Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 292960 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3645 il: Settembre 09, 2012, 10:57:28 pm »
Cmq bastava dirlo e mi evitavo di perdere tempo.

Grazie Felix, timing perfetto

complimenti a Santana  :idolo: ma in questa week non avrei battuto nemmeno un team da minor league.

Anche stasera 4 partenti e dopo 3 partite ho solo una qs e 0 vittorie e non è che mi giocavano pipponi o avevo matchup difficili, Britton a parte.
Su Buchholz complimenti a Bobby V., che per fortuna sarà cacciato a calci nel culo non appena finisce questa miserrima stagione, che dopo 8.2. innings lanciati e con quasi 120 lanci chiama una base intenzionale con uomini in 2 e 3 e 1 out!!! Questo dopo che aveva visitato il monte dopo 8.1 e Clay evidentemente out of gas e il genio aveva deciso di lasciarlo su (ovviamente singolo incassato 2 sec dopo).

In questa week non penso di avere avuta una sola possibilità di salvezza, con i Pirates che hanno giocato contro Houston e i Cubs!!! Non mi sembrava impossibile fare qlc di +


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3646 il: Settembre 12, 2012, 06:26:57 pm »
Il fantasy è bello perchè è così, la tua squadra gira sempre e solo quando NON serve.

Con Santana ho avuto 0 SV in una week e qui ne avevo già 2 dopo lunedì, ho avuto 2 triplo in tutta una week e qui ne ho già due dopo martedì.

Come al solito, grazie ragazzi  :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3647 il: Settembre 12, 2012, 08:09:40 pm »
x il Commissioner, xke' hai bloccato i miei add and drop visto che sono in sfida con All3n x il 5 posto?

E anche quello di All3n?

Non incide sul draft del prossimo anno se arrivo 5 o 6?

Se la risposta e' no xke' si guarda la regular season allora come non detto.

Se la risp e' si non capisco la mossa (la capisco per quelli dal 6 al 12 che si guarda la RG).

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3648 il: Settembre 12, 2012, 10:48:06 pm »
x il Commissioner, xke' hai bloccato i miei add and drop visto che sono in sfida con All3n x il 5 posto?

E anche quello di All3n?

per evitare che facciate quello che ha fatto Page

 
Citazione
Non incide sul draft del prossimo anno se arrivo 5 o 6?

Se la risposta e' no xke' si guarda la regular season allora come non detto.

Se la risp e' si non capisco la mossa (la capisco per quelli dal 6 al 12 che si guarda la RG).

ecco, mi hai dato un'idea: usare la classifica playoffs solo per i primi 4, tanto gli altri di solito fanno la gara "a perdere"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3649 il: Settembre 12, 2012, 11:10:41 pm »
per evitare che facciate quello che ha fatto Page

 
ecco, mi hai dato un'idea: usare la classifica playoffs solo per i primi 4, tanto gli altri di solito fanno la gara "a perdere"

Page va benissimo, non era nei playoff ma riapri me e All3n. Altrimenti non ha senso giocare questa week :umhhhh:
Se il prossimo anno facciamo playoff a 4 ok o solo per i primi 4 usiamo la classifica playoff good, ma quest'anno non e' cosi'. Io ho Hammel di nuovo rotto, Tulo che torna e non posso fare un cazzo perche' non ho add/drop. Tulo nn lo posso attivare se nn taglio uno.

Ripeto, appena finita RG dovevi bloccare tutti quelli dal sesto al 12, MA me ed All3n ci dovevi bloccare da luned' prox hai cannato di una week.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3650 il: Settembre 12, 2012, 11:13:00 pm »
per evitare che facciate quello che ha fatto Page

 
ecco, mi hai dato un'idea: usare la classifica playoffs solo per i primi 4, tanto gli altri di solito fanno la gara "a perdere"

cmq se questo vuol dire che io sono gia' quinto in quanto All3n e' arrivato sesto in RG, dimmelo che mi evito di perdere tempo e di settare il team fino a domenica. Just to know

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3651 il: Settembre 12, 2012, 11:34:24 pm »
cmq se questo vuol dire che io sono gia' quinto in quanto All3n e' arrivato sesto in RG, dimmelo che mi evito di perdere tempo e di settare il team fino a domenica. Just to know

ok, adesso riapro ma se vedo mosse strane intervengo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3652 il: Settembre 12, 2012, 11:40:59 pm »
ok, adesso riapro ma se vedo mosse strane intervengo

ti dico gia' che io droppo Hammel (out for the season) e Escobar (SS) se torna Tulo. Poi penso di sboglognarmi anche Britton Zach

Penso' che faro' questi 3 add and drop

Cmq le tue preoccupazioni sono giuste e direi di fare un bel sondaggio e chiarire la situazione fine RG lotteria una volta per tutte.

Io vorrei anche proporre un nuovo formato playoff

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3653 il: Settembre 13, 2012, 08:16:32 pm »
per evitare che facciate quello che ha fatto Page
mi spieghi cosa ho fatto di sbagliato? Thks
              :duck:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3654 il: Settembre 13, 2012, 08:48:09 pm »
mi spieghi cosa ho fatto di sbagliato? Thks
forse ho capito...... ti riferisci a quando ho aggiunto al roster Daniel Hudson, che è in DL?

Se è così, credetemi, l'ho fatto in piena buona fede, pensando che lo facciano tutti, non volevo fare il furbo.

Cmq, se mi riabiliti rilascio il giocatore.

Se c'è dell'altro fatemi sapere.
              :duck:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3655 il: Settembre 13, 2012, 09:00:09 pm »
mi spieghi cosa ho fatto di sbagliato? Thks

ti spiego rapidamente io, anche se parto da un presupposto che forse nn e' giusto o meglio non mi ricordo se ne abbiamo discusso nel fantasy baseball visto che il problema nacque e fu trovata la soluzione nel Fantanba.

UN paio di anni fa' nn mi sono qualificato ai playoff e dopo nn ho + settato la formazione apposta per perdere sempre ed arrivare decimo, avendo cosi' la prima scelta l'anno successivo (cosa permessa dalle regole all'epoca in vigore). Si e' cosi' deciso che per i non qualificati ai playoff dal 6 al 12 conta l'ordine di arrivo della RG e non quello del consolation.
Questo dovrebbe di per se' impedire che le squadre dal 6 al 12 facciano add and drop visto che tanto non cambia nulla rispetto alla loro posizione ma poi si e' visto che gente continuava a muoversi, prendendo gente in DL potenziali keeper next year o cose simili cosi' si e' pensato di bloccare alcune squadre.

Quindi il senso del messaggio di YOUNG8 e' il seguente: visto che sei out dai playoff e la tua posizione e' gia' stata decisa, si conclude qui il tuo campionato. Evitando anche che prendi giocatori attivi, "rubandoli" a chi e' ancora in corsa. Il discorso e' a livello generale, nn prenderla sul personale. :drinks:

Spero di aver riassunto bene.

Ripeto nell'NBA avevamo affrontato espressamente il problema, qui (nel baseball) nn sono sicuro.


Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3656 il: Settembre 13, 2012, 09:08:04 pm »
ti spiego rapidamente io, anche se parto da un presupposto che forse nn e' giusto o meglio non mi ricordo se ne abbiamo discusso nel fantasy baseball visto che il problema nacque e fu trovata la soluzione nel Fantanba.

UN paio di anni fa' nn mi sono qualificato ai playoff e dopo nn ho + settato la formazione apposta per perdere sempre ed arrivare decimo, avendo cosi' la prima scelta l'anno successivo (cosa permessa dalle regole all'epoca in vigore). Si e' cosi' deciso che per i non qualificati ai playoff dal 6 al 12 conta l'ordine di arrivo della RG e non quello del consolation.
Questo dovrebbe di per se' impedire che le squadre dal 6 al 12 facciano add and drop visto che tanto non cambia nulla rispetto alla loro posizione ma poi si e' visto che gente continuava a muoversi, prendendo gente in DL potenziali keeper next year o cose simili cosi' si e' pensato di bloccare alcune squadre.

Quindi il senso del messaggio di YOUNG8 e' il seguente: visto che sei out dai playoff e la tua posizione e' gia' stata decisa, si conclude qui il tuo campionato. Evitando anche che prendi giocatori attivi, "rubandoli" a chi e' ancora in corsa. Il discorso e' a livello generale, nn prenderla sul personale. :drinks:

Spero di aver riassunto bene.

Ripeto nell'NBA avevamo affrontato espressamente il problema, qui (nel baseball) nn sono sicuro.
grazie per il chiarimento!
Questo è il  mio 5° anno e non ricordo di aver mai discusso in questa sezione di questa problematica, ma forse ricordo male io.

Cmq, sta bene, in linea di massima condivido l'impostazione e rilascio volentieri Hudson... che tra l'altro non ho intenzione di tenere come keeper.

Vi segnalo, ma ve ne sarete accorti, che Westwood ha messo in BN tutti i suoi giocatori da lunedì scorso.
              :duck:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3657 il: Settembre 13, 2012, 09:14:21 pm »
grazie per il chiarimento!
Questo è il  mio 5° anno e non ricordo di aver mai discusso in questa sezione di questa problematica, ma forse ricordo male io.

Cmq, sta bene, in linea di massima condivido l'impostazione e rilascio volentieri Hudson... che tra l'altro non ho intenzione di tenere come keeper.

Vi segnalo, ma ve ne sarete accorti, che Westwood ha messo in BN tutti i suoi giocatori da lunedì scorso.

Westwood gioca anche nel fantaNba quindi sa che dopo la RG non conta + nulla. Prob l'ha fatto per quello (credo) ;)


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3658 il: Settembre 13, 2012, 09:19:18 pm »
grazie per il chiarimento!
Questo è il  mio 5° anno e non ricordo di aver mai discusso in questa sezione di questa problematica, ma forse ricordo male io.

Cmq, sta bene, in linea di massima condivido l'impostazione e rilascio volentieri Hudson... che tra l'altro non ho intenzione di tenere come keeper.

Vi segnalo, ma ve ne sarete accorti, che Westwood ha messo in BN tutti i suoi giocatori da lunedì scorso.

cmq come detto nel mio presupposto non sono sicuro che abbiamo mai discusso il topic anche nel baseball, NBA sicuro baseball boh (e infatti tu mi hai confermato i miei sospetti dicendo che nn ti ricordi di averne mai discusso).


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3659 il: Settembre 14, 2012, 09:34:56 am »
setoso Felix a settembre, 3 partenze 0-3, 9 di ERA.
Da quando hanno iniziato a dire che era in testa per il CY ha fatto cagare, tra l'altro contro squadre nn impossibili.

Visto anche il trionfale ritorno di Weaver direi che arrivero' sesto.