Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Cinematografo

<< < (3/309) > >>

Buffalo78:
 :o io ci andrò a breve a vedere 300...speriamo non ci siano troppe teste mozzate.. :shok:

Davide:
Druso mi ha confermato che storicamente parlando (...ricostruzioni storiche...trama...aderenza ai fatti realmente accaduti...ammesso che si sappia come è andata veramente ;D ) è un po una cagata :fiu:

però raga se volete vedere un film che vi esalta (al cinema, perchè è tutta un'altra cosa vederlo a casa...poi con la colonna sonora carica che gli hanno messo...da paura!) andateci ;)

p.s. @ Buffalo: molte molte molte teste mozzate ;D

Peps:
Lo hanno visto tutti da me... gente che mi dice che l'ha visto 300 volte... gente che quando gli dico che non l'ho visto spara ad altezza d'uomo... gente che quando glie ne parlo vomita e mi supplica di non andare... gente che dice "non è come si narra"... gente che risponde "guarda che è basato su un fumetto" ... gente che a questo punto risponde "ah!"

Insomma sto impazzendo, lo vedrò anche solo per chiudere la questione ;D

Druso:
...e veniamo a 300 *si infila gl'occhialetti da professorino odioso e comincia a scrivere*

Storicità: 3
Ricostruzione storica: 4
Colonna Sonora: 8
Spettacolarità: 6,5
Realismo: -273 °C

Sic Est !

Davide:

--- Citazione da: Druso - Aprile 03, 2007, 06:52:18 pm ---...e veniamo a 300 *si infila gl'occhialetti da professorino odioso e comincia a scrivere*

Storicità: 3
Ricostruzione storica: 4
Colonna Sonora: 8
Spettacolarità: 6,5
Realismo: -273 °C

Sic Est !

--- Termina citazione ---

mitico ;D ;D

p.s. certo che nella spettacolarità sei stato stricco eh! ...dai almeno dagli un 7 (...per me anche 7.5/8...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa