NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

......se invece qualcuno va ad Osio, domenica..

(1/3) > >>

moor91:
.............troverà in tribuna  qualsiasi sia il risultato dl derby di sabato sera il vecio  moor, con il nostro addetto alle Stats e un amico ad assistere a Lions - Marines.....magari se Piergiu m iricorda i lsuo numero cercherò di rintracciarlo in campo.

Davide:

--- Citazione da: moor91 - Maggio 03, 2007, 12:05:24 pm ---.............troverà in tribuna  qualsiasi sia il risultato dl derby di sabato sera il vecio  moor, con il nostro addetto alle Stats e un amico ad assistere a Lions - Marines.....magari se Piergiu m iricorda i lsuo numero cercherò di rintracciarlo in campo.

--- Termina citazione ---

non sai quanto mi piacerebbe esserci moor :sbav:
mi raccomando...tifa anche per me ;)
non c'è bisogno di dire per chi :ninja:

Petit 23:
Caspita vecio Moor, che voglia avrei di venire..........per rivedere voi (sempre un piacere) e per la partita che si annuncia interessantissima.
Purtroppo dovrò trattare con la mia fidanzata, la vedo grigia.......
Pronostico personale: dura lezione per i Lions e punteggio altissimo.

Davide:

--- Citazione da: Petit 23 - Maggio 03, 2007, 12:37:40 pm ---Caspita vecio Moor, che voglia avrei di venire..........per rivedere voi (sempre un piacere) e per la partita che si annuncia interessantissima.
Purtroppo dovrò trattare con la mia fidanzata, la vedo grigia.......
Pronostico personale: dura lezione per i Lions e punteggio altissimo.

--- Termina citazione ---
:ninja:
 :papa:

Piergiu74:
Mortacci vostra che gufata!!!!!! 8)
Moor, purtroppo io probabilmente nn ci sarò per impegni professionali (e temo che la lista sarà lunga....), ma spero di potervi incontrare quanto prima che ci si beve una cosa.
Ad ogni modo...56 nero! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa