Autore Topic: Cinematografo  (Letto 160820 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #390 il: Marzo 12, 2008, 09:34:18 am »
da quando non c'e' piu brett porzione e' un uomo finito
Che ne sapete voi?  :'(
 ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #391 il: Marzo 15, 2008, 10:11:50 am »

state alla larga da "onora il padre e la madre"


santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #392 il: Marzo 15, 2008, 11:25:51 am »
state alla larga da "onora il padre e la madre"



io starei alla larga da te che sei andato a vederlo!!!!a parte gli scherzi come mai non ti e' piaciuto?me lo hanno consigliato e ho letto buone recensioni..fammi sapere

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #393 il: Marzo 15, 2008, 01:54:19 pm »
io starei alla larga da te che sei andato a vederlo!!!!a parte gli scherzi come mai non ti e' piaciuto?me lo hanno consigliato e ho letto buone recensioni..fammi sapere

film di una lentezza allucinante, con l'aggravante di essere molto probabilmente voluta. pause interminabili che non hanno senso e sviluppo della trama che dire che è prevedibile e scontata è usare un eufemismo.
forse sidney lumet dovrebbe guardarsi non è un paese per vecchi.

l'idea di base era anche buona, gli attori splendidi nella recitazione. ma tutto il resta è assurdo.
penso rientri tra i 10 film più brutti mai visti in vita mia.
il film è talmente assurdo e senza senso che a un certo punto la sala intera si faceva i cazzi suoi parlando col vicino e sperando che finalmente arrivassero i titoli di coda.


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #394 il: Marzo 15, 2008, 02:52:37 pm »
sono andato a vedere "prospettive di un delitto". Beh un film un pò diverso dal solito lo ammetto, con la trovata di un omicidio con vari punti di vista..non dirò niente sulla trama che forse è un po ripetitiva (anche se scoprirete che è necessario) però diciamo che..ho visto di peggio!  8:)

...è un film che mi ha fatto incazzare perchè, pur vedendo tantissimi film USA li divido in 2 categorie. Le "americanate" (dispregiativo) e non (buoni-ottimi film)
Questo parte come un film normale (anche originale direi) ma poi diventa una americanata.

E poi è più forte di me... se ad un certo punto del film compare il Presidente degli Stati Uniti e il consigliere personale del medesimo si rivolge a lui con la frase: "Signor Presidente, dobbiamo decidere blablabla..." tenendo la cornetta del telefono... è chiaramente un film del cazzo.
Alieni in arrivo da galassie lontane, nazisti e giapu anni '40, russi incazzati anni '80, iracheni anni '90, alQaeda e derivati.

"Signor Presidente! Dobbiamo..."

Ma va a cagare  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #395 il: Marzo 15, 2008, 08:25:40 pm »
...è un film che mi ha fatto incazzare perchè, pur vedendo tantissimi film USA li divido in 2 categorie. Le "americanate" (dispregiativo) e non (buoni-ottimi film)
Questo parte come un film normale (anche originale direi) ma poi diventa una americanata.

E poi è più forte di me... se ad un certo punto del film compare il Presidente degli Stati Uniti e il consigliere personale del medesimo si rivolge a lui con la frase: "Signor Presidente, dobbiamo decidere blablabla..." tenendo la cornetta del telefono... è chiaramente un film del cazzo.
Alieni in arrivo da galassie lontane, nazisti e giapu anni '40, russi incazzati anni '80, iracheni anni '90, alQaeda e derivati.

"Signor Presidente! Dobbiamo..."

Ma va a cagare  ;D


beh tu hai ragione ma quella telefonata non è certo il centro dell'azione..potrebbe ma non..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #396 il: Marzo 18, 2008, 09:45:25 am »
state alla larga da "onora il padre e la madre"




cazzo! ma non potevano intiolarlo -già che il titolo originale c'entra molto- :

"..IN COMPENSO VEDRETE LA TOMEI SEMPRE NUDA?"

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Rino

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #397 il: Marzo 24, 2008, 11:23:00 pm »
In questi giorni sta girando su sky Gridiron (pronuncia grid airon) Gang. OVviamente la tristezza incomincia con la traduzione italiana del titolo: "La gang di Gridiron", dove Gridiron diventa nome proprio di Luogo!!!

L'ignoranza e l'incompetenza dei produttori e distributori italiani supera sempre i propri limiti, traduzione dopo traduzione. Mi sembra di vederli, coatti:

"Ahò, questo come lo traduciamo?"
"Come se chiama?"
"gridiron (pronunciato gridiron) Gang"
"Embè facile no? La gang di Gridiron"
"Ma Gridiron che è? Na città?"
"E per forza, nun vedi che nun ce sta er genitivo sassone, quindi è nome proprio di città".
"Mando sta sta Gridiron?"
"Ecchennnesò, in Texas a occhio e croce".
"Vabbè".

Per chi non lo sapesse, non ci sarebbe nulla di male, il Grid Iron è un epiteto per chiamare il campo da football americano o canadese che , tracciato da linee parallele, ricorda appunto un Grid Iron, una rete metallica. E' assurdo che una casa incaricata di distrubuire un film, non si informi minimamente (basta una ricerca di 30 secondi su google.)

Questa è l'Italia.

Rino

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #398 il: Marzo 24, 2008, 11:51:59 pm »
a me sembra che il finale alternativo dia un senso al film.
lui che si accorge (come si erano accorti tutti) che la caccia nei suoi confronti nasce proprio perché la tipa è la fidanzata del capo dei vampiri così come che i mostri sono intelligenti (nel film all'inizio will smith crede che siano solo delle bestie incapaci di ragionare).

e la chicca è la farfalla sulla spalla che questa volta è nella vampira.

i produttori che hanno imposto il finale diverso sarebbero come minimo da crocifiggere, sono riusciti a rovinare un film.




Concordo pienamente..

E' come se i produttori invece del finale SPLENDIDO con "The Escape" di Eli Manning e conseguente passaggio a Plaxico, avessero invece scelto di far finire il superbowl sul passaggio di Brady to Moss...

Ma dico, con un finale così bello come quello alternativo, come si può essere così COGLIONI. Giuro che con quel finale, almeno la sufficenza a "io sono leggenda" l'avrei data.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cinematografo
« Risposta #399 il: Aprile 18, 2008, 02:21:58 pm »
Ma nessuno va alcinema da marzo?

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #400 il: Aprile 18, 2008, 02:24:58 pm »
Ma nessuno va alcinema da marzo?

io no. effettivamente non è uscito più niente che mi invogliasse ad andarci.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #401 il: Aprile 18, 2008, 02:35:15 pm »
...mi han detto che il film con Valerio Mastrandrea è decisamente carino e divertente.

Nel mio immaginario i film italiani non meritano praticamente mai la "serata al cinema" ma ammetto essere un mio preconcetto molto forte. (magari statisticamente supportato da una marea di film noiosi, pretenziosi, cheselatirano, oppure terronate natalizie e contenenti parola "cuoreamore" nel titolo...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Cinematografo
« Risposta #402 il: Aprile 19, 2008, 12:50:09 pm »
già che se ne parla qualche post più su, com'è gridiron gang? val la pena vederlo?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #403 il: Aprile 20, 2008, 01:18:19 am »
Shine a Light.

Se uno è un fan dei Rolling Stones non può perderselo, con un lavoro certosino di valorizzazione di Martin Scorsese che non tutti i recensori hanno capito/stanno capendo.

Peccato per la sala che non ha valorizzato al massimo l'audio posizionale.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rino

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #404 il: Aprile 23, 2008, 09:33:18 am »
già che se ne parla qualche post più su, com'è gridiron gang? val la pena vederlo?

A me non è dispiaciuto in modo eccessivo e per chi ama il football si può guardare tranquillamente. Certo è un pò troppo intrinso di retorica ed alcune classiche sequenze un pò stereotipate e già viste, però alla fine si può vedere tranquillamente. (Io sono di parte ho visto ogni film sul football americano persino l'ultimo boyscout che col football non c'entra un gaz) :D