NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1588/1599) > >>

Jack The Sack:
Imperatore,
quali sono i veri Bills?

Vittoria molto solida contro i Bucs, che vi siete scrollati di dosso con autorità nel secondo tempo.
Ai buchi in difesa si può rimediare?

Buffalo78:
I nodi vengono al pettine.
Alla fine della scorsa stagione era chiaro a tutti che il ciclo di McDermott fosse finito.
Purtroppo, vuoi per i legami molto forti tra il Gm e il tecnico e per una proprietà che sta attraversando un momento famigliare molto difficile e quindi lontana dall'ambiente Bills, non c'è stato il cambio che doveva esserci.
Daboll, che non era un genio, aveva però una visione per plasmare un attacco e valorizzare Allen, Dorsey l'ha sostituito con l'unico merito di essere pappa e ciccia col Qb. Il risultato è un attacco involuto, un Qb che letteralmente improvvisa il 70% dei giochi e uno spogliatoio in ebollizione già dal training camp.
McDermott Dc ad interim è stata la ciliegina sulla torta. Già il buon Sean non aveva mai brillato come scelte in sidelane, ma con l'impegno aggiuntivo di quest'anno ha varcato la soglia del meme.
Il licenziamento di Dorsey e l'ennesima soluzione interna, sono la foglia di fico per provare a sfangare la stagione e acchiappare una wild card, ma a fine stagione o si cambia o si muore.
Il mio auspicio è che si punti su un Hc con pedigree offensivo che abbia il carisma per raddrizzare un Allen in autogestione da due anni.
Per farlo probabilmente bisognerà passare attraverso una stagione senza playoffs.

Jack The Sack:
Posso testimoniare che il buon Buffalo ha detto esattamente le stesse cose a week 1.
Ci avevi visto lungo, o quantomeno giusto.

Adesso i Bills si trovano in un limbo che per certi versi è più difficile da gestire: troppo forti per andare male, non abbastanza forsi per essere competitivi.
Magari una puntatina ai playoff può capitare, molto dipende anche dagli incroci.
E poi cosa fai? Mandi via quello che ti ha riportato sulla mappa del football?
La risposta sarebbe sì.
Ma se poi non l'azzecchi e vai peggio?

Io ho sempre detestato la logica delle finestre, però sia Allen, sia Herbert ai Chargers, sono qb potenzialmente elite incastrati in franchigie oggi poco funzionali. Chissà quanti anni e talento andrà sprecato prima di vederli protagonisti in vere contender.

Jack The Sack:
Buon rimbalzo dei Bills.
Vero che i Jets sono poca cosa, dove poca cosa è la media tra una buona difesa e un attacco che già definire inesistente sarebbe un complimento.
Ma contro i Jets può anche capitare di perdere eh ...
Attacco che ha reagito al licenziamento di Dorsey e ha giocato una grande prestazione, nella quale Allen non ha fatto nessun miracolo e questo potrebbe essere già un segnale.

Bills attesi da due partite terribili contro Eagles e Chiefs, inframezzate però dal bye.
Poi Cowboys in casa e due partite agevoli, prima dei Dolphins all'ultima.

Nella grande accozzaglia dell'AFC non è certo detta l'ultima parola

Buffalo78:
I Jets erano l'avversario giusto per un rimbalzo.
Non ho visto chissà quale prestazione offensiva, ma almeno si è vista un po' di solidità, pochi errori e Rb usati anche in ricezione, cosa sconosciuta a Dorsey.
Leggendo vari articoli, ai Bills per avere concrete speranze di wild card occorrono 4vittorie(e non è detto che bastino).
Faccio fatica a immaginare una vittoria a Philadelphia o a casa dei Chiefs...quindi occorrerebbe un filotto nelle ultime 4, confidando magari di incontrare Miami all'ultima senza i titolari.
Scenario cmq poco probabile e come detto in precedenza forse neanche auspicabile, perchè non vorrei che una miracolosa qualificazione evitasse l'esonero di McDermott che sarebbe mandare al macero anche la prossima stagione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa