Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 89997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2007, 03:00:31 pm »
Oggi mi è stata consegnata la replica jersey di Urlacher  8:).....per fortuna avevo come riferimento altre t-shirt già prese.....ho ordinato una L e mi va a pennello, io che  di solito prendo XL o XXL di t-shirt e camicie.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2007, 03:24:20 pm »
Stsso discorso per me,quando sono stato a New York La prima Jersey che ho preso era XL,la mia taglia,peccato che ci stavo dentro due volte,poi ho provato la L,era perfetta.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2007, 04:49:47 pm »
Stsso discorso per me,quando sono stato a New York La prima Jersey che ho preso era XL,la mia taglia,peccato che ci stavo dentro due volte,poi ho provato la L,era perfetta.

Hanno una certa mania di grandezza gli americani. ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2007, 06:09:02 pm »
Stsso discorso per me,quando sono stato a New York La prima Jersey che ho preso era XL,la mia taglia,peccato che ci stavo dentro due volte,poi ho provato la L,era perfetta.

Che sia così anche per i caschi? Mi piacerebbe prendermene uno , logicamente lo userei come per adornare la mia scrivania.....ma ognitanto magari vorre infilarci dentro la testa ;D (niente ironie prego ;D)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2007, 07:22:57 pm »
Oggi mi è stata consegnata la replica jersey di Urlacher  8:).....per fortuna avevo come riferimento altre t-shirt già prese.....ho ordinato una L e mi va a pennello, io che  di solito prendo XL o XXL di t-shirt e camicie.

ma dove le ordini amico orso??! illuminami ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #20 il: Febbraio 22, 2007, 08:00:08 am »
io le ho prese da nflshop.com
adesso ho
Eli Manning (XL) comprata proprio a NY un pò grande
Bush nera
Brady grigia
Gates Blu
Volek dei titans, Lelie dei Broncos, Williams Lions, Davis rossa dei Texans e Rogers dei Lions
Queste ultime solo perchè costavano meno di 30 dollari
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #21 il: Febbraio 22, 2007, 10:03:45 am »
Che sia così anche per i caschi? Mi piacerebbe prendermene uno , logicamente lo userei come per adornare la mia scrivania.....ma ognitanto magari vorre infilarci dentro la testa ;D (niente ironie prego ;D)
Non ne ho idea,anchio volevo comprare un casco ma il costo mi ha scosigliato
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2007, 10:23:15 am »
io le ho prese da nflshop.com
adesso ho
Eli Manning (XL) comprata proprio a NY un pò grande
Bush nera
Brady grigia
Gates Blu
Volek dei titans, Lelie dei Broncos, Williams Lions, Davis rossa dei Texans e Rogers dei Lions
Queste ultime solo perchè costavano meno di 30 dollari

quanto sei alto falcix? non per farmi i cazzi tuoi ;D, ma per avere una idea visto che ti va un po larga la XL, ne voglio comprare una anche io
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #23 il: Febbraio 22, 2007, 11:03:49 am »
sono alto 1.86 e peso 85 chili, non sono proprio mingerlino, ma la XL è larga, diciamo molto da rapper, consiglio la L

come la consiglierei per le canotte da basket, a meno che non si prenda la maglia da bambino allora li vanno bene anche le XL
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #24 il: Febbraio 22, 2007, 11:13:15 am »
IO che sono alto 1,87 e peso circa 94 Kg nella L ci stò comodo,indossando una maglietta leggera sotto
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2007, 01:48:14 pm »
ma dove le ordini amico orso??! illuminami ;)

Le t-shirt le ho prese su teamstore.com e nflshop.com.......mentre l'ultima jersey l'ho presa su e-bay: http://stores.ebay.com/JADGANGJERSEYS  . Ha una quantità immensa di jersey, velocissimo nelle spedizioni, onesto e per di più costano meno che in altri siti. Quella di Urlacher ha messo 6 giorni ad arrivarmi, è l'originale replica con tanto di logo Nfl ancora nella sua confezione originale.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #26 il: Febbraio 22, 2007, 01:54:45 pm »
Che sia così anche per i caschi? Mi piacerebbe prendermene uno , logicamente lo userei come per adornare la mia scrivania.....ma ognitanto magari vorre infilarci dentro la testa ;D (niente ironie prego ;D)

Circa 4 anni fa quando il prezzo era più basso....sempre 239$ erano....ho preso il casco dei Bears firmato da Urlacher. Fermo restando che non puoi decidere la taglia di quelli firmati, il mio è una L....beh dentro la testa non riesco a mettercela...forse un ragazzo sui 14 anni sì. Anche lì hanno supertaglie ti consiglierei una XXL. Però se lo usi come me solo per esposizione basta una L che ha già le sue belle dimensioni.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #27 il: Febbraio 22, 2007, 02:02:30 pm »
Io sono 1.92 x 90 kg porto la L. Ho provato la XL e sembravo un rapper bianco del bronx .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #28 il: Febbraio 22, 2007, 02:42:19 pm »
quindi io che sono 177x67 devo prendere una L giusto? e ci andrò largo, senno una XL da ragazzino ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #29 il: Febbraio 22, 2007, 03:01:18 pm »
quindi io che sono 177x67 devo prendere una L giusto? e ci andrò largo, senno una XL da ragazzino ;D
Io sono 194x88 e la L mi va larga, ti consiglierei una M o una delle rare S...