NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Marines Lazio

(1/37) > >>

Piergiu74:
Questo è il topic ufficiale della SS Lazio Marines; spero di poter trovare tempo per tenervi informati sulla nostra stagione.
- 7 giorni al kick off di stagione contro i Warriors in una sfida che negli ultimi anni ha sempre riservato spettacolo. Per noi tutte finali e voglia di riscatto.

Davide:
previsioni sulla stagione? grandi aspettative?

raccontaci un pò dell'offseason, quando hai tempo chiaramente ;)

Cobain:
hey, iniziate contro un avversario facile facile eh ^-^ ?!

Bonnie Prince Charlie:
a che ora inizia  e dove al tre fontane all'eur?
spero sia gratuito l'ingresso o quelli di bologna hanno imposto un dazio per vederli giocare?  :'(

Piergiu74:
Attenzione, che il nemico ci legge... :ninja:
Scherzi a parte, questa è una stagione in cui partiamo senza proclami, ma con il solo desiderio quantomeno di lavare l'onta della scorsa stagione, quando, partiti fra i favoriti, siamo arrivati ultimi con un record pietoso di 1-7 e un passivo punti terribile.
Confermato il runner della scorsa stagione, un vero talento che ha impressionato tutti e per molti uno dei migliori corridori mai venuti in Italia, avevamo preso un talentuoso qb con un bel passato in Italia ma per problemi vari l'abbiamo dovuto sostituire con un ex AFL che sta facendo molto bene in allenamento.
Abbiamo scelto un HC italiano, Mazzanti, per anni pilastro difensivo dei gloriosi Gladiatori Roma nonchè della nazionale e di tutte le squadre in cui ha militato; persona dotata di un carattere particolare ma squisita cmq e schietta, oltre che corretta. Una scelta dettata dalla volontà di evitare incomprensioni con hc usa, utilizzati questa volta nella preziosa veste di assistenti e coordinatori di attacco e difesa.
Sul fronte giocatori, l'off season ha visto un consistente ricambio, sia perchè alcuni si sono ritirati e altri sono venuti fuori dal team junior, sia perchè ci sono state delle importanti novità (soprattutto in difesa...) con l'arrivo di tanti giocatori dai cugini retrocessisi in B.
Abbiamo lavorato con dedizione, di sicuro ancora dobbiamo fare molto, ma lo spirito mi sembra quello giusto..dovremo restare uniti fino alla fine e giocare tutte finali...poi vedremo dove saremo. 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa