Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376050 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16245 il: Ottobre 05, 2020, 11:37:57 am »
Dopo aver assistito dalla sideline alla bellissima prestazione dell'OL della propria squadra, Jimmy G. ha rilasciato un'intervista alla CNN nella quale ha dichiarato: "purtroppo penso che per guarire bene dal mio infortunio necessiterò ancora di 2-3 mesi"

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16246 il: Ottobre 06, 2020, 09:55:52 am »
finora buckner una vera belva

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16247 il: Gennaio 28, 2021, 04:45:21 pm »
È

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16248 il: Gennaio 28, 2021, 05:10:26 pm »
ààààà
èèèèè
ìììììììììììì
òòòòò

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16249 il: Gennaio 28, 2021, 06:01:30 pm »
Ó

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16250 il: Febbraio 02, 2021, 06:53:41 pm »
ààààà
èèèèè
ìììììììììììì
òòòòò
Discussioni di spessore vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16251 il: Novembre 08, 2021, 12:47:06 pm »
Qui vogliono tutti la testa di Shanny, voi che ne pensate?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16252 il: Novembre 08, 2021, 02:25:08 pm »
Per me era già ora da un bel po' di tempo il suo record è imbarazzante e un anno al grande ballo (perso) e una stagione disgraziata come la scorsa per gli infortuni non lo sollevano dalle troppe responsabilità. Sull'altro forum Jack faceva notare che dovremmo aspettare i "dividendi" della scommessa Lance, ma secondo me quella scommessa è meglio giocarsela con un altro HC

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16253 il: Novembre 08, 2021, 04:09:01 pm »
Io non butterei via il bambino con l'acqua sporca. Io nel progetto credo ancora ed un nuovo HC vorrebbe dire sicuramente una nuova rivoluzione e perdere qualche giocatore interessante perché non funzionale al progetto.

Sicuramente una cosa non può non preoccupare. Sembriamo una squadra spenta che non lotta più come prima. Questo è un brutto segnale che in passato le sua squadre non avevano

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16254 il: Novembre 09, 2021, 08:59:54 am »
Uno due tre prova
Uno due tre prova
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16255 il: Novembre 09, 2021, 09:06:33 am »
Io come sempre (ovvero come Joker ricorda sicuramente meglio di me che ormai sono rimbambito) sono un veteroconservatore austroungarico.
Però devo dire che la partita persa contro le riserve mi ha fatto sorgere qualche dubbio.

La mia posizione di partenza è quella di Joker: tanto si è investito, si è dato credito a Shanahan per un cambio di rotta (non preso così sul serio dai media) e adesso non si può abortire un progetto senza nemmeno una stagione o due per svilupparlo.

(to be continued)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16256 il: Novembre 09, 2021, 09:11:02 am »
Sento moltissimi tifosi dei niners che chiedono la testa di shanahan.

Io ovviamente sono deluso come tutti gli altri perché non possiamo nasconderci dietro un dito e sappiamo tutti che eravamo partiti con ambizioni da SB.

Detto questo fare un reset e chiamare un nuovo HC con un nuovo sistema con tutto ciò che ne consegue, non è un'idea che per adesso mi appassiona.

C'è però un punto che non può essere eluso. Qs squadra non sta solo perdendo ma sta perdendo male, nel senso che pare una squadra senza mordente. Questo negli anni passati di Shanny non era mai successo, avevi sempre l'impressione di una squadra compatta. Invece a sto giro hai la sensazione che squadra stia sbracando.

Questo è il segnale più pericoloso. Io credo che sia Shahanan che Lynch verranno confermati per il 2022 ma è indiscutibile che il ns HC si gioca moltissima della sua credibilità in qs 9 partite finali.

Raggiungere in playoffs sarebbe davvero il ns SB a qs punto, ma anche se non dovessimo farcela sarà fondamentale vedere l'atteggiamento della squadra ossia la capacità di riuscire a reagire alle avversità e mostrare la compattezza degli anni passati.

Ecco io questa cosa la vorrei davvero vedere per avere un po' più di speranza per il futuro

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16257 il: Novembre 09, 2021, 10:44:25 am »
il fatto di aver investito così tanto su lance non può aver destabilizzato un po' l'ambiente?
perchè nonostante le belle parole e gli attestati di stima è stato chiaramente un attestato di sfiducia nei confronti di garoppolo e, magari anche inconsciamente, molti non possono aver pensato che questo fosse un anno di transizione?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16258 il: Novembre 09, 2021, 10:55:38 am »
il fatto di aver investito così tanto su lance non può aver destabilizzato un po' l'ambiente?
perchè nonostante le belle parole e gli attestati di stima è stato chiaramente un attestato di sfiducia nei confronti di garoppolo e, magari anche inconsciamente, molti non possono aver pensato che questo fosse un anno di transizione?

E' molto interessante ciò che dici.

Adesso non mi ricordo più tra i giornalisti chi ha detto che a questa squadra forse manca di uno spogliatoio solido proprio per per gestire una transizione così complicata come giustamente facevi notare tu.

Se ci pensi non ci sono più Staley, Buckner, Sherman e lo stesso JimmyG è stato ridimensionato, questo certamente potrebbe aver portato ad uno scollamento interno. Sia chiaro nessuna faida ma semplicemente la mancanza di un gruppo solido al quale aggrapparsi in un momento di difficoltà

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16259 il: Novembre 09, 2021, 11:18:18 am »
mi pare si sia creata anche una situazione quasi paradossale

tentare di vincere con un qb che da un certo punto di vista è stato sfiduciato, o quanto meno ha una fiducia a tempo

tra l'altro sarebbe stato incredibile gestire una transizione se garoppolo quest'anno avesse fatto benissimo, mandarlo via o panchinarlo sarebbe stato difficile

come provocazione ed esagerando il concetto verrebbe da dire che l'unico a cui davvero conveniva una stagione vincente è garoppolo