Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295039 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1650 il: Maggio 17, 2009, 11:58:37 am »
talento LACKEY !!!

espulso dopo 2 lanci per aver attentato alla vita di Kinsler


 :ahahah: :ahahah:

meno male che sono rientrato a casa giusto 10 minuti prima di Detroit - Oaklande, ho visto Lackey e il talento Randy e ho messo su Porcello, perchè se stasera piove e mi salta un pitcher (visto che Gallardo / Lohse sono saltati per pioggia) non raggiungo nemmeno 40 innings, adesso dovrei rischiare meno, e poi MITICO PORCELLO :yeahban:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1651 il: Maggio 17, 2009, 09:05:47 pm »
Non ci posso redere increbidile botta di culo di BRAX con Lowe sono 3 i miei pitchers che questa settimana non hanno lanciato per pioggia e con il "numero" di Lackey sono 4 in meno.
Se non mi lancia qualche rilievo non raggiungo i 40 innings e una sfida che ho dominato e potevo vincere 14-7, perderò 15 a 7, veramente una sfiga assoluta!!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #1652 il: Maggio 17, 2009, 09:18:05 pm »
Pardon my Interruption (non è la trasmissione di Espn America).

Su questa cartella vedo che vi saltano sfide per partite rinviate per pioggia... poi ogni tanto (su Sporting News Today) nel tabellino di alcune partite leggo "Rain" o similia.

Mi spiegate come funziona?!  ??)
In MLB le partite per pioggia vengono rinviate e se sì con quali modalità?
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1653 il: Maggio 17, 2009, 09:20:37 pm »
Jered Weaver sul mercato.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1654 il: Maggio 17, 2009, 09:26:10 pm »
Pardon my Interruption (non è la trasmissione di Espn America).

Su questa cartella vedo che vi saltano sfide per partite rinviate per pioggia... poi ogni tanto (su Sporting News Today) nel tabellino di alcune partite leggo "Rain" o similia.

Mi spiegate come funziona?!  ??)
In MLB le partite per pioggia vengono rinviate e se sì con quali modalità?

sì, dipende dall'intensità e dalle previsioni

nel senso che se ci sono speranze di una "schiarita" si entra in modalità DELAY, poi se dopo un paio d'ore la situazione non cambia si passa al POSTPONED

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1655 il: Maggio 17, 2009, 09:28:00 pm »
Pardon my Interruption (non è la trasmissione di Espn America).

Su questa cartella vedo che vi saltano sfide per partite rinviate per pioggia... poi ogni tanto (su Sporting News Today) nel tabellino di alcune partite leggo "Rain" o similia.

Mi spiegate come funziona?!  ??)
In MLB le partite per pioggia vengono rinviate e se sì con quali modalità?

le partite vengono recuperate,ovviamente siccome i calendari sono intasati si cerca di trovare il giorno giusto,anche a distanza di settimane per recuperare.per esempio oggi phila e washington giocano 2 partite.giorni fa c'e' stata una partita di houston sempre con washington che e' stata bloccata all' 11mo inning in situazione di parita'.mi pare,ma dovrei controlare che e' stata spostata al 9 luglio addirittura sfruttando una serie da 3 partite delle 2 squadre

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #1656 il: Maggio 17, 2009, 09:29:33 pm »
sì, dipende dall'intensità e dalle previsioni

nel senso che se ci sono speranze di una "schiarita" si entra in modalità DELAY, poi se dopo un paio d'ore la situazione non cambia si passa al POSTPONED

...quindi se leggo "RAIN" su un tabellino vuol dire che è una partita iniziata in ritardo rispetto al previsto? E' una delayed?

Che le rinviassero per pioggia l'avevo capito, non capivo se certe volte giocassero e altre no (che era inspiegabile).
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1657 il: Maggio 17, 2009, 09:31:11 pm »
...quindi se leggo "RAIN" su un tabellino vuol dire che è una partita iniziata in ritardo rispetto al previsto? E' una delayed?

Che le rinviassero per pioggia l'avevo capito, non capivo se certe volte giocassero e altre no (che era inspiegabile).

kobe in riscaldamento e tu pensi alla modalità rain del fantamlb?  :o

cmq spesso capita che giochino un doubleheader

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1658 il: Maggio 17, 2009, 09:33:01 pm »
...quindi se leggo "RAIN" su un tabellino vuol dire che è una partita iniziata in ritardo rispetto al previsto? E' una delayed?

Che le rinviassero per pioggia l'avevo capito, non capivo se certe volte giocassero e altre no (che era inspiegabile).

sicneramente la tua e' una domanda alla buffalo.mi pare ovvio che non vengano rinviate per uno scroscio d' acqua.si cerca nel limite del possibile di giocare anche a distanza di ore

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1659 il: Maggio 17, 2009, 10:50:42 pm »
kobe in riscaldamento e tu pensi alla modalità rain del fantamlb?  :o

cmq spesso capita che giochino un doubleheader

va beh era già finita sull'8 a 0

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1660 il: Maggio 18, 2009, 09:56:20 am »
Se confermati i risultati della scorsa settimana mi danno incredibilmente vincente 14-5  :clap: :asdlol: :shok:





Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1661 il: Maggio 18, 2009, 02:27:15 pm »
Se confermati i risultati della scorsa settimana mi danno incredibilmente vincente 14-5  :clap: :asdlol: :shok:
:'( :( >:(


sul mercato
Votto Pena Soriano.... cerco pitcher con era bassa..... un disastro... ma mi serve per capire come funziona il gioco....


Bravo Buffalo ... bella squadra che avevi
 :ahahah:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #1662 il: Maggio 18, 2009, 02:30:46 pm »
offerta per te urlacher

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1663 il: Maggio 18, 2009, 02:36:29 pm »
offerta per te urlacher
risposto ..... ma sono abbastanza demoralizzato... i pitcher sono un disastro

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1664 il: Maggio 18, 2009, 02:55:55 pm »
Io Weaver lo vendo, se interessa a qualcuno si faccia avanti.