Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

Saaaaalve....

(1/2) > >>

Bada92:
Ciao a tutti...mi chiamo Luca, ma per (quasi) tutti sono Bada...ho 24 anni e seguo il football ormai da un po' di tempo, e me ne innamoro ogni anno sempre di più, appassionato di sport diciamo a 340°, arrivo qui sul forum avendo conosciuto un certo membro dello staff... :p

Ok bando alle ciance, tanto l'interesse sono le discussioni sul nostro giochino prediletto, ergo...ci si vede in giro per topic...  :clap: :clap:

PS: ho portato con me anche il mio avatar, universalmente apprezzato... :sbav:

joker:

--- Citazione da: Bada92 - Maggio 05, 2016, 10:28:19 am ---Ciao a tutti...mi chiamo Luca, ma per (quasi) tutti sono Bada...ho 24 anni e seguo il football ormai da un po' di tempo, e me ne innamoro ogni anno sempre di più, appassionato di sport diciamo a 340°, arrivo qui sul forum avendo conosciuto un certo membro dello staff... :p

Ok bando alle ciance, tanto l'interesse sono le discussioni sul nostro giochino prediletto, ergo...ci si vede in giro per topic...  :clap: :clap:

PS: ho portato con me anche il mio avatar, universalmente apprezzato... :sbav:

--- Termina citazione ---

Ciao bada! Finalmente sei arrivato. Benvenuto 👍👍

Esba:
Doria merda.....

Bada92:
Madò...la simpatia che ti attanaglia Esba... :p

Ti dirò, un benvenuto di quelli che aspetti :stica:

Maa comunque...hai anche ragione tu...in fondo possiamo ancora retrocedere :asdlol:

joker:

--- Citazione da: Bada92 - Maggio 05, 2016, 11:33:02 am ---Madò...la simpatia che ti attanaglia Esba... :p

Ti dirò, un benvenuto di quelli che aspetti :stica:

Maa comunque...hai anche ragione tu...in fondo possiamo ancora retrocedere :asdlol:

--- Termina citazione ---

Non dirmi che dopo kap che non parte più mi volete regalare pure sta gioia.

Comunque ricorda bada, tifi la stessa squadra di Guido Bagatta😂😂

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa