Autore Topic: Cinematografo  (Letto 160936 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #585 il: Gennaio 08, 2009, 07:11:00 pm »
che però mi hanno detto essere molto diverso dagli ultimi come genere di "comicità", qualcuno di voi conferma?

desica che sgoreggia in vasca...un cambiamento epico, direi  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Cinematografo
« Risposta #586 il: Gennaio 08, 2009, 07:15:55 pm »
desica che sgoreggia in vasca...un cambiamento epico, direi  :asdlol:

mi sono chiesto, dopo le 2000000000 di volte che ho visto il trailer in TV, se la gente al cinema a quella scena della "buzzicozza" e della scoreggia in vasca ride ancora. ho paura di si.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #587 il: Gennaio 09, 2009, 08:59:22 am »
desica che sgoreggia in vasca...un cambiamento epico, direi  :asdlol:

no intendevo come trama, non il solito marito (De Sica) che si tromba tutte, ma penso che la trama sia diversa o sbaglio? Cmq penso che rimarrò con il dubbio Amletico al cinema di certo non lo vedo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #588 il: Gennaio 09, 2009, 10:02:39 am »
no intendevo come trama, non il solito marito (De Sica) che si tromba tutte, ma penso che la trama sia diversa o sbaglio? Cmq penso che rimarrò con il dubbio Amletico al cinema di certo non lo vedo.


eh eh juan no! questo devi vederlo!!!!  :si: :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #589 il: Gennaio 09, 2009, 10:17:29 am »
eh eh juan no! questo devi vederlo!!!!  :si: :asdlol:

?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #590 il: Gennaio 09, 2009, 10:48:21 am »
?

Si dai juan, conte...stessi avatar stessa banana che ho io intorno ogni mattina  :ehm:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #591 il: Gennaio 14, 2009, 11:38:13 am »
SEMI OT.

Due sere fa ho colto al volo la programmazione di Sky per vedermi la Final  8:) Cut di Blade Runner su Sky.
Rimane un film stracult e meraviglioso  :idolo: solo che poi quando realizzi che Rutger Hauer è doppiato da Montgomery Burns ti scende un pò la catena. Maledetti Simpson, mi avete rovinato un mito  :adler:


"...è tempo di morire."  :idolo:



"eccellente!"  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Cinematografo
« Risposta #592 il: Gennaio 18, 2009, 09:54:09 am »
Ieri sera ho visto il film Persona di Ingmar Bergman  :idolo:. Film in bianco e nero datato 1966. Ovviamente in DVD, al cinema uscì molto tempo fa  :adler:.

Ne ho visti diversi di Bergman, ma questo mi mancava.

Film capolavoro! Lo consiglio. Qualcuno di voi l'ha mai visto?
              :duck:

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #593 il: Gennaio 18, 2009, 11:41:22 am »
io invece ho visto ieri sera al cinema L'ospite inatteso.

veramente un bellissimo film dai toni pacati, ma di una drammaticità unica.

lo consiglio a tutti.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #594 il: Gennaio 20, 2009, 07:05:44 pm »
io invece ho visto ieri sera al cinema L'ospite inatteso.

veramente un bellissimo film dai toni pacati, ma di una drammaticità unica.

lo consiglio a tutti.
bellissimo!
le musiche di Jan Kaczmareck in quel film rendono il tutto ancora più drammatico!  :si:
                                    

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Cinematografo
« Risposta #595 il: Gennaio 23, 2009, 09:52:26 pm »
ieri ho visto 7 anime di muccino con will smith. film difficile da descrivere senza rovinarlo per qualcuno che non l'ha visto.

é un film triste, bello, ma triste. un atmosfera molto tesa in tutto il film anche per via del personaggio di will smith che mi é ancora un mistero. alcuni momenti sono molto ben riusciti, quei momenti in cui ti accorgi che tutto il cinema sta trattenendo il respiro e pensando la stessa cosa "no, ti prego no". will smith mi é piaciuto in questo ruolo, lo trasmette bene, anche se il ruolo a se non é tutta sta roba, tanto che il mio amico con cui ero al cinema m'ha chiesto dopo il film "ma era un alieno?"
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Cinematografo
« Risposta #596 il: Gennaio 23, 2009, 09:59:57 pm »
ieri ho visto 7 anime di muccino con will smith. film difficile da descrivere senza rovinarlo per qualcuno che non l'ha visto.

é un film triste, bello, ma triste. un atmosfera molto tesa in tutto il film anche per via del personaggio di will smith che mi é ancora un mistero. alcuni momenti sono molto ben riusciti, quei momenti in cui ti accorgi che tutto il cinema sta trattenendo il respiro e pensando la stessa cosa "no, ti prego no". will smith mi é piaciuto in questo ruolo, lo trasmette bene, anche se il ruolo a se non é tutta sta roba, tanto che il mio amico con cui ero al cinema m'ha chiesto dopo il film "ma era un alieno?"

...quindi da consigliare....passando a tutt'altro genere....che cosa vi aspettate da Watchmen...il fumetto è un capolavoro...i trailer del film sono intriganti....

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Cinematografo
« Risposta #597 il: Gennaio 23, 2009, 10:24:50 pm »
...quindi da consigliare....passando a tutt'altro genere....che cosa vi aspettate da Watchmen...il fumetto è un capolavoro...i trailer del film sono intriganti....

si si, assolutamente da consigliare.

watchmen non so, ho letto critiche contrastanti, comunque mi sa che vado a vederlo gia perche miller é un grande
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Cinematografo
« Risposta #598 il: Gennaio 26, 2009, 10:22:21 am »
ieri ho visto 7 anime di muccino con will smith. film difficile da descrivere senza rovinarlo per qualcuno che non l'ha visto.

é un film triste, bello, ma triste. un atmosfera molto tesa in tutto il film anche per via del personaggio di will smith che mi é ancora un mistero. alcuni momenti sono molto ben riusciti, quei momenti in cui ti accorgi che tutto il cinema sta trattenendo il respiro e pensando la stessa cosa "no, ti prego no". will smith mi é piaciuto in questo ruolo, lo trasmette bene, anche se il ruolo a se non é tutta sta roba, tanto che il mio amico con cui ero al cinema m'ha chiesto dopo il film "ma era un alieno?"

a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
non so ancora se classificarlo come buon film o puttanata.
diciamo che ha alcuni spunti molto interessanti però la storia di will smith era un po' telefonata (altro che ocean's eleven  :goodboy:)



Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #599 il: Febbraio 05, 2009, 09:42:44 am »
visto "operazione valchiria"; molto bello, mi è piaciuto. ricostruito perfettamente, ho poi potuto vedere un documentario e quel colonnello era effettivamente identico a tom cruise..ottimo cmq tutto il cast

non vi dico come va a finire

 :adler:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__