Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (3/134) > >>

frozen tundra:
Mmhhh, speravo in condizioni più proibitive per mettere sotto pressione Tiger... se c'è il sole e bello tutto il week-end ho paura che non ci sia storia!

moss84:

--- Citazione da: frozen tundra - Aprile 05, 2007, 03:29:07 pm ---Si comincia stasera alle 22:00. Tiger stra-favorito, speriamo almeno che uno o due big gli stiano alle costole fino all'ultimo sennò non c'è più gusto.

Io tifo "Big Easy" Ernie Els e spero possa fare un bel torneo, occhio anche a Mickelson, Singh e Goosen, anche se spesso va in crisi ad Augusta. Se devo indicare una sorpresa dico Furyk (anche se quest'anno ha fatto poco - è per caso infortunato?) ma soprattutto Ogilvy.

Tra gli europei spero in Stenson e punto deciso su Luke Donald, grande talento che prima o poi deve esplodere. E poi c'è l'incognita di quel "pazzo" di Garcia...

A proposito come sarà il meteo?


--- Termina citazione ---


:teoidolo:
LIVE dal campo : ...mi spiace ma Big Easy è partito con un doble bogey al par 4 della 1  :( (+2)
                       ....per ora leaders a -1  ma siamo solo alle prime partenze !

 :ciaosci:

moss84:

--- Citazione da: frozen tundra - Aprile 05, 2007, 03:29:07 pm ---Si comincia stasera alle 22:00. Tiger stra-favorito, speriamo almeno che uno o due big gli stiano alle costole fino all'ultimo sennò non c'è più gusto.

Io tifo "Big Easy" Ernie Els e spero possa fare un bel torneo, occhio anche a Mickelson, Singh e Goosen, anche se spesso va in crisi ad Augusta. Se devo indicare una sorpresa dico Furyk (anche se quest'anno ha fatto poco - è per caso infortunato?) ma soprattutto Ogilvy.

Tra gli europei spero in Stenson e punto deciso su Luke Donald, grande talento che prima o poi deve esplodere. E poi c'è l'incognita di quel "pazzo" di Garcia...

A proposito come sarà il meteo?




--- Termina citazione ---


Azz  :'(  ha chiuso la buca 2 ( par 5) in 8 colpi .....+3 dopo due buche!!
....... il campo mi sembra all' altezza del prestigio del torneo visto la difficolta' in partenza di alcuni tra i "big" players!

frozen tundra:
... la prossima volta è meglio che me ne sto zitto, nevvero??... :'(

moss84:

--- Citazione da: frozen tundra - Aprile 05, 2007, 07:19:06 pm ---... la prossima volta è meglio che me ne sto zitto, nevvero??... :'(

--- Termina citazione ---

LIVE dal campo:

....ELS +6 dopo 10 buche (si deve svegliare altrimenti....) :del:
....Leaders in questo momento a -2 ( 3 giocatori)
....tra 6 minuti parte Tiger Woods una delle ultime partite ( penso vedremo stasera su SKY il finale del suo giro)

 :ciaosci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa