NFL Fans Italia > NCAA Football Board

Season 2014-2015

(1/9) > >>

Marino:
http://espn.go.com/college-football/story/_/id/10333856/sources-qb-jacob-coker-expected-enroll-alabama-crimson-tide-being-released-scholarship-florida-state-se

Coker, a Florida State, sarebbe stato costretto probabilmente costretto a farsi due anni dietro all'Heisman trophy Jameis Winston, rischiando di compromettere le possibilità nel draft 2016. Alabama, senza McCarron sarebbe costretta a schierare Sims che, per tipologia di gioco non ha il fit giusto per giocare titolare ad Alabama. Nel 2014 Coker è un RJR mentre gli altri QB saranno nella migliore delle ipotesi dei RSO.

 

DommiToad:
Dorial Green-Beckham, WR di Missouri è stato sospeso a tempo indeterminato. Che razza di idiota e il talento sarebbe pure immenso.

MatteMebo:
Come vedete il programma di Syracuse quest anno??

DommiToad:
Potrebbe essere un annata interessante questa per Syracuse. Buona parte della squadra del 2013 è tornata soprattutto in difesa. Hunt ha pià esperienza e potrebbe dar continuità alla buona seconda parte di stagione in cabina di regia, davanti a lora nella ACC ci saranno sicuramente FSU, Clemson, Miami, Louisville, UNC e perchè no Duke. Almeno a Settembre, poi durante la stagione tutto può cambiare.

MatteMebo:
e invece chi sarà lo starter a Texas a&m?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa