Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Cinematografo

<< < (308/309) > >>

juan13:
dai ragazzi siamo seri, questa pagina sembra la rubrica del cinema delle squole medie...

diamoci un tono:

LALAland, da vedere, 2 ore passate bene.

knight of cups, pesante al massimo per malick...ma imperdibile...

tutti in attesa di dunquerque cmq.

Ocho Cinco:

--- Citazione da: juan13 - Febbraio 14, 2017, 05:19:57 pm ---dai ragazzi siamo seri, questa pagina sembra la rubrica del cinema delle squole medie...

diamoci un tono:

LALAland, da vedere, 2 ore passate bene.

knight of cups, pesante al massimo per malick...ma imperdibile...

tutti in attesa di dunquerque cmq.

--- Termina citazione ---

Mi spiace, ho appena prenotato nella sala energia dell'arcadia.

"Il libro della giungla", fila 1, posto 1.

 :folk:

juan13:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Febbraio 14, 2017, 05:48:16 pm ---Mi spiace, ho appena prenotato nella sala energia dell'arcadia.

"Il libro della giungla", fila 1, posto 1.

 :folk:

--- Termina citazione ---

non ci credo che vai a vedere ste cacate.

Buffalo78:
Ho visto diversi bei film ultimamente...

Split...l ottimo ritorno di Shaymalan con un McAvoy stellare e una scena finale che può capire solo chi ha visto Unbreackble

Arrival...un film di ambito Sci-Fi che in realtà parla di ben altro...veramente originale...peccato la poca attenzione agli oscar.

La la land...non ci credevo molto non amando i musical e invece è un gran film. Regia impeccabile, ottimo cast( soprattutto la stone), musica che ve lo dico a fare...un film che sorprende con un finale inatteso e un messaggio poetico.

Poi vabbe ho visto 74 volte Rogue One...ma questa è un' altra storia.

Jack The Sack:
Ho visto La battaglia di *qualcos* ridge

Insomma.
Vale il prezzo del biglietto, ma è un film asimmetrico. Per un'ora non succede nulla.
Poi in 45 minuti è un gran minestrone.
Signora recitazione del giovinetto, tema molto interessante, argomento storico a me sempre gradito.
Scene splatter di molto superiori alla mia minima sopportazione, ma magari a qualcuno piacciono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa