Autore Topic: Cinematografo  (Letto 162065 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #330 il: Febbraio 11, 2008, 04:00:18 pm »
P.S.H. è veramente molto bravo, anche in Truman Capote mi è rimasto impresso, però scusatemi ma la notizia postata da Torrisone  :sbav:  :sbav:  :sbav:  Scarlett e Penelope, ah Torri non mi puoi scrivere ste cose di prima mattina che poi un faccio un caxxo al lavoro!!!

eh ma non se ne parla fino all'autunno 2k8... meglio che rimuovi il file dalla memoria breve del cervello e lo tiri fuori (IL FILE!) al momento opportuno...

 :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #331 il: Febbraio 13, 2008, 07:12:35 am »
eh ma non se ne parla fino all'autunno 2k8... meglio che rimuovi il file dalla memoria breve del cervello e lo tiri fuori (IL FILE!) al momento opportuno...

 :'(

 ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #332 il: Febbraio 19, 2008, 05:06:09 pm »
ho visto "non e' un paese per vecchi",in lingua originale(con sottotitoli :fiu:).decisamente impressionante,da guardare con un peluche in braccio.tommy lee jones stratosferico,un film che non puo' lasciare indifferenti

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #333 il: Febbraio 23, 2008, 12:24:32 am »
visto 30 giorni al buio..mhhhh 5,5 dai :-/

gli si poteva dare 6 di stima ma mezzo punto in meno perche' il conte mi ha detto che e' piaciuto a young,a questo punto non mi vedo neanche cloverfield che non mi fido.
insomma classico film sui vampiri,cattivi sino al midollo,con un Josh Harnett inespressivo come buffalo dopo verona-legnano.premesso che va castrato l autore della colonna sonora(quando uno muore,la musica va a palla..non e' casuale che uno dei vampiri assomiglia a marilyn manson)devastante la scena del vampiro che usa il sangue come gel per i capelli :ehm:
peccato perche' la fotografia non e' male,bell' ambientazione,qualche buona idea ma anche tutta una serie di assurdita' che non vengono spiegate(mi viene difficile pensare di resistere 30 giorni senza cibo e riscaldamento al buio a una temperatura che si aggira intorno ai 30 gradi sotto zero,evidentemente sono tedeschi :-/)

morale della favola...film da non andare al cinema se non nei giorni dove c'e' lo sconto(a cagliari 4 euro dal lunedi al venerdi :ninja:),viceversa da vedere in seconda serata su italia 1 giusto per passare il tempo


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #334 il: Febbraio 23, 2008, 06:38:11 am »
visto 30 giorni al buio..mhhhh 5,5 dai :-/

gli si poteva dare 6 di stima ma mezzo punto in meno perche' il conte mi ha detto che e' piaciuto a young,a questo punto non mi vedo neanche cloverfield che non mi fido.
insomma classico film sui vampiri,cattivi sino al midollo,con un Josh Harnett inespressivo come buffalo dopo verona-legnano.premesso che va castrato l autore della colonna sonora(quando uno muore,la musica va a palla..non e' casuale che uno dei vampiri assomiglia a marilyn manson)devastante la scena del vampiro che usa il sangue come gel per i capelli :ehm:
peccato perche' la fotografia non e' male,bell' ambientazione,qualche buona idea ma anche tutta una serie di assurdita' che non vengono spiegate(mi viene difficile pensare di resistere 30 giorni senza cibo e riscaldamento al buio a una temperatura che si aggira intorno ai 30 gradi sotto zero,evidentemente sono tedeschi :-/)

morale della favola...film da non andare al cinema se non nei giorni dove c'e' lo sconto(a cagliari 4 euro dal lunedi al venerdi :ninja:),viceversa da vedere in seconda serata su italia 1 giusto per passare il tempo



ti avevo detto che ambientazione a parte c'erano troppi buchi di sceneggiatura...
Per esempio quando il vecchio va al cesso e aprono le scale per scendere dalla mansarda, sembra la prima volta che qualcuno faccia una simile richiesta.
Voglio dire in una decina di giorni, nessuno ha bisogni corporali.... :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #335 il: Febbraio 23, 2008, 10:07:01 am »
...visto il nuovo di Tim Burton.  :shok:

Potete andarci con la donna dicendole "daiii, c'è Johnny Depp che ti piace tanto e poi è praticamente un musical..."  :fiu:

...poi però a fine serata potrebbero volare gli schiaffazzi  ;D

Il Tim Burton più incazzato e cupo che abbia mai visto in vita mia... cmnq film notevole... [a titolo personale poi un film diretto da Burton ed allestito da Dante Ferretti parte 10 metri avanti]
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #336 il: Febbraio 23, 2008, 11:58:24 am »
Il Tim Burton più incazzato e cupo che abbia mai visto in vita mia... cmnq film notevole... [a titolo personale poi un film diretto da Burton ed allestito da Dante Ferretti parte 10 metri avanti]

bene, bene, non vedo l'ora di andarmelo a vedere

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #337 il: Febbraio 23, 2008, 11:59:59 am »
visto 30 giorni al buio..mhhhh 5,5 dai :-/

gli si poteva dare 6 di stima ma mezzo punto in meno perche' il conte mi ha detto che e' piaciuto a young,a questo punto non mi vedo neanche cloverfield che non mi fido.
insomma classico film sui vampiri,cattivi sino al midollo,con un Josh Harnett inespressivo come buffalo dopo verona-legnano.premesso che va castrato l autore della colonna sonora(quando uno muore,la musica va a palla..non e' casuale che uno dei vampiri assomiglia a marilyn manson)devastante la scena del vampiro che usa il sangue come gel per i capelli :ehm:
peccato perche' la fotografia non e' male,bell' ambientazione,qualche buona idea ma anche tutta una serie di assurdita' che non vengono spiegate(mi viene difficile pensare di resistere 30 giorni senza cibo e riscaldamento al buio a una temperatura che si aggira intorno ai 30 gradi sotto zero,evidentemente sono tedeschi :-/)

morale della favola...film da non andare al cinema se non nei giorni dove c'e' lo sconto(a cagliari 4 euro dal lunedi al venerdi :ninja:),viceversa da vedere in seconda serata su italia 1 giusto per passare il tempo




neanche a me piaciuto molto quel film. peccato perchè l'idea tutto sommato non era malvagia.
altra nota a sfavore del film: il capo dei vampiri che assomigliava alla brutta copia di forrest gump. inguardabile.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #338 il: Febbraio 23, 2008, 03:14:09 pm »
Sweeney Todd:

uno dei piu bei film mai visti negli ultimi 10 anni.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Cinematografo
« Risposta #339 il: Febbraio 23, 2008, 03:41:20 pm »
Mi sono scaricato....ehm ops...ho visto  ;D ;D ;D  John Rambo e da appassionato e fanatico degl'altri III film,posso dire che:

FA' CAGARE e con Rambo non c'entra nulla.

PS: Non ha neanche il coltello...e Rambo senza il coltello "di Rambo" non è Rambo  :teoidolo:

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #340 il: Febbraio 24, 2008, 11:07:27 pm »
visto Sweeney Todd.
ottimo film ma resto dubbioso. non il capolavoro di tim burton che mi aspettavo e comunque non a livello di altri suoi film (vedasi big fish, la sposa cadavere o edward mani di forbice).


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #341 il: Febbraio 25, 2008, 09:29:14 am »
visto Sweeney Todd.
ottimo film ma resto dubbioso. non il capolavoro di tim burton che mi aspettavo e comunque non a livello di altri suoi film (vedasi big fish, la sposa cadavere o edward mani di forbice).

...condivisibile, è il più "xxxx" film di Burton ma i "miei suoi" film preferiti sono altri.
Ultima Ora: inevitabile Oscar a Dante Ferretti :inchino:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #342 il: Febbraio 25, 2008, 12:43:00 pm »
adesso devo vedere "non è un paese per buffalo"  :ninja:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #343 il: Febbraio 25, 2008, 05:46:59 pm »
ehhh ragazzi,vedetelo se potete in originale,la voce di Javier Bardem(oscar a mani basse) vi entra nel cervello,non e' un paese per vecchi e' un film favoloso

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #344 il: Febbraio 25, 2008, 06:09:42 pm »
ehhh ragazzi,vedetelo se potete in originale,la voce di Javier Bardem(oscar a mani basse) vi entra nel cervello,non e' un paese per vecchi e' un film favoloso

mi sa che stasera lo vedo in originale,  :ehm: