Autore Topic: Cinematografo  (Letto 160496 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Cinematografo
« Risposta #960 il: Febbraio 27, 2010, 09:36:02 am »
non ho capito la seconda frase. che fai? scrivi le recensioni per mereghetti come ghost writer? vai a vedere i film che lui non ce la fa a vedere tutti quelli che recensisce?  :lollol:


no, faccio il pane!!!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #961 il: Febbraio 28, 2010, 05:22:12 pm »
 :posso: Kick-ass nasce come fumetto di Mark Millar e John Romita Jr., spero ne facciano un film migliore di Wanted.

Wanted fumetto ->  :yeahban:
Wanted film ->  :-/
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #962 il: Marzo 01, 2010, 10:23:02 am »
Ho visto "Genitori & figli: agitare prima dell'uso": sarò che non mi aspettavo nulla di chè ma mi ha divertito davvero tanto....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Cinematografo
« Risposta #963 il: Marzo 01, 2010, 03:05:43 pm »
Ho visto "Genitori & figli: agitare prima dell'uso": sarò che non mi aspettavo nulla di chè ma mi ha divertito davvero tanto....

visto anche il nostro professore...e naturalmenteoggi ci ha voluto raccontare la trama  :suicide2:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #964 il: Marzo 02, 2010, 11:13:47 am »

visto "invictus", bella cagata.
stavolta clint mi sa che ha toppato...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Cinematografo
« Risposta #965 il: Marzo 02, 2010, 11:53:02 am »
 :posso: da domani alice nel paese delle meraviglie.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #966 il: Marzo 02, 2010, 12:47:09 pm »
:posso: da domani alice nel paese delle meraviglie.
....sto aspettando il segnale e lo snap.... :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Cinematografo
« Risposta #967 il: Marzo 02, 2010, 12:49:09 pm »
Io ho conservato gli occhialini di avatar...col cavolo che gli ridò 1euro per due stanghette di plastica made in china.
 8)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #968 il: Marzo 02, 2010, 01:15:19 pm »
Io ho conservato gli occhialini di avatar...col cavolo che gli ridò 1euro per due stanghette di plastica made in china.
 8)

 :azzazzazz:

ma se non hai neanche pagato tu!  :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #969 il: Marzo 02, 2010, 01:18:28 pm »
Io ho conservato gli occhialini di avatar...col cavolo che gli ridò 1euro per due stanghette di plastica made in china.
 8)
Ma te li lasciano???  :ninja:
A Faenza ti fanno uscire a mo di Ghestapo e non puoi neanche provare a intascarteli...
Venerdì vado a Ravenna infatti!! :adler:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #970 il: Marzo 02, 2010, 02:15:25 pm »
Io ho conservato gli occhialini di avatar...col cavolo che gli ridò 1euro per due stanghette di plastica made in china.
 8)

...anch'io ho conservato gli occhiali di Avatar ma dubito fortemente che mostrandoli alla cassa mi scontino il prezzo per Alice 3D ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #971 il: Marzo 02, 2010, 02:58:58 pm »
...anch'io ho conservato gli occhiali di Avatar ma dubito fortemente che mostrandoli alla cassa mi scontino il prezzo per Alice 3D ??)
Buffalo genovese...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Cinematografo
« Risposta #972 il: Marzo 02, 2010, 03:02:23 pm »
 :mmahh: sto cercando di far assumere mio cugino all uci per vedere se riesco a scroccare qualcosa.

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Cinematografo
« Risposta #973 il: Marzo 02, 2010, 03:39:35 pm »
Ma te li lasciano???  :ninja:
A Faenza ti fanno uscire a mo di Ghestapo e non puoi neanche provare a intascarteli...
Venerdì vado a Ravenna infatti!! :adler:

Dipende, da cinema a cinema cambia, alcune sale ti danno occhialini merdosi da 1 € che ti puoi portare a casa, altre invece occhiali (dicono a cristalli liquidi) del costo 50/70 € cadauno che ti obbligano a riconsegnare all'uscita.
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #974 il: Marzo 02, 2010, 04:55:44 pm »
a buffalo devono aver dato gli occhialini dell intrepido per vedere le donne nude.a cagliari devi dare documento d identita' e soltanto quando rendi gli occhiali ti si vengono restituiti