Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::

<< < (4/1306) > >>

juan13:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Aprile 25, 2007, 11:23:08 am ---anche gaudenzi e furlan sono arrivati alla 18 hai tempi in cui andrea si allenava con muster, comunque quello che mi fa incazzare è che non abbiamo giocatori al vertice da una vita e non c'è ne neanche ombra questa è mancanza di organizzazione e di investimenti, la russia ha dimostrato che con il lavoro e gli investimenti fatti da elstin si possono tirare fuori grandi giocatori e giocatrici.

--- Termina citazione ---

...su questo nulla da dire.

gaudenzi sì, è stato anche lui alla 18, ma secondo me non aveva il talento di camporese.
furlan n.19, non me lo ricordavo! :ehm:

stepmarbury3:
era tenace è forte sulla terra rossa è vero che non aveva talento ma combatteva su tutte le palle.

OneHandTeo:

--- Citazione da: juan13 - Aprile 25, 2007, 11:35:18 am ---...su questo nulla da dire.

gaudenzi sì, è stato anche lui alla 18, ma secondo me non aveva il talento di camporese.
furlan n.19, non me lo ricordavo! :ehm:


--- Termina citazione ---

il mitico gianni clerici dice da anni di voler incendiare dal primo all'ultimo la classe dirigente del tennis..ma nulla cambia se xfino israele ci umilia..boh

w potito  cmq:teoidolo:

sbiri:
sono un super appassionato di tennis, mio secondo sport dopo l'nfl

ero un tifoso allucinante di edberg, un malato proprio.

vado spesso a roma a vedere il torneo, lo scorso anno i bagarini mi hanno spellato ma la finale tra federer e nadal è stata una roba pazzesca.
federer è ovviamente il mio giocatore preferito, perchè mi piace il tennis classico, il rovescio ad una mano, chi va a rete.
mi sta sulle palle nadal, quel burino

juan13:
....burino è il termine esatto per definire Nadal...basta vedere come va in campo vestito!

io sono arciconvinto che se Roger giocasse un "più vario" contro Nadal lo metterebbe in difficoltà!

con più vario intendo più palle corte, palle senza peso, tagliate...e un pò di serve and volley

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa