Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295299 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3630 il: Agosto 21, 2012, 09:47:40 am »
COMMISSIONER:

ancora gente che nn setta la squadra e nn raggiunge i 40 innings (pure recidivo).

Possiamo cacciarli a calci nel culo!!! Se nn vuoi giocare nn iscriverti a inizio anno chi ti/vi (in generale) obbliga???

Tra l'altro prob falsera' l'arrivo dei primi posti e quindi chi salta in semifinale

Esattamente cosa dovrei fare, cacciare uno a 1 settimana e mezzo dalla fine ?

E' chiaro che The Fan non sarà invitato per la prossima stagione, anzi non è nemmeno sicuro che si farà la lega la prossima stagione.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3631 il: Agosto 21, 2012, 12:41:21 pm »
Esattamente cosa dovrei fare, cacciare uno a 1 settimana e mezzo dalla fine ?

E' chiaro che The Fan non sarà invitato per la prossima stagione, anzi non è nemmeno sicuro che si farà la lega la prossima stagione.

Ovvio che mi riferivo a next year. Dobbiamo pensare ad una soluzione, la Lega (a parte questi episodi) mi è sembrata molto competitiva e serrata. Secondo me è stato (ed è) un campionato molto divertente

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3632 il: Agosto 21, 2012, 11:00:13 pm »
Se volete io mi prenoto sin da ora
 :posso:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3633 il: Agosto 22, 2012, 10:14:09 am »
Se volete io mi prenoto sin da ora
 :posso:

bene!
L'unica cosa richiesta e' la serieta'. Ognuno ha la sua vita e il suo lavoro ma quando ogni anno sento gente dire che nn ha settato la formazione perche' lavorano mi girano le palle. Settare i pitchers (se nn raggiungiamo 40 innings lanciati in automatico si perdono tutte le statistiche dei lanciatori anche se superiori al tuo avversario, di qui la indispensabilita' del settaggio del lanciatori) occorrono forse 5 /10 in tutta la settimana.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3634 il: Agosto 27, 2012, 02:12:43 pm »
Vinco 19-2 contro Westwood, che non raggiunge i 40 IP, e rientro immeritatamente in zona play-off (tanto ci resterò poco, questa week Falchi mi asfalterà di brutto).

Il buon Westwood non setta la squadra dal 15 agosto.....

Westwood batti un colpo se vuoi giocare ancora con noi l'anno prossimo!
              :duck:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3635 il: Agosto 27, 2012, 11:09:36 pm »
Vinco 19-2 contro Westwood, che non raggiunge i 40 IP, e rientro immeritatamente in zona play-off (tanto ci resterò poco, questa week Falchi mi asfalterà di brutto).

Il buon Westwood non setta la squadra dal 15 agosto.....

Westwood batti un colpo se vuoi giocare ancora con noi l'anno prossimo!

Mi scuso per aver falsato la corsa playoff e soprattutto con All3n che e' quello che ci ha rimesso  :shame:

Chi mi conosce dal FantaNBA sa che sono sempre puntuale nel settare le formazioni.
Per essere chiari: la formazione e' sempre stata settata per i batters e per i pitchers fino a quando era dato il calendario sul sito fantasy (il simbolo ^ per intendersi).

Sono andato in vacanza premurandomi di avere con me strumento adeguato a modificare il roster, cioe' l'app FanMo Pro per chi la conosce (Il Conte mi ha introdotto a questa chicca).

Mentre il messico mi ha sorpreso per la presenza di wifi gratis praticamente ovunque (e sono andato in Baja California, non a Cancun...), peccato invece che per motivi misteriosi l'app continuava a darmi user e pwd errate nonostante siano le stesse da almeno 3 anni, motivo per cui non riuscivo nemmeno a controllare i risultati.

Per il prossimo anno mi portero' dietro un amiga 500 con parabola per avere uno strumento affidabile  :ahahah:
In bocca al lupo per i playoffs, occhio che lamento Mymen come sempre e' li' pronto a lanciarvi dietro la macumba  :gufata: :ahahah:

 :drinks:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3636 il: Agosto 28, 2012, 03:37:40 pm »
Mi scuso per aver falsato la corsa playoff e soprattutto con All3n che e' quello che ci ha rimesso  :shame:

Chi mi conosce dal FantaNBA sa che sono sempre puntuale nel settare le formazioni.
Per essere chiari: la formazione e' sempre stata settata per i batters e per i pitchers fino a quando era dato il calendario sul sito fantasy (il simbolo ^ per intendersi).

Sono andato in vacanza premurandomi di avere con me strumento adeguato a modificare il roster, cioe' l'app FanMo Pro per chi la conosce (Il Conte mi ha introdotto a questa chicca).

Mentre il messico mi ha sorpreso per la presenza di wifi gratis praticamente ovunque (e sono andato in Baja California, non a Cancun...), peccato invece che per motivi misteriosi l'app continuava a darmi user e pwd errate nonostante siano le stesse da almeno 3 anni, motivo per cui non riuscivo nemmeno a controllare i risultati.

Per il prossimo anno mi portero' dietro un amiga 500 con parabola per avere uno strumento affidabile  :ahahah:
In bocca al lupo per i playoffs, occhio che lamento Mymen come sempre e' li' pronto a lanciarvi dietro la macumba  :gufata: :ahahah:

 :drinks:
Ottimo!  :drinks:
              :duck:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3637 il: Agosto 29, 2012, 02:30:28 pm »
se McDonald giocasse tutto l'anno solo contro St.Louis vincere il Cy Award a mani basse.


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3638 il: Agosto 29, 2012, 02:31:39 pm »
Mi scuso per aver falsato la corsa playoff e soprattutto con All3n che e' quello che ci ha rimesso  :shame:

Chi mi conosce dal FantaNBA sa che sono sempre puntuale nel settare le formazioni.
Per essere chiari: la formazione e' sempre stata settata per i batters e per i pitchers fino a quando era dato il calendario sul sito fantasy (il simbolo ^ per intendersi).

Sono andato in vacanza premurandomi di avere con me strumento adeguato a modificare il roster, cioe' l'app FanMo Pro per chi la conosce (Il Conte mi ha introdotto a questa chicca).

Mentre il messico mi ha sorpreso per la presenza di wifi gratis praticamente ovunque (e sono andato in Baja California, non a Cancun...), peccato invece che per motivi misteriosi l'app continuava a darmi user e pwd errate nonostante siano le stesse da almeno 3 anni, motivo per cui non riuscivo nemmeno a controllare i risultati.

Per il prossimo anno mi portero' dietro un amiga 500 con parabola per avere uno strumento affidabile  :ahahah:
In bocca al lupo per i playoffs, occhio che lamento Mymen come sempre e' li' pronto a lanciarvi dietro la macumba  :gufata: :ahahah:

 :drinks:


troppa tequila in Mexico, è per questo che nn ti prendeva la password  :ahahah: :ahahah: :ahahah:



Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3639 il: Settembre 03, 2012, 10:37:48 pm »
Per il secondo anno consecutivo campioni della regular season!!! :stillers:

Speriamo di far meglio ai PO stavolta :plaxico:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3640 il: Settembre 05, 2012, 09:17:30 pm »
Waino maluccio stas, certo che la difes dei Cards è ridicola. Jay come outfielder è lento come un cammello lascia cadere la pallina trotterellando e il "puma" in prima base è tutto un programma. Potevano avere almeno un uomo in meno in base nel 5 quando si è preso la bomba da 3 di Davis.

Evidentemente la mia squadra è quella di Santana satnno cercando di superarsi ogni giorno per vedere chi fà + cagare, anche se Dickey setoso al momento

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3641 il: Settembre 05, 2012, 09:18:33 pm »
Waino maluccio stas, certo che la difes dei Cards è ridicola. Jay come outfielder è lento come un cammello lascia cadere la pallina trotterellando e il "puma" in prima base è tutto un programma. Potevano avere almeno un uomo in meno in base nel 5 quando si è preso la bomba da 3 di Davis.

Evidentemente la mia squadra è quella di Santana satnno cercando di superarsi ogni giorno per vedere chi fà + cagare, anche se Dickey setoso al momento

dimenticavo di commentare il ridicolo attacco dei Cards, unico punto so far HR di Waino, ma daiiii




Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3642 il: Settembre 05, 2012, 09:26:11 pm »
2 uomini lasciati in base nel 4 e due nel 5, con Beltran ridicolo poppone!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3643 il: Settembre 08, 2012, 07:56:59 am »
Cmq bastava dirlo e mi evitavo di perdere tempo.

Grazie Felix, timing perfetto

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:[Attiva] Fanta MLB
« Risposta #3644 il: Settembre 08, 2012, 10:49:35 am »
una stagione sempre hai vertici e appena iniziano i PO i miei vanno in difficoltà... restano 2 giorni di speranza