Sezione Fantasy & Leagues > The House

GREAT DOGS VERONA !!!

<< < (11/14) > >>

Bears54:
Tebow! Tebow! Tebow! Tebow! Tebow! Tebow! Tebow!

Buffalo78:
 :si:

Buffalo78:
Considerazioni post Draft

Terminato il Draft dei Dogs il presidente torna a parlare per fare il punto della situazione.
"Nelle settimane che hanno preceduto il Draft abbiamo cercato di intavolare trade per salire nelle prime posizioni...ma verificata l' impossibilità di tale strategia abbiamo optato per un puntellamento del roster sacrificando alcune scelte.
Gli arrivi di Kolb, Dhani Jones, Jabari Greer ed Anthony Gonzalez hanno coperto alcune falle rimaste aperte dopo la freeagency...e credo possano garantire tutti un rendimento soddisfacente.Non vanno inoltre dimenticate le cessioni di Bulluck e Ndukwe...che saremmo probabilmente stati costretti a tagliare.
A questo punto abbiamo puntato su rookie che potessero tornare validi in ruoli scoperti e possibilmente in grado di fornire un contributo già nel 2010.Brandon Graham potrebbe aver bisogno di metà stagione..ma sono convinto che entro l' anno riuscirà a ritagliarsi un ruolo negli Eages.Spievey già oggi è favorito per essere starter ai Lions ed infine Hernandez ha impressionato nel camp dei Patriots...credo sarà una soluzione offensiva molto amata da Brady.In ogni caso se la vedrà con Nelson per il posto di secondo Te dei Dogs.
Il roster sta prendendo forma, ma dovremo essere bravi a far quadrare i conti col cap.
Abbiamo ancora tre lacune da colmare...un Dl solido, un Db prolifico e un Rb economico che possa regalarci qualche soddisfazione inattesa.
Un rimpianto in questo Draft? CJ Spiller...l' unica vera stella tra i runningback di questo Draft".

Bears54:
A Verona prevedo un calvario anche per i Great Dogs  :fiu: :adler:

paco:

--- Citazione da: bears54 - Maggio 14, 2010, 09:40:53 am ---A Verona prevedo un calvario anche per i Great Dogs  :fiu: :adler:

--- Termina citazione ---
Alla SNAI danno a 1,5 l'ingaggio di Al Davis al posto del presto dimisionario Buffalo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa