Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

Ciao da Andrea

(1/2) > >>

gensdegauche:
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e sono appassionato di football americano da un po' di anni. Sono tifoso di Houston, ma simpatizzo caldamente per Raiders e Jets (sono molto felice di vedere come viaggia quest'anno Fitzpatrick).
Gioco a fantasy sul sito nfl.com e stanotte ho vinto il match di championship (grazie Cam Newton).
Non seguo il football italiano, ma seguo un po' quello di college, anche se ovviamente è molto dispersivo.
Ora do un'occhiata in giro al forum e cerco di capire come funziona la vostra lega di fantasy, perché mi piacerebbe partecipare (e magari anche organizzare leghe annuali sul sito nfl.com con persone "vere" e non solo con quelli random del draft, visto che poi se no ce ne sono sempre 3 o 4 che sono inattivi).
Scusate se mi sono dilungato e buona settimana a tutti.
A

joker:

--- Citazione da: gensdegauche - Dicembre 21, 2015, 09:26:44 am ---Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e sono appassionato di football americano da un po' di anni. Sono tifoso di Houston, ma simpatizzo caldamente per Raiders e Jets (sono molto felice di vedere come viaggia quest'anno Fitzpatrick).
Gioco a fantasy sul sito nfl.com e stanotte ho vinto il match di championship (grazie Cam Newton).
Non seguo il football italiano, ma seguo un po' quello di college, anche se ovviamente è molto dispersivo.
Ora do un'occhiata in giro al forum e cerco di capire come funziona la vostra lega di fantasy, perché mi piacerebbe partecipare (e magari anche organizzare leghe annuali sul sito nfl.com con persone "vere" e non solo con quelli random del draft, visto che poi se no ce ne sono sempre 3 o 4 che sono inattivi).
Scusate se mi sono dilungato e buona settimana a tutti.
A

--- Termina citazione ---

Ciao Andrea e benvenuto :drinks:

luli76:

--- Citazione da: gensdegauche - Dicembre 21, 2015, 09:26:44 am ---Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e sono appassionato di football americano da un po' di anni. Sono tifoso di Houston, ma simpatizzo caldamente per Raiders e Jets (sono molto felice di vedere come viaggia quest'anno Fitzpatrick).
Gioco a fantasy sul sito nfl.com e stanotte ho vinto il match di championship (grazie Cam Newton).
Non seguo il football italiano, ma seguo un po' quello di college, anche se ovviamente è molto dispersivo.
Ora do un'occhiata in giro al forum e cerco di capire come funziona la vostra lega di fantasy, perché mi piacerebbe partecipare (e magari anche organizzare leghe annuali sul sito nfl.com con persone "vere" e non solo con quelli random del draft, visto che poi se no ce ne sono sempre 3 o 4 che sono inattivi).
Scusate se mi sono dilungato e buona settimana a tutti.
A

--- Termina citazione ---

Ciao Andrea benvenuto. Domanda : come mai tifi Houston? Non capitano spesso tifosi Texans..

gensdegauche:

--- Citazione da: luli76 - Dicembre 22, 2015, 04:32:44 pm ---Ciao Andrea benvenuto. Domanda : come mai tifi Houston? Non capitano spesso tifosi Texans..

--- Termina citazione ---

Non so, forse il tifo non ha veri motivi. Come puoi vedere anche dalle squadre che seguo in altri sport, il Texas mi affascina e di solito tendo a non affezionarmi alle squadre più "fighe", tipo i Cowboys. Allo stesso tempo non sono uno che ha delle grandi avversioni per altre squadre.

Marino:
Benvenuto !! Abbiamo anche una dinasty molto affascinante. Butta un occhio al regolamento e se vuoi iniziare non resta che mettersi in lista!! :drinks: :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa