NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)

(1/2) > >>

horatiusx:
Questa proprio non la conosceva nemmeno il pubblico statunitense:


durante il primo quarto di [email protected], su un 4° down i Raiders schierano il kicker sebbene molto lontani dalla end zone. Lo schieramento è quello di calcio, senonché quando il kicker riceve la palla effettua un lancio profondo in red zone ad un WR che si è lanciato sulla destra. Il CB che marca il ricevitore si disinteressa della palla e travolge l'avversario prima ancora che il pallone lo raggiunga. Chimata dell'arbitro: incomplete pass. Fischi e buu da parte del pubblico di SD.
Il capo arbitro accende il microfono (che grande cosa spiegare le chiamate!) e parla al pubblico. Tra il casino e la dizione americana non ho capito benissimo la frase. Ma mi sembra che abbia detto che non poteva fischiare la pass interference perché non c'era una formazione di passaggio??? Possibile? Oppure qualcuno sa perché non si poteva chiamare interferenza?

Cobain:
non sapevo di questa regola, mi piacerebbe vedere un video dell'episodio!

vanze69:
ho visto ...bah...adesso che ci penso non saprei proprio.... :umhhhh: :umhhhh:

lance:

--- Citazione da: horatiusx - Novembre 12, 2011, 05:24:09 pm ---Questa proprio non la conosceva nemmeno il pubblico statunitense:


durante il primo quarto di [email protected], su un 4° down i Raiders schierano il kicker sebbene molto lontani dalla end zone. Lo schieramento è quello di calcio, senonché quando il kicker riceve la palla effettua un lancio profondo in red zone ad un WR che si è lanciato sulla destra. Il CB che marca il ricevitore si disinteressa della palla e travolge l'avversario prima ancora che il pallone lo raggiunga. Chimata dell'arbitro: incomplete pass. Fischi e buu da parte del pubblico di SD.
Il capo arbitro accende il microfono (che grande cosa spiegare le chiamate!) e parla al pubblico. Tra il casino e la dizione americana non ho capito benissimo la frase. Ma mi sembra che abbia detto che non poteva fischiare la pass interference perché non c'era una formazione di passaggio??? Possibile? Oppure qualcuno sa perché non si poteva chiamare interferenza?

--- Termina citazione ---

se uno vuole fare una finta deve prima dichiararlo agli arbitri? :umhhhh: :tuseicioc:
sembra quasi che per non ammettere un errore la regola se la siano inventata al momento. :posso:

Joe Cool:
Non credo proprio, però ci sta che la punt formation abbia delle regole precise... chiaro che la fake è già venuta male se il WR non è wide open...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa