Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

novità prossima stagione

<< < (2/2)

Huey:

sì hai ragione, però di qb in squadra ne hai uno, di rb 2 e di wr 3.
diciamo comunque che secondo me è anche una questione di cambio di gioco degli ultimi anni. adesso si passa molto di più e la conseguenza è che a beneficiarne sono i qb.
ci sono state però stagioni in cui a dominare erano i rb (mi ricordo l. tomlinson, che da solo ha fatto vincere una fantasy non mi ricordo più a chi).

cmq per me nessun problema, io ti dico sono tendenzialmente contro perché è fisiologico nel gioco e sono abbastanza soddisfatto delle modifiche apportate quest'anno che hanno limitato un po' i bonus.

se si vuole cambiare, nessun problema, però essendo una modifica che inciderebbe molto ritengo sia giusto ci sia la maggioranza degli altri.

Joe Cool:
Ora, è vero che i QB fanno molti più punti, ma non volti squilibri dal momento in cui non c'è troppa differenza tra un QB dominante e uno mediocre.

Abbassare i punti sui TD pass favorisce solo i QB che corrono rispetto agli altri... che poi a me andrebbe anche bene con Taylor però è una stronzata!

Piergiu74:
Io con uno dei migliori qb della lega ho perso tante partite....
Un qb buono compensa un rb forte...ci sta...

torrisone:
Io sto facendo i compiti  :si: verificando il mio roster con il draft e i freeagent che ho preso in stagione per non ritrovarmi 'sta primavera che non mi ricordo più nulla.

Quello della riduzione dei FP ai TD pass è un vecchio cavallo di battaglia di Takeo, al momento non saprei che dire.

Ci sono stati degli anni dove la differenza di  "fantasy rendimento" tra [Brady+Brees+Rodgers+Manning+???] e il resto della lega era palese, quest'anno ci sono state delle esplosioni di QB di "secondo piano" che con esplosioni di dominanza hanno "devastato" singole giornate, non so se e quanto sarebbe cambiato con un punteggio diverso.

La proposta di Takeo potrei anche votarla, non mi farei problemi.

Un quarto keeper (per 4 ruoli diversi) anche: 4/16 sarebbero il 25% del roster. Non mi sembra niente di che.
Se quest'anno son stato bravo (o mi ha detto culo) posso tenermi QB+HB+WR+TE.
Ma poi la squadra devo sempre farla al draft.

E comunque non sarebbe un obbligo, guardo sempre il giro del draft di protezione e mi faccio due conti.

Nell'altra lega avevamo i "soliti" tre keeper ed io ero reduce da un'annata orrenda. Ne ho tenuti due. Uno l'ho sprecato (non lo scrivo che mi vergogno) e l'altro si è sfasciato dopo un mese. Non hanno spostato di una virgola il rendimento della mia stagione. Anzi.

Se mi viene in mente qualcosa, aggiungo reply.

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Dicembre 22, 2015, 09:11:48 pm ---Io sto facendo i compiti  :si: verificando il mio roster con il draft e i freeagent che ho preso in stagione per non ritrovarmi 'sta primavera che non mi ricordo più nulla.


--- Termina citazione ---

lo fa in automatico Yahoo per te...  :mapor:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa