Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2007, 03:29:56 pm »
Io sono 194x88 e la L mi va larga, ti consiglierei una M o una delle rare S...

Concordo con Warm o vai su una M, e sei magrolino sulla S o la XL youth chein pratica sono uguali
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2007, 04:58:23 pm »
Concordo con Warm o vai su una M, e sei magrolino sulla S o la XL youth chein pratica sono uguali

quindi, in definitiva, dove mi consigliate di comprarle?? linkatemi amici miei ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #32 il: Febbraio 25, 2007, 12:17:14 pm »
Piccola domanda: se per le jersey prendo una L, è lo stesso anche per le felpe o devo alzare/abbassare la misura?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2007, 09:29:14 am »
quindi, in definitiva, dove mi consigliate di comprarle?? linkatemi amici miei ;D

Io ti consiglierei di vedere su http://stores.ebay.com/JADGANGJERSEYS , , ha una buona scelta ,risparmi un pò ma non sempre ha tutte le taglie. Altrimenti www.nflshop.com o www.teamstore.com. Ricordati però sempre di farti spedire la merce come regalo altrimenti se la casuale del pacco è acquisto/vendita rischi di dover pagare la tasse doganali che posso essere salate.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #34 il: Febbraio 26, 2007, 09:33:46 am »
Piccola domanda: se per le jersey prendo una L, è lo stesso anche per le felpe o devo alzare/abbassare la misura?

La mia taglia di jersey è L, stessa taglia per le normali t-shirt.....non ho mai preso felpe ma suppongo che valgano le stesse taglie delle t-shirts.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #35 il: Febbraio 26, 2007, 01:02:55 pm »
Io ti consiglierei di vedere su http://stores.ebay.com/JADGANGJERSEYS , , ha una buona scelta ,risparmi un pò ma non sempre ha tutte le taglie. Altrimenti www.nflshop.com o www.teamstore.com. Ricordati però sempre di farti spedire la merce come regalo altrimenti se la casuale del pacco è acquisto/vendita rischi di dover pagare la tasse doganali che posso essere salate.

ottimi consigli amico orso, ottimi!! corro a spulciare un po il tutto ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #36 il: Febbraio 26, 2007, 01:50:30 pm »
io sono 1,75 x 65 e le youth xl rullano  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2007, 03:04:33 pm »


Manning Bianca taglia M (mi è enorme)
Johnson taglia youth XL
Vick Nera taglia youth XL 

le mie ciccine  ;D
in primavera si aggiungerà una quarta maglia ma ancora nn so quale..stay tuned!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2007, 04:33:42 pm »
AVVISO.
Se state pensando di comprare una jersey Nfl , magari su e-bay rimanete ben lontani dall'idea di prendere qualcosa allo store MOST POPULAR JERSEY e ALL OF NFL JERSEY e in genere dai venditori della Corea del Sud .Le jersey non sono nemmeno simili alle originali.

Oramai copiano tutto , pure le maglie di Urlacher.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2007, 07:36:40 pm »
AVVISO.
Se state pensando di comprare una jersey Nfl , magari su e-bay rimanete ben lontani dall'idea di prendere qualcosa allo store MOST POPULAR JERSEY e ALL OF NFL JERSEY e in genere dai venditori della Corea del Sud .Le jersey non sono nemmeno simili alle originali.

Oramai copiano tutto , pure le maglie di Urlacher.

buona segnalazione ;)

cmq teo belleeeeeeeeeee :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2007, 07:39:18 pm »
Ho sperimentato personalmente le tackle twill, costano 100$ :o però sono notevoli, non sono tutte bucherellate come le replica, il materiale è decisamente meglio e i numeri non sono stampati ma cuciti, vale la pena di fare una mezza follia (si trovano pure su Ebay)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2007, 08:48:40 pm »
Ho sperimentato personalmente le tackle twill, costano 100$ :o però sono notevoli, non sono tutte bucherellate come le replica, il materiale è decisamente meglio e i numeri non sono stampati ma cuciti, vale la pena di fare una mezza follia (si trovano pure su Ebay)

warm hai preso una authentic!  :D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #42 il: Febbraio 27, 2007, 09:18:30 pm »
warm hai preso una authentic!  :D
No, le authentic costano molto di più (tipo 250 :shok:) e sono esattamente quelle che mettono i giocatori in campo. La differenza principale è che l'authentic ha le spalle elasticizzate per poter mettere l'armatura sotto, la tackle twill (o replithentic) è come una t-shirt

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #43 il: Febbraio 27, 2007, 09:20:39 pm »
No, le authentic costano molto di più (tipo 250 :shok:) e sono esattamente quelle che mettono i giocatori in campo. La differenza principale è che l'authentic ha le spalle elasticizzate per poter mettere l'armatura sotto, la tackle twill (o replithentic) è come una t-shirt

sai warm che mi hai fatto venire voglia di beccarmi un tackle twill?  ;D ;D ;D

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #44 il: Febbraio 28, 2007, 09:27:16 am »
tackle twill? interessante. Mi viene voglia di darmi allo shopping ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan