NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Quale regola è stata applicata

(1/2) > >>

horatiusx:
In [email protected], punt di baltimora. La palla rotola verso la end zone, un giocatore di BAL la schiaffeggia all'indietro, un altro fa lo stesso (entrambi hanno cura di non toccare la EZ con i piedi) e un terzo la ricopre.


Palla a BAL tipo sulle 40 yd.  :umhhhh:


Non ho capito se c'è stato un errore di montaggio (la guardavo su ESPN in differita) o se è stata applicata una regola che non conosco?

ThePatriot:
sei sicuro che non sia stato un muffed punt poi recuperato da baltimora?

Axel:
non credo sia un muffed visto che i due giocatori si preoccupano principalmente di mantenere in gioco il pallone e non di ricoprirlo (da quanto dice horatiusx). Mi viene da pensare che ci sia stato un taglio nell'azione successiva al punt, dove forse si è vericato un turnover e i ravens conquistando palla sono ripartiti dalle 40.

edit: ripensandoci però.. cosa succede se avviene un muffed e la palla esce oltre l'endzone, touchback.. safety?

ThePatriot:

--- Citazione da: Axel - Agosto 27, 2011, 01:05:48 am ---non credo sia un muffed visto che i due giocatori si preoccupano principalmente di mantenere in gioco il pallone e non di ricoprirlo (da quanto dice horatiusx). Mi viene da pensare che ci sia stato un taglio nell'azione successiva al punt, dove forse si è vericato un turnover e i ravens conquistando palla sono ripartiti dalle 40.

edit: ripensandoci però.. cosa succede se avviene un muffed e la palla esce oltre l'endzone, touchback.. safety?

--- Termina citazione ---

credo che essendo muffed se finisce oltre la endzone sia touchback e quindi palla alla squadra che ha ricevuto sulle 20...

Axel:

--- Citazione da: ThePatriot - Agosto 27, 2011, 01:20:58 am ---credo che essendo muffed se finisce oltre la endzone sia touchback e quindi palla alla squadra che ha ricevuto sulle 20...

--- Termina citazione ---

in tal caso sarebbe giustificato il tentativo del kickin team di non far uscire la palla oltre il capo.. quindi probabilmente dopo il punt c'è stato un taglio e si è verificato il turnover.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa