Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 231270 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #450 il: Dicembre 27, 2007, 03:30:12 pm »
Mah...Peyton è un grande studioso del gioco, maniaco...ma ha avuto la fortuna cmq di trovarsi a un certo punto della sua carriera in un gruppo di talenti tali da essere in grado di andare dietro a lui quando ha improvvisato sulla linea di scrimmage...in un ambiente poi dove la pressione è, appunto, differente da NY.
Eli ha la freddezza del fratello, ma poi si trova a recitare con comprimari, rispetto ai Colts, e col peso di dover sempre dimostrare qualcosa.
I tanti drive orchestrati "magistralmente" per rimontare, un brocco non li fa....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #451 il: Dicembre 27, 2007, 03:40:25 pm »
chi saranno i FA tra i WR che possiamo prendere per l anno prossimo? Io un altra possibilità mettendogli a disposizione un top Wr gliela darei, poi cerchiamo di rinforzare un po le secondarie e nel 2008 si vede..

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #452 il: Dicembre 27, 2007, 03:58:33 pm »
Moss e Crayton sono i migliori...poi c'è poco altro: Berrian, Patten e Andre Davis dei Texans a cui un'occhiata la darei....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #453 il: Dicembre 27, 2007, 04:03:08 pm »
moss chi? io punterei su berrian che nonostante chicago sia senza QB comunque è vicino alle 1000yards, davis non mi entusiasma e gli altri 2 sono un po avanti con gli anni

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #454 il: Dicembre 27, 2007, 04:05:19 pm »
poi dobbiamo prendere una decisione su chi è il RB titolare

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #455 il: Dicembre 27, 2007, 04:09:15 pm »
Beh, io preferisco Davis a Berrian...poi su Moss non sputerei, magari se si sveglia uno dei giovani...
Sul runner direi che le chiacchiere stanno a zero, BJ is the man e il tempo mi sta dando ragione, se Bradshaw si conferma a livelli buoni, allora credo che vedremo Ward andar via come FA (salvo sorprese con Droughns...)...a malincuore...spero non si ripeta un caso Grant nuovamente a ogni modo...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #456 il: Dicembre 27, 2007, 04:13:23 pm »
io volevo sapere solo quale moss è randy o santana? randy credo non si muoverà dai patriots santana invece è un grande e quando ha avuto a disposizione un buon QB ha sempre piazzato ottime cifre.. per i Rb io andrei con Jacobs bradshaw, quando spazio abbiamo quest anno per prender qualche FA? le secondarie sono a potenziare.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #457 il: Dicembre 27, 2007, 04:18:40 pm »
Randy...ma lo blinderanno e noi, si sa, la saccoccia l'abbiamo stretta. Davis ha messo bei numeri in una squadra ben peggiore, da solo (per il lungo infortunio di Johnson...) e nn certo con un Tom Brady a lanciare...
Per le secondarie...beh, Samuel, Trufant, Hamlin, Doss (se parte Wilson...) poi attenzione a Briggs...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #458 il: Dicembre 27, 2007, 04:22:43 pm »
come Lb fino all infortunio di kiwanuka non sia andati male i DE sono fortissimi ( credo sia il trio più prolifico della lega) se riusciamo a prendere un CB forte le cose non sono messe proprio male, obiettivi 2008 un CB e un WR

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #459 il: Dicembre 27, 2007, 04:26:22 pm »
nelle ultime partite wilson ha perso il suo posto da titolare per johnson ( non lo conosco ne lui ne Dahl come sono)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #460 il: Dicembre 28, 2007, 04:37:47 pm »
crayton è già andato 14milioni per 4 anni per restare a dallas

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #461 il: Gennaio 07, 2008, 10:24:12 am »
Muti!A Dallas da sfavoriti... :fiu:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: New York Giants
« Risposta #462 il: Gennaio 07, 2008, 11:04:52 am »
Muti!A Dallas da sfavoriti... :fiu:

a far le pinne coi pirati e garcia muuuto  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New York Giants
« Risposta #463 il: Gennaio 07, 2008, 01:35:14 pm »
...partita solidissima di Eli.
Mi è sempre stato sulle bale e li rimarrà ma quel che è giusto è giusto...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New York Giants
« Risposta #464 il: Gennaio 07, 2008, 01:47:41 pm »
...partita solidissima di Eli.
Mi è sempre stato sulle bale e li rimarrà ma quel che è giusto è giusto...

si davvero mi è piaciuto molto...se gioca così anche la prossima....e se riescono a mettere le mani addosso a romo per bene (la pressione che mettono agli altri qb è impressionante... non oso immaginare se non si fosse fatto male kiwanuka poi ...) ...e se non c'è to.... :ninja: