Sezione Fantasy & Leagues > The House

Bologna Red Roofs

<< < (5/5)

frozen tundra:
E poi ci si chiede come nascono le antipatie per certe squadre o certi giocatori.

Non credo proprio che Palmer ed i Bengals mi staranno simpatici da adesso in poi ...   :pistolero:

frozen tundra:
Red Roofs Magazine # 5

Dopo quattro vittorie consecutive cresce l'entusiasmo tra la tifoseria felsinea, che comincia a seguire sempre più numerosa le gesta dei tetti rossi. Dopo la bella vittoria con i Lupi di Stepmarbury è arrivato il derby contro Paperone che ha sancito per il momento la superiorità della frozen tundra sotto le due torri. La classifica è di tutto rispetto e grande soddisfazione ha destato il raggiungimento del primo posto assoluto nella Power Ranking di tutta la lega.

Ancora protagonista assoluto Tom Brady, addirittura 49 punti nel derby, la cui scelta al primo giro sta dando clamorosamente ragione agli uomini del front office, che avevano scommesso su di lui e sulla fantastica macchina da punti messa in piedi nel New England.

Bene anche Edgerrin James e, seppur con qualche alto e basso, Steve Smith e Donald Driver. In difesa continuano le grandi prove della coppia di linebacker Barnett - Howard (ancora un touchdown riportato in meta per il giovanissimo predatore) mentre si sta rivelando in tutta la sua solidità Jared Allen.

Cominciano come era prevedibile i primi problemi con gli infortuni: Jake Delhomme è fuori per tutta la stagione e destano preoccupazione le condizioni di Bailey e Chaveous. Prevedibile lo scarso impiego per ora del giovane rookie Gonzalez che però avrà la sua occasione domenica visto i bye dei ricevitori titolari.

"Ma non è proprio il caso di sedersi sugli allori" - ha dichiarato il presidente - "occorre calma e concentrazione perchè ogni partita è una battaglia ed una sola mossa sbagliata può essere fatale". La squadra è avvisata e la trasferta di Benevento contro una rivale divisionale non dovrà essere assolutamente presa sotto gamba.           

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa