NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (546/582) > >>

Piergiu74:
Comincio a dubitare anche di Judge...

joker:

--- Citazione da: Piergiu74 - Dicembre 20, 2021, 12:34:13 pm ---Comincio a dubitare anche di Judge...

--- Termina citazione ---
Fatti una domanda: con la sola eccezione di Flores, dove c’è ancora bisogno di un po’ di tempo, quanto degli assistenti del felpa hanno avuto un qualche successo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joe Cool:
L'unico dubbio che mi sorge vedendo Glennon è che Danny Dimes non fosse così una sciagura  :plaxico:

Piergiu74:
Io non credo che serva un fine analista per capire che un QB non lo puoi valutare quando gioca due anni con Ciccio di Nonna Papera come guardia e tackle e prova a passare la palla un anno a ricevitori di terza fascia e quello dopo alle riserve delle riserve...

joker:

--- Citazione da: Piergiu74 - Dicembre 21, 2021, 03:32:47 pm ---Io non credo che serva un fine analista per capire che un QB non lo puoi valutare quando gioca due anni con Ciccio di Nonna Papera come guardia e tackle e prova a passare la palla un anno a ricevitori di terza fascia e quello dopo alle riserve delle riserve...

--- Termina citazione ---
Quello che dici è vero. Io sono sempre stato prudente a bollare un QB come bust. Al netto di qs Jones non era un fenomeno nemmeno a Duke ed difficilmente poteva diventarlo in NFL.

Comunque concordo ci sono problemi più importanti: primo fra tutti il vs HC che mi pare essere assolutamente modesto.

Anche il Gm non mi pare un’aquila


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa