NFL Fans Italia > Football Magazine

Sito Sportfansitalia

(1/3) > >>

Rino:
Come richiestomi da Joker, ho iniziato a metter mano sul sito.

http://www.sportsfansitalia.com/

Ho messo un pò a posto la Home Page (c'è ancora molto da fare, ma così ora è già decente), ho linkato la sezione FOOTBALL AMERICANO nel menù in alto... anche quella BASKETBALL ma gli articoli sul basket di Raffaele Capelli sono tutti "bloccati" e non riesco quindi a modificarli per inserire il tasto READ MORE, fondamentale per far si che nella pagina del basket rimanga solo il testo introduttivo e non l'articolo INTERO , che si legge appunto cliccando su read more...
c'è ancora molto da fare... ma la situazione di partenza  è ottima..

Se volete un consiglio, io eliminerei la sezione calcio (ci sono un milione di siti che parlano di calcio e meglio) , lascerei solo sport americani e il sito lo chiamerei "THE BRIDGE - American Sports " come avevate pensato per il blog.

Aspetto feedbacks. Ciao

Silla90:
Bello!

Appoggio l'idea di eliminare la sezione calcio! Si parla di calcio ovunque, diamo un maggior risalto solo agli sport d'oltre oceano!

Axel:
d'accordo su tutto  :like:

in più cercherei di "spalmare" il più possibile le notizie in orizzontale, da NCAA Football corner in giù parte una colonna piuttosto brutta da vedere  ;)

lance:
ciao
avevo gia' espresso a coba e jok l'errore che,nonostante il login,non permette piu' di fare il commento....

Rino:

--- Citazione da: Axel - Febbraio 16, 2012, 03:37:19 pm ---d'accordo su tutto  :like:

in più cercherei di "spalmare" il più possibile le notizie in orizzontale, da NCAA Football corner in giù parte una colonna piuttosto brutta da vedere  ;)

--- Termina citazione ---

questo certamente, le notizie devono essere tutte spalmate in orizzontale , è una cosa che mi ero segnato nella todolist.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa