalzi.

Ryans do per scontato che vada a Houston.
Speravo che al suo posto tornasse Fangio ma ieri ha firmato per Miami.
Sarà da vedere quanti assistenti si porterà via.
Shanahan sarà chiamato ad una nuova ristrutturazione dello staff, dopo aver avuto 14 posizioni cambiate la scorsa offseason.

Purtroppo dove avremo ancora le più grosse incognite sarà nel ruolo determinante: andremo con Purdy, con Lance o cercheremo un upgrade via trade o free agency, dando per scontato che Garoppolo parta in free agency.

Sulla stazza di Purdy osservo solo, per puro scrupolo intellettuale, che ha una stazza maggiore di Drew Brees. E l'anno da rookie è stato migliore.

Ci sono un paio di #12 che potrebbero rendersi disponibili ...

Un solo 12  :lollol:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16799 il: Febbraio 03, 2023, 08:09:25 am »
4 8 12

in valore crescente di dispendiosità
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)