Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues
La Grande Fabbrica del Fantacalcio
49er:
io propenderei per il Fantacalcio classico escludendo contratti pluriennali
Buffalo78:
Però se si fa un fantacalcio senza conferme vuol dire azzerarlo ogni anno e dover fare un asta nuova ogni volta.
49er:
--- Citazione da: Buffalo78 - Maggio 20, 2019, 12:14:07 pm ---Però se si fa un fantacalcio senza conferme vuol dire azzerarlo ogni anno e dover fare un asta nuova ogni volta.
--- Termina citazione ---
certo ma non vedo quale sarebbe il problema. fra retrocessioni, frequenti cambi di allenatori, campagne acquisti radicali (in meglio ma piu spesso in peggio) imho la serie A (ma in generale il calcio) è un campionato troppo "mobile" da un anno all'altro per poter impiantare seriamente una keeper. per come la vedo io avere contratti pluriennali potrebbe rivelarsi più un limite che una risorsa sia per la singola squadra sia per il campionato fanta in generale.
vedrei meglio playoff e draft (dal secondo anno) se si vuole dare un taglio più da Fantasy football
Buffalo78:
Si ma il draft non ha senso senza conferme...se si riparte da zero perché qualcuno dovrebbe avere diritto a scegliere prima dei "fa"?
Per me se la maggioranza vuole un fantasy senza conferme mi va benissimo... però faccio notare che siccome non possiamo fare aste live, le dobbiamo fare stile dynasty ( che siano fatte su un sito o sul forum)...ma qui avremo molto meno tempo per farle rispetto alla dynasty perché cmq si concentreranno in un mese e in gran parte agosto.
49er:
--- Citazione da: Buffalo78 - Maggio 20, 2019, 01:12:31 pm ---Si ma il draft non ha senso senza conferme...se si riparte da zero perché qualcuno dovrebbe avere diritto a scegliere prima dei "fa"?
Per me se la maggioranza vuole un fantasy senza conferme mi va benissimo... però faccio notare che siccome non possiamo fare aste live, le dobbiamo fare stile dynasty ( che siano fatte su un sito o sul forum)...ma qui avremo molto meno tempo per farle rispetto alla dynasty perché cmq si concentreranno in un mese e in gran parte agosto.
--- Termina citazione ---
1- il draft avrebbe senso per cercare di riequilibrare e permettere a chi non capisce na minchia come Belegurth di avere qualche chance in più di essere competitivo. comunque ci si può anche rinunciare.
2- il tema aste effettivamente è delicato. se non c'è proprio modo di farle live io proporrei di lasciare un mese di tempo (o giù di lì) fra metà agosto e metà settembre facendo partire il campionato alla 4a/5a giornata di Serie A (si potrebbe bilanciare in base a come vogliamo impostare il campionato con playoff sì/playoff no e di conseguenza il calendario).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa