Autore Topic: WCG weekend-con Indianapolis nel mirino  (Letto 33102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #270 il: Gennaio 09, 2012, 02:20:43 am »
Plaxico ha dichiarato che verrà qui per una settimana, quindi credo che scrivere sul topic degli Steelers di là non farà alcun effetto caro sbiruzzo  :ahahah:

ok, allora lo aspettiamo qua


 :stillers:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #271 il: Gennaio 09, 2012, 02:30:38 am »
Dall'alto dei miei 6 Lombardi (come vedete mi presento in Galliani mode) posso comodamente orinare in testa a tutti voi, massa di inutili lombrichi venduti al marmotta. Quindi non ho timore alcuno di rispettare la mia promessa e, a seguito di questa immane disfatta, maturata stranamente per mano di una difesa ridicola che da anni ai playoff si fa aprire in due da chiunque (addirittura da questa chiavica di Tebow), mi presento esibendo i testicoli ben saldi nella mano sinistra e mostrando il dito medio ai vari frustratoni schiumanti che hanno seguito la partita in questo letamaio di forum, gestito da pupazzi di letame composito e frequentato nel 98% dei casi (umani e disumani) da numeri 71 DOC. Perdere in questa maniera traumatizzante, contro una squadra ridicola come i Broncos e un qb pietoso come Tebow richiede una penitenza reale, che significhi reale sofferenza: per questo motivo, in nome degli Dei della Competenza, mi condanno ad una settimana di reclusione in questo forum di mèrda.
For nothing can seem foul to those that win

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #272 il: Gennaio 09, 2012, 02:36:24 am »
Ennesimo miracolo di Tebow :stillers:

Questo è forse il più difficile di tutti!!!

P.S. Almeno il pupone ne ha messi due oggi.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #273 il: Gennaio 09, 2012, 02:39:09 am »
Dall'alto dei miei 6 Lombardi (come vedete mi presento in Galliani mode) posso comodamente orinare in testa a tutti voi, massa di inutili lombrichi venduti al marmotta. Quindi non ho timore alcuno di rispettare la mia promessa e, a seguito di questa immane disfatta, maturata stranamente per mano di una difesa ridicola che da anni ai playoff si fa aprire in due da chiunque (addirittura da questa chiavica di Tebow), mi presento esibendo i testicoli ben saldi nella mano sinistra e mostrando il dito medio ai vari frustratoni schiumanti che hanno seguito la partita in questo letamaio di forum, gestito da pupazzi di letame composito e frequentato nel 98% dei casi (umani e disumani) da numeri 71 DOC. Perdere in questa maniera traumatizzante, contro una squadra ridicola come i Broncos e un qb pietoso come Tebow richiede una penitenza reale, che significhi reale sofferenza: per questo motivo, in nome degli Dei della Competenza, mi condanno ad una settimana di reclusione in questo forum di mèrda.


Tebow 316 yds lanciate

<-----------3:16

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #274 il: Gennaio 09, 2012, 02:47:12 am »

Tebow 316 yds lanciate

<-----------3:16

 :duck:

E adesso vai di melassa, fiumi di melassa: "Sono più felice per aver passato tempo oggi con una bambina che ha subito 73 operazioni che per la vittoria"

Tale Massimo Oriani su Twitter esulta e definisce Tebow "gigante" per questa ennesima uscita da invasato. Antiabortista del cazzo
For nothing can seem foul to those that win

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #275 il: Gennaio 09, 2012, 02:48:38 am »
Younghetto ma a te seriamente piace questo inutile bidone o la tua è soltanto la consueta dimostrazione di affetto schiumante?  :excelent:
For nothing can seem foul to those that win

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #276 il: Gennaio 09, 2012, 02:53:20 am »
Younghetto ma a te seriamente piace questo inutile bidone o la tua è soltanto la consueta dimostrazione di affetto schiumante?  :excelent:


per quanto non ami i fanatici religiosi nè i QB che non sanno lanciare devo comunque ammettere di essere affascinato dal personaggio, o quantomeno dalla sua mentalità


e poi ha battuto gli Steelers, quindi..... :stillers:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #277 il: Gennaio 09, 2012, 02:57:24 am »

per quanto non ami i fanatici religiosi nè i QB che non sanno lanciare devo comunque ammettere di essere affascinato dal personaggio, o quantomeno dalla sua mentalità


e poi ha battuto gli Steelers, quindi..... :stillers:

Affascinato dal personaggio? Non ti riconosco più, questa gente ignobile ti ha cambiato. Abbandona questo forum di mèrda e torna all'ovile  :erpecoradellacia:
For nothing can seem foul to those that win

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #278 il: Gennaio 09, 2012, 08:11:05 am »
Dall'alto dei miei 6 Lombardi (come vedete mi presento in Galliani mode) posso comodamente orinare in testa a tutti voi, massa di inutili lombrichi venduti al marmotta. Quindi non ho timore alcuno di rispettare la mia promessa e, a seguito di questa immane disfatta, maturata stranamente per mano di una difesa ridicola che da anni ai playoff si fa aprire in due da chiunque (addirittura da questa chiavica di Tebow), mi presento esibendo i testicoli ben saldi nella mano sinistra e mostrando il dito medio ai vari frustratoni schiumanti che hanno seguito la partita in questo letamaio di forum, gestito da pupazzi di letame composito e frequentato nel 98% dei casi (umani e disumani) da numeri 71 DOC. Perdere in questa maniera traumatizzante, contro una squadra ridicola come i Broncos e un qb pietoso come Tebow richiede una penitenza reale, che significhi reale sofferenza: per questo motivo, in nome degli Dei della Competenza, mi condanno ad una settimana di reclusione in questo forum di mèrda.

Com'è che dicevi?? Noi giochiamo per il settimo
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck::duck: :duck: :duck: :duck::duck::duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #279 il: Gennaio 09, 2012, 08:19:00 am »
Citazione
Chad Ochocinco (@ochocinco) God has put the joysticks down


 :duck:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline broncos

  • Senior
  • **
  • Post: 820
  • Calcio: asroma
  • NFL: Denver Broncos
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #280 il: Gennaio 09, 2012, 10:06:01 am »
E mo' chi cazzo dorme?  :duck:
    Ho dormito beato come un pargoletto......... :sbad:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Offline broncos

  • Senior
  • **
  • Post: 820
  • Calcio: asroma
  • NFL: Denver Broncos
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #281 il: Gennaio 09, 2012, 10:12:16 am »
Certo perdere con questa difesa......... :villagepeople:........... :grassarisata:......... :ciaosci:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #282 il: Gennaio 09, 2012, 10:26:49 am »
come richiestomi da young, pago dazio all'insperabile/inspiegabile con una settimana di questo avatar

poco altro da dire, anneriamo una casellina alla pagina "son soddisfazioni"  :duck: :duck:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #283 il: Gennaio 09, 2012, 10:36:58 am »
come richiestomi da young, pago dazio all'insperabile/inspiegabile con una settimana di questo avatar

poco altro da dire, anneriamo una casellina alla pagina "son soddisfazioni"  :duck: :duck:

Pagina che quando si tratta di Sbiri e football è notoriamente un inno all'annerimento  :duck:

Ridotto a gufare come l'ultimo dei gigicleveland, chiuso in questo letamaio puzzolente insieme a soggetti tipo Joker che con un gol a porta vuota si gioca 30 paperini a caso facendo, stranamente, la figura del minus habens  :stillers:
For nothing can seem foul to those that win

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:WCG weekend-con Indianapolis nel mirino
« Risposta #284 il: Gennaio 09, 2012, 10:56:16 am »
Sarà una lunga settimana  :popcorn:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__