Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

I dubbi di Simona

(1/2) > >>

Simona:
Qualcuno mi spiega a cosa si riferisce quella specie di countdown che c'è nella homepage del sito?
Cosa c'è il 28-29 aprile?

Huey:

il draft NFL

Cobain:

--- Citazione da: Simona - Aprile 12, 2007, 02:58:13 pm ---Qualcuno mi spiega a cosa si riferisce quella specie di countdown che c'è nella homepage del sito?
Cosa c'è il 28-29 aprile?

--- Termina citazione ---

praticamente, è il giorno in cui le squadre della NFL possono pescare tra i ragazzi che escono dai vari college americani che si sono distinti nel football!! come tu sai, ogni universita americana ha la sua squadra piu o meno forte in quasi ogni disciplina sportiva, quando questi atleti finiscono l'universita, o si rompono, possono essere scelti dalle squadre del massimo campionato americano per rimpinguare e rinforzare i propri roster (roster = rosa dei giocatori) !!

anthonyarenaBACK:
COSA C'E' IL 28 E IL 29 APRILEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

SIMONA, SE CI VEDI TUTTI PAZZI QUI IN QUESTO PERIODO E' PROPRIO PER QUELLA COSA Lì! O MEGLIO, PER L'ATTESA DI QUELLA COSA LI'!

IL DRAFT!!!!!!!!!!!   

MANCANO 16 GIORNI.... 16 GIORNI....  :shok: :shok: :shok: VOGLIO LA MIA DOSE... 16 GIORNI... DOV'E' LA MIA DOSE... DATEMI IL METADONE.... 16 GIORNI... NON CE LA POSSO FARE....  :shok: :shok: :shok:... 16 GIORNI!

brax62:

--- Citazione da: anthonyarenaBACK - Aprile 12, 2007, 05:15:24 pm ---COSA C'E' IL 28 E IL 29 APRILEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

SIMONA, SE CI VEDI TUTTI PAZZI QUI IN QUESTO PERIODO E' PROPRIO PER QUELLA COSA Lì! O MEGLIO, PER L'ATTESA DI QUELLA COSA LI'!

IL DRAFT!!!!!!!!!!!   

MANCANO 16 GIORNI.... 16 GIORNI....  :shok: :shok: :shok: VOGLIO LA MIA DOSE... 16 GIORNI... DOV'E' LA MIA DOSE... DATEMI IL METADONE.... 16 GIORNI... NON CE LA POSSO FARE....  :shok: :shok: :shok:... 16 GIORNI!

--- Termina citazione ---

non è la primavera e l'ormone che si risveglia...
è il draft nfl  :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa