Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (141/146) > >>

groalbe:

--- Citazione da: joker - Ottobre 25, 2011, 04:59:26 pm ---Scusate ragazzi non vorrei assolutamente innescare polemiche inutili ma volevo solo chiedervi se pure voi avete avute le mie stesse sensazioni.

Ho visto le imamgini dell'incidente e sono davvero impressionanti, non c'era modo per Rossi di evitarlo visto che gli è sbucato all'improvviso e pertanto da parte sua non c'è alcuna responsabilità.

Però in ogni cas, anche se non apposta Rossi, ha investito un suo caro amico, credo che al suo posto sarei stato devastato.

Ho letto ieri le sue dichiarazioni ed invece mi sono sembrate molto di ciricostanzae poco sentite.

Probabilmente è solo una mia impressione ma volevo sapere se anche voi avete avuto la stessa sensazione.

--- Termina citazione ---

appunto Max, sono solo sensazioni..  :( persino vedere le foto su corriere.it del padre appena appresa la morte del figlio può sembrare quasi una fredda cornice di un mondo dove la morte è dietro ogni curva..Ovviamente lo stato di choc non sai mai quale espressione ti imprimerà sul volto..Davvero un episodio devastante al quale ancora stento a crederci..  :plaxico2:

Axel:
Un soccorso del genere è ineccepibile, specie in un circuito professionistico.

Il padre di Marco: "Ero anch'io vicino ai barellieri quando Marco è stato soccorso. Mio figlio era già morto, la caduta della barella non ha cambiato la situazione".

Credo che questa dichiarazione sia più che altro per evitare strumentalizzazioni mediatiche sull'accaduto

se marco avesse avuto anche un barlume di chance di sopravvivenza, una caduta del genere, avrebbe compromesso in maniera irreversibile le sue condizioni.

BlakeGriffin32:
commovente il funerale...
ancora una volta ciao Sic ci mancherai

Invictus:
Zero vittorie, un solo podio, tredici cadute e soprattutto la tragica scomparsa dell'amico Marco Simoncelli (per il quale è ancora terribilmente scosso, e francamente mi provoca un certo fastidio leggere gli interventi di altri poco informati sui fatti)...direi che una stagione più disgraziata di questa Valentino Rossi non la poteva immaginare e per fortuna oggi è terminata.

vanze69:

--- Citazione da: Invictus - Novembre 06, 2011, 06:08:45 pm ---Zero vittorie, un solo podio, tredici cadute e soprattutto la tragica scomparsa dell'amico Marco Simoncelli (per il quale è ancora terribilmente scosso, e francamente mi provoca un certo fastidio leggere gli interventi di altri poco informati sui fatti)...direi che una stagione più disgraziata di questa Valentino Rossi non la poteva immaginare e per fortuna oggi è terminata.

--- Termina citazione ---

diciamo che la stagione è stata davvero pessima x tanti motivi....
troppi infortuni
griglia molto corta in moto gp
 la morte di sic

x fortuna è finita e speriamo che il 2012 sia completamente diverso.... :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa