NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3399/3427) > >>

Jack The Sack:
Ho visto evidenziatori (con una divisa decente) contro ragazzimucca
partita interessante visto che entrambe sono nostre concorrenti e possibili incroci ai playoff (a parte che contro gli evidenziatori rigiochiamo un'altra volta tra 8 giorni).

Non so se definirla partitona o partitaccia.
Attacchi spumeggiantissimi e difese assenti.
0 punt.
qualche quarto down alla cazzo in compenso, ma oggi va tanto di moda.

Diciamo che per ora lo scontro diretto tra loro sembra confermare i valori degli incroci con noi.

Le stesse due squadre ospiteranno nelle prossime settimane gli Eagles.

Quindi per un aspetto la partita di domani è decisiva: se vinciamo possiamo sperare che gli Eagles inciampino a Dallas o Seattle e quindi, facendo filotto, arriveremmo #1. Ci sono troppi se in questa frase.
Se perdiamo, molta pace a questa casa, potremmo arrivare #2 o #3 e giocare il divisional eventuale a Detroit

Tuttavia prima di allora bisogna osservare che in Nfc la situazione sembra molto indecifrabile, perché i valori di molte squadre compreso chi vincerà la South sembrano veramente bassi.
Però questo significa che ai playoff non sai di fatto cosa ti può capitare e magari incroci al wild card Seattle o Minnesota che fanno la partita della vita.

carlo66:
Dopo questa partita abbiamo due certezze La prima è che Purdy non è affatto male La seconda è che Greenlaw è un imbecille

Jack The Sack:

--- Citazione da: carlo66 - Dicembre 04, 2023, 01:32:57 am ---Dopo questa partita abbiamo due certezze La prima è che Purdy non è affatto male La seconda è che Greenlaw è un imbecille

--- Termina citazione ---

Dai, in fondo in fondo erano entrambe notizie già note.

Jack The Sack:
Ottima vittoria sul campo di Philadelphia, ancora più larga di quanto dica il già ampio distacco.
Gli Eagles hanno segnato due touchdown solo uno per gentile cortesia di Greenlaw e di un'altra penalità da 15 yard e un altro a babbo morto.
Altrimenti avremmo concesso loro 6 punti.
Grande prestazione di tutta la difesa e sugli scudi stavolta vanno soprattutto le secondarie. Ormai l'assetto con Thomas esterno e Lenoir nickel sembra consolidato.

Attacco che dopo due 3&out iniziali ha disposto a piacimento della difesa iniziale: 6 TD consecutivi ottenuti in tutti i modi possibili.
Purdy dopo un inizio incerto finisce con 144 di rating, rafforzando la posizione in testa alla classifica nella statistica.
Cosa ci vuole per essere in corsa per qualche inutile onorificenza?

Adesso c'è una solo rischio da evitare: di rilassarci come dopo lo squash ai danni di Dallas e pensare di vincere le partite in automatico.
Domenica prossima c'è lo scontro diretto Philadelphia Dallas.
Se Philadelphia perdesse, avremmo la strada spianata per la #1, ma gli Eagles hanno un calendario piuttosto abbordabile.

carlo66:
Anche il nostro calendario però non è male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa