Sezione Fantasy & Leagues > The House
Bologna Red Roofs
porzione:
--- Citazione da: moss84 - Luglio 09, 2007, 01:35:28 am ---Bel roster , sara' dura per noi ! :o
--- Termina citazione ---
Per forza che ha un bel roster: mi ha fregato un sacco di chiamate. E poi se uno tifa per i Packers :love: vuol dire che capisce di football... :teoidolo:
frozen tundra:
Red Roofs Magazine #2
Finalmente si è chiuso anche l’ultimo draft dedicato ai Rookies del 2007 ed i Red Roofs hanno quindi assunto una prima completa fisionomia.
Intanto l’ultima scelta tra i veterani non poteva che essere un altro packer: Cullen Jenkins, DT che nel corso della passata stagione è riuscito a portare via il posto di difensive end a Kabeer Gbjaia-Biamila (meglio noto come KGB), specia nelle azioni di corsa, sommando ben 6,5 sack nonostante un impiego part-time per due-terzi dell’anno. Giovane classe ’81, è alla sua quarta stagione NFL e gode di grande fiducia da parte del front office di GB come dimostra un bel rinnovo di contratto sottoscritto questa primavera.
La prima scelta tra i rookie è caduta su Antony Gonzalez, ricevitore draftato al primo giro dai campioni in carica dei Colts. Con la cessione di Stokley e le necessarie attenzioni delle difese su Marvin Harrison, è ipotizzabile prevedere subito buoni numeri per il ricevitore da Ohio State soprattutto considerando che in cabina di regia c’è un certo Peyton Manning. Numeri che sembrano destinati a crescere negli anni successivi. Il secondo rookie portato a casa dal front office è Lawrence Timmons, linebacker da Florida State prima scelta dei Pittsburgh Steelers. Timmons (che è stato al centro di una curiosa “faida” tra Cobain e Plaxico durante il draft) è considerato dagli analisti un eccellente atleta ed estremamente versatile, quindi adatto sia per la difesa 3-4 classica degli Steelers sia per la 4-3 che il nuovo coach Mike Tomlin sembrerebbe intenzionato ad utilizzare spesso. Infine è arrivato uno dei due migliori CB rookie del board, Leon Hall, scelto anch’egli al primo giro dai Cincinnati Bengals. Grandi capacità di copertura e tanta “cattiveria” sono le sue caratteristiche che, viste le esigenze dei Bengals in quel ruolo, vedremo sicuramente in azione fin da subito tra le secondarie della squadra di Marvin Lewis.
Tre prime scelte quindi per la franchigia delle frozen tundra emiliana, che in attesa del trainig camp si appresta a chiudere i contratti con tutti i giocatori. Rimane incerta la posizione di Dominic Rhodes, che si è baccato una bella sospensione di 4 partite e che, considerando il bye dei Raiders alla 5a giornata, non potrà essere disponibile fino alla sesta week. Anche Nick Barnett è a rischio visto l’“incidente” capitatogli di recente, anche se la sua posizione non sembra tale da subire la scure del Commissioner. Insomma i grattacapi non mancano per il front office ma di sicuro non mancherà il sostegno di tutti i tifosi.
porzione:
Mi scuso per non essere passato prima, ma ieri sera ero preso dalla vita mondana: ero a sentire Zubin Metha. Vinca il migliore. Per ora siamo in vantaggio noi, credo che mi godrò questi due giorni... :ehm: Per lunedì mattina probabilmente rimonterete, ma per ora, alla fine del primo quarto diciamo, i miei Stealers sono davanti ad una di quelle che io reputo tra le migliori della AFC e ciò mi dà una certa soddisfazione. Buon proseguimento.
frozen tundra:
Si, ho visto adesso la situazione e sono abbastanza tranquillo perchè solo Dwight Freeney è entrato in campo finora. Vedremo domenica caro Porzione: comunque non cospargerti il capo di cenere perchè anche tu hai una buona squadra, con qualche punto di forza e qualche punto debole, come la mia del resto.
E poi al fantasy ci vuole soprattutto quell'ingrediente chiamato CULO ... :teoidolo:
porzione:
Non ti rispondo perchè dovrei anticipare dettagli sulla partita e non so se tu l'hai vista, poi ti dico perchè sono molto pessimista. Comunque credo che la tua sia una delle migliori, a prescidere dal catastrofico dettaglio che non posso anticipare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa