Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472124 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #165 il: Marzo 08, 2007, 07:25:00 pm »
Cmq per me oltre alla cessione di briggs che frutterà qualcosa il resto arriverà dal draft, in fondo è la squadra che ha raggiunto il SB, troveranno un RB da affiancare a benson che diventerà la prima ipotesi nel ruolo, e miglioreranno qua e la dove serve! stai sereno amico orso, reciterete un ruolo da protagonisti anche l'anno prossimo nella NFC, grossman permettendo che rimane l'unica vera incognita (ma è in arrivo un QB rookie al draft ne sono certo, al secondo giro)

tu dici?

mamma mia allora licenzierei gli scout degli ultimi qb draft dei bears ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #166 il: Marzo 08, 2007, 07:44:42 pm »
tu dici?

mamma mia allora licenzierei gli scout degli ultimi qb draft dei bears ;D

Beh non so chi ha scelto gli ultimi QB dei Bears, ma non hanno fatto un gran lavoro...io, IO, fossi nei Bears drafterei l'ennesimo QB al secondo giro, anche al terzo, sperando che almeno stavolta dio me la mandi buona ^-^
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #167 il: Marzo 08, 2007, 08:23:13 pm »
Comunque Grossman per quanto abbia fatto schifo in certi momenti, in tutto l'anno ha messo insieme 3200 yards e 23 TD passes, per una squadra che solo negli ultimi 5 anni ha dovuto sopportare Stewart, Chandler, Miller, Hutchinson, Krenzel e Orton è oro, quanti anni erano che non si vedevano 20 TD passes a Chicago, per di più dalla stessa persona?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #168 il: Marzo 09, 2007, 02:17:42 pm »
Capiamoci Grossman non è da buttare c'è di peggio in giro. Soltanto che è propenso agli errori , secondo me di lettura dei ricevitori.....nel conto dei td che ha lanciato devi tenere anche i 20 intercetti.Certo non è stato aiutato dalle chiamate di Turner e che è l'ultima è stata la sua prima stagione intera....speriamo che migliori.
Certo se potessi scegliere prenderei qualche altro qb che mi dia più certezze.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #169 il: Marzo 09, 2007, 05:11:13 pm »
C'è di peggio....tipo il ns. ex-qb Brooks

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #170 il: Marzo 09, 2007, 10:24:56 pm »
grossman era alla sua prima stagione completa e ha portato la squadra al supee bowl senza errori,poi è vero che ha sbagliato la partita decisiva, ma allora i tifosi dei colts cosa dovevano dire di manning che ogni volta che arriva ai PO faceva errori su errori?ed anche quest anno ha fatto un post season orribile

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #171 il: Marzo 10, 2007, 05:33:06 pm »
grossman era alla sua prima stagione completa e ha portato la squadra al supee bowl senza errori,poi è vero che ha sbagliato la partita decisiva, ma allora i tifosi dei colts cosa dovevano dire di manning che ogni volta che arriva ai PO faceva errori su errori?ed anche quest anno ha fatto un post season orribile

dove contava (con new england partorendo un nuovo "the drive") è uscito..e la post season orribile è stata la chiave della vittoria del colts
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #172 il: Marzo 11, 2007, 02:10:42 pm »
Grossman ha avuto i suoi meriti in alcune partite per portarci avanti, ma se non avessimo avuto una difesa come la nostra e i giochi degli special team.........viste le prestazioni altenelanti di Rex non penso che saremmo arrivati ai playoffs con quel record....forse non saremmo nemmeno andati ai playoffs
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #173 il: Marzo 11, 2007, 05:07:04 pm »
ma è risaputo che la forza dei bears è la difesa l attacco deve solo non fare disastri,e credo che quest anno sia avvenuto questo.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #174 il: Marzo 12, 2007, 08:51:13 am »
ma è risaputo che la forza dei bears è la difesa l attacco deve solo non fare disastri,e credo che quest anno sia avvenuto questo.

Quoto.

La nostra offseason per ora mi sta rendendo triste, abbiamo ceduto Jones ai Jets ,Worrel e Todd Johnson che non erano fenomeni ma la loro mano dietro e negli special la davano.Acquisizioni? zero. E in più il problema Briggs.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #175 il: Marzo 13, 2007, 09:16:21 am »
Quoto.

La nostra offseason per ora mi sta rendendo triste, abbiamo ceduto Jones ai Jets ,Worrel e Todd Johnson che non erano fenomeni ma la loro mano dietro e negli special la davano.Acquisizioni? zero. E in più il problema Briggs.


Citazione
"I am now prepared to sit out the year if the Bears don't trade me or release me," Briggs told FOXSports.com via cell phone Monday. "I've played my last snap for them. I'll never play another down for Chicago again."
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #176 il: Marzo 13, 2007, 09:30:06 am »

Briggs rincara la dose. Oramai tutti hanno capito che bisogna scambiarlo....l'avrà capito anche il GM Angelo?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #177 il: Marzo 13, 2007, 10:48:35 am »
si l'avra capito sicuro, ma non è una trade facile, ci staranno lavorando, avessi dati sui cap disponibili si potrebbe vedere anche chi potrebbe prenderlo!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #178 il: Marzo 13, 2007, 11:31:39 am »
sicuramente lo prenderà san francisco  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #179 il: Marzo 13, 2007, 12:51:22 pm »
sicuramente i bears vogliono in cambio un LB giovane o una scelta per poterne prendere 1 al draft quest anno.