Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

Ciao a tutti

(1/3) > >>

Paolonelly86:
Ciao, io sono Paolo, appena scovato per caso questo forum mi sono iscritto. Da tempo cercavo un posto dove poter condividere la mia passione per il football, che da qualche anno è diventata una malattia  ;)

Abito a Milano e sono super tifoso dei Seahawks, come prova l'immagine del profilo  8). Seguo poco il campionato italiano (ho visto solo la finale 2015 a Milano), mentre mi appassiona molto anche il college football (in fase di identificazione la squadra preferita  ;)).

Vorrei partecipare ad una fantasy league: qualcuno sa se c'è ancora qualche buco? mi metterò sicuramente in lista d'attesa per la dynasty.

ciao
Paolo

TB Bucs:
Benvenuto, vedrai che questo è il forum che cercavi...anche io mi ci sono imbattuto per caso e finalmente qui si parla di football in italiano  :'(
detto questo, con te aumenta la truppa degli iscritti del nord, siete in netta maggioranza  :doh:
a parte le battute benvenuto uagliò

joker:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Agosto 18, 2016, 04:17:53 pm ---Ciao, io sono Paolo, appena scovato per caso questo forum mi sono iscritto. Da tempo cercavo un posto dove poter condividere la mia passione per il football, che da qualche anno è diventata una malattia  ;)

Abito a Milano e sono super tifoso dei Seahawks, come prova l'immagine del profilo  8). Seguo poco il campionato italiano (ho visto solo la finale 2015 a Milano), mentre mi appassiona molto anche il college football (in fase di identificazione la squadra preferita  ;)).

Vorrei partecipare ad una fantasy league: qualcuno sa se c'è ancora qualche buco? mi metterò sicuramente in lista d'attesa per la dynasty.

ciao
Paolo

--- Termina citazione ---

Ciao paolo e benvenuto :drinks:

Prima o poi doveva accadere, un tifoso delle quaglie di mare si doveva iscrivere per forza :ahahah:

L'immagine che hai scelto nel profilo è discutibile :suicide2:

Paolonelly86:

--- Citazione da: joker - Agosto 18, 2016, 04:57:51 pm ---Ciao paolo e benvenuto :drinks:

Prima o poi doveva accadere, un tifoso delle quaglie di mare si doveva iscrivere per forza :ahahah:

L'immagine che hai scelto nel profilo è discutibile :suicide2:

--- Termina citazione ---

E' la sintesi delle emozioni che ti da questo sport... certo meglio non tifare per Crabtree in quel caso  :ahahah:

NinersFan:
Benvenuto,spero solo tu non sia parente di un'altro tifoso di Seattle di un'altro forum  :pliiiis:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa